sei troppo tranquillo oscuretto....tutto a posto?Ne usciamo serenamente invece....io credo sia così...rispetto che ha un pensiero diverso!!
mmmmmh, viene un blackout del cervello e del sentimento, fai una cazzata, poi, se va bene, torna la luce e te ne rendi conto, ti rendi conto di amare lui/lei, no l'altro/a...Rispetto la tua opinione...ma se ami...la scivolata non ti capita....poi si è liberi di credere qualsiasi cosa.....!
Ne usciamo serenamente invece....io credo sia così...rispetto che ha un pensiero diverso!!
infatti, comincia a preoccupare anche me...sei troppo tranquillo oscuretto....tutto a posto?
![]()
![]()
penso che quella di kid sia stata una scivolata, infatuazione, insicurezza, no un tradimento seriale, cosciente
oscuro....solare?No dico ma che idea vi siete fatti di me?
Capisco me ne son beccate di tutti i colori....ma se non istigato e provocato son una persona decisamente solare ed amabile!!![]()
guarda, nn lo so, il tradimento di kid mi sembra dovuto a problemi matrimoniali, è stato debole e ha pensato di risolverli gettandosi su un'altra... poi se ne è reso conto, ma da solo nn può risolvere i problemi della sua coppia, ha provato a star zitto ma nn c'è riuscito... ora forse può provare a sistemare quei problemi.Infatti per me doveva tacere il tradimento e vivere col suo rimorso.
Massimo rispetto ovviamente... parlo sempre per me, quello che io avrei fatto.guarda, nn lo so, il tradimento di kid mi sembra dovuto a problemi matrimoniali, è stato debole e ha pensato di risolverli gettandosi su un'altra... poi se ne è reso conto, ma da solo nn può risolvere i problemi della sua coppia, ha provato a star zitto ma nn c'è riuscito... ora forse può provare a sistemare quei problemi.
tutto ciò secondo me e con il max rispetto x kid e la sua storia.
Anche secondo me. Una volta che confessi, niente sarà più come prima, il tuo partner perderà la fiducia e la stima. Poi per carità, dopo la burrasca il rapporto potrebbe pure continuare apparentemente sereno... d'altronde ci sono coppie che arrivano alla tomba assieme senza essersi davvero mai amati.Massimo rispetto ovviamente... parlo sempre per me, quello che io avrei fatto.
La ragione dello scivolone e' una cosa su cui si puo' lavorare col partner senza che questo venga a conoscenza del tradimento... la confessione con seguenti ragioni e' un voler dire "ho fatto una cazzata ma in parte sei responsabile anche tu"...
Ci si puo' sempre rivolgere a un terapista di coppia... spesso e' utile il parere di una terza persona completamente estranea
infatti questa è la migliore strada...Massimo rispetto ovviamente... parlo sempre per me, quello che io avrei fatto.
La ragione dello scivolone e' una cosa su cui si puo' lavorare col partner senza che questo venga a conoscenza del tradimento... la confessione con seguenti ragioni e' un voler dire "ho fatto una cazzata ma in parte sei responsabile anche tu"...
Ci si puo' sempre rivolgere a un terapista di coppia... spesso e' utile il parere di una terza persona completamente estranea
si, se te ne rendi conto in tempo, prima di fare qualche cazzata...Ragione o non ragione......non esiste ragione accettabile per un tradimento....credo sempre che siam esseri pensanti e potremmo esternare il nostro disagio,quasiasi esso sia,usando le parole.....!!!
nn ne sono così convinto, nn si parte mai dal presupposto 'cerco l'altro/a perché sto male con marito/moglie/convivente', queste viene sempre notato dopo, al momento delle lacrime del coccodrillo... poi spesso si è travolti dall'infatuazione, il cervello si spenge e figurati se ci si accorge dei problemi col partner...Dai...che si ha tutto il tempo per accorgersene.....!!
Se sei innamorata del tuo uomo e lo tradisci, hai fatto una cazzata, dai... uno scivolone può essere sempre dietro l'angolo per ognuno di noi. Se non lo sei più, allora le cose cambiano. In quel caso, ci possono essere tanti motivi dietro.Io non so se tradire è una cazzata: troppe e disparate sono le motivazioni che stanno dietro al tradimento per poter generalizzare. Ma se avvertissi schifo dentro sarebbe giusto che tu lo pulissi da solo; se il tradimento non è l'occasione per rompere il legame precedente.