Beh perché?Mi rimprovero di averci creduto, a quel sentimento. Di averci davvero creduto.
Che idiota, eh?!
hai ragione porca miseriaBeh perché?
Era vero.
Mica un sentimento diventa falso, stupido o sporco solo perché poi non riesce a diventare progettuale.
Vabbeh...capito...se vuoi allenarti un pò per riprendere leggerezza...mi offro con piacere volontario!lo dicevo oggi a Grande, "gatto scottato ha paura dell'acqua fredda".
Questo è un aspetto nuovo di me, e francamente non è che mi piaccia molto. Io ho sempre saputo flirtare con leggerezza, ora sono decisamente piu' impacciata.
non riesco a vederla così, ci riesco razionalmente, emotivamente no. Mi ci vorrà un po'.Beh perché?
Era vero.
Mica un sentimento diventa falso, stupido o sporco solo perché poi non riesce a diventare progettuale.
ok sei assunto!Vabbeh...capito...se vuoi allenarti un pò per riprendere leggerezza...mi offro con piacere volontario!![]()
Il tizio provoleggia certamente e va allontanato.ad ogni modo io detesto la civetteria e il "giocare" maliziosamente .certo da single, e se il soggetto mi piace non ci sono problemi, ma gratuitamente e con il solo scopo di gratificarmi ...
aborro
sai bene che ci sono modi e modi di essere lievi o greviIl tizio provoleggia certamente e va allontanato.
Ma ognuno di noi è diverso ed è quel gioco spesso un porsi semplicemente comeuomo e donna e non come esseri neutri.
Onestamente se il tutto è limitato a quelle due o tre battute riportate, non mi pare vi fosse tutta questa grevità (al limite poco spiritoso...ma greve proprio non direi...)sai bene che ci sono modi e modi di essere lievi o grevi
Il tizio comunque è n po' sgangherato, ma non greve.sai bene che ci sono modi e modi di essere lievi o grevi
vero. non parlavo del caso in questioneOnestamente se il tutto è limitato a quelle due o tre battute riportate, non mi pare vi fosse tutta questa grevità (al limite poco spiritoso...ma greve proprio non direi...)![]()
Io penso che in un certo qual modo , aver tradito ti ha messo in una posizione diversa da quella di prima , e anche se tuo marito ha perdonato tutta la vicenda e ad oggi è acqua passata , è probabile che tu ti senta "colpevole" anche solo se uno qualunque fa il provolone , come se a livello inconscio i sensi di colpa per il tuo incidente di percorso si facessero vivi anche laddove non hai colpa del comportamento altrui .Si, penso il problema sia questo. Ho perso l'"innocenza"!
lo dicevo oggi a Grande, "gatto scottato ha paura dell'acqua fredda".
Questo è un aspetto nuovo di me, e francamente non è che mi piaccia molto. Io ho sempre saputo flirtare con leggerezza, ora sono decisamente piu' impacciata.
e non ti ha chiesto niente?Il tizio comunque è n po' sgangherato, ma non greve.
Un mio collega che a un corso mi aveva raccolto l'anello che mi era caduto e che avevo ringraziato con "Non so come ringraziarti" aveva risposto con "Attenta a quel che potrei chiederti" che era un po' pesantino, ma era del tutto innocente.
Non ci ha mai provato.e non ti ha chiesto niente?![]()
persichè ,secondo me come battuta tanto innocentina non era![]()
coioneNon ci ha mai provato.
sono settimane che mi rigiro in testa questa cosa: alla fine della fiera quello che non ti perdoni è di averci creduto, quello che non gli perdoni è di non aver creduto in voi, quello che non ha funzionato e che però vi ha tenuti a lungo legati è che tu volevi decidere e gestire e lui non te l'ha lasciato fare... e questo vi teneva legati ma a distanza di sicurezza.Mi rimprovero di averci creduto, a quel sentimento. Di averci davvero creduto.
Che idiota, eh?!
se le regole sono chiare, credo non ci siano problemi.ad ogni modo io detesto la civetteria e il "giocare" maliziosamente .certo da single, e se il soggetto mi piace non ci sono problemi, ma gratuitamente e con il solo scopo di gratificarmi ...
aborro