Amore e masochismo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

dererumnatura

Utente di lunga data
Il tuo errore iniziale è proprio in quel chiedere un incontro "alla pari"..... non c'è nulla alla pari in certe situazioni.
Chi è corretto, educato e rispettoso, di solito ci rimette; l'alibi dell'altro è che purtroppo deve peu vivere gli altri impegni della vita.......
Bruja

io invece che uscire con lui...ho passato la mia serata programmando il mio viaggio di questa estate!!

Fedifrago

Utente di lunga data
Probabilmente hai ragione.E' una questione di formazione.Il fatto è che non si accontenta di una via di mezzo, questo personaggio...vuole tutto a suo vantaggio.E' questo che indispone.

Aggiungo qualche dettaglio.Sta divorziando.Non so bene come siano andate le cose, ma dopo anni e anni di fidanzamento e due anni di matrimonio lei lo lascia perchè non vanno più d'accordo..non c'è più sintonia.Non c'è un altro.Semplicemente gli chiede tempo per riflettere.FIno a quando alla fine del periodo di riflessione...decide di chiudere la cosa legalmente.Fosse stato per lui non avrebbe divorziato.

E' un tizio stradedito al lavoro...lavora durante i week end...la sera...sempre.In più...ha una passione: oltre il lavoro ufficiale, lavora come tecnico in una discoteca tutti i sabati notte da aprile a settembre.Lo fa da una vita!!
Io gli ho chiesto ma non è una schiavitù?? e lui ha risposto..eh ma...ho i sabati e le domeniche pomeriggio libere...

peccato che per questo suo hobby a parte i week end bloccati non vada in ferie nemmeno d'estate.....

e lei..a casa sola mi immagino....

Io sono per il rispetto delle altrui libertà..e non conosco i dettagli..ma qui mi sembra davvero che si superi il limite della sopportazione....è come sposare un fantasma...uno così è sempre assente..
Da come lo descrivi, direi che è un egoista. Il che giustifica anche la richiesta di darti una mossa tu, lui "c'ha da fà".

Bruja

Utente di lunga data
O

Old DITBAN26

Guest
e l'uomo quando ha raggiunto l'obiettivo-sicurezza perde ogni stimolo..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.