O
Old Shine
Guest
Io credo che tu abbia confessato più per "fare la cosa giusta" che per il vostro rapporto. La cosa a cui tieni di più è redimere l'immagine di bravo ragazzo, che sbaglia, ma poi fa la cosa giusta confessando.E' dura. Io mi sento uno schifo (e fino ad un anno fa avevo la ferrma convinzione di essere un bravo ragazzo con bei valori), lei pure, ma la cosa che più mi fa male è vedere che lei anzichè arrabbiarsi, cerca il mio affetto, le coccole. Cerca in me una redenzione che forse non avrò mai, perchè il passato può offuscarsi, ma mai essere cancellato.
Ho letto che molte persone credono che io lo abbia fatto per sgravarmi la coscenza. Inutile negare che io mi senta "sollevato" (per quanto mi riesca difficile considerare la leggerezza dell'animo come sentimento predominante), ma le avrei risparmiato volentieri questo dolore. La realtà è che io non riesco a mentire, sono sempre stato così e il mio mantenere il segreto fino a ieri è stato una sorpresa pure per me. Ho voluto solo spogliarmi davanti a lei e farle capire quanto ho sbagliato.
Il fatto che lei abbia avuto la reazione di volere coccole e affetto è alquanto singolare, o non gliene frega niente o sente che avete fatto pari per qualcosa.
Io sarei curiosa di sapere perchè sei arrivato al punto di tradire.
Cmq ogni storia va come deve andare...