Provoleggiamenti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Verena67

Utente di lunga data
Ehm...forse sono io ipersensibile. Forse no, come dice Grande, è un andazzo.

Negli ultimi giorni la mia vita professionale si è rivoluzionata, dopo anni di "pauta".

Ora devo collaborare strettamente con una nuova persona, che fino a l'altro ieri mi era del tutto ignota.

Questo - che riveste una carica molto importante a livello istituzionale - oggi ha lavorato con me un'oretta per capire di cosa ci occupiamo noi. Alla fine dell'incontro si è segnato il mio cognome, e poi mi fa "E di nome?" (il tipo è cinquantenne, single e belloccio).

Gli ho detto il mio nome, e lui "Già come la canzone...c'era una canzone con quel nome anni fa, no?!"

Ma se fossi stato un uomo (e mettiamo mi fossi chiamato Vincenzo....) avrebbe fatto questa battuta farlocca?!

Old Bel Manzo '88

Utente di lunga data

Negli ultimi giorni la mia vita professionale si è rivoluzionata, dopo anni di "pauta".

Ora devo collaborare strettamente con una nuova persona, che fino a l'altro ieri mi era del tutto ignota.

Questo - che riveste una carica molto importante a livello istituzionale - oggi ha lavorato con me un'oretta per capire di cosa ci occupiamo noi. Alla fine dell'incontro si è segnato il mio cognome, e poi mi fa "E di nome?" (il tipo è cinquantenne, single e belloccio).

Gli ho detto il mio nome, e lui "Già come la canzone...c'era una canzone con quel nome anni fa, no?!"

Ma se fossi stato un uomo (e mettiamo mi fossi chiamato Vincenzo....) avrebbe fatto questa battuta farlocca?!
ma che discorsi: certo che no! a meno che lui non fosse omosessuale! indipendentemente dal fatto che l'uomo (in generlae) ci provi o meno con una donna, ci sono battuche che si fanno se si ha a che fare col sex opposto.......diciamo, in particolare se si sta broccoleggiando.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

Spero di no ...io la faccio sempre con un mio collega, però...
Vincenzo io ti ammazzerò
sei troppo stupido per vivere...

Sei ipersensibile, sai
...e la canzone è bellissima...

Verena67

Utente di lunga data
ma che discorsi: certo che no! a meno che lui non fosse omosessuale! indipendentemente dal fatto che l'uomo (in generlae) ci provi o meno con una donna, ci sono battuche che si fanno se si ha a che fare col sex opposto.......diciamo, in particolare se si sta broccoleggiando.
ho appreso oggi che "Vox populi"....è GAY!!!!

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

emmanuelle arsan

Utente di lunga data
se le regole sono chiare, credo non ci siano problemi.
Oggi parlavo al telefono con un collaboratore occasionale che è anche una persona piacevole.
Doveva fare qualcosa e mi ha detto, scherzando 'ah, alla fine mi dovrai ripagare in natura!'
E' sempre gentile e anche galante, ma non supera mai il limite.
Oggi, con questa frase l'ha fatto.
ho risposto con serenità: 'mi sembra un'ottima soluzione, abbiamo solo due piccoli ostacoli, non credi?: tua moglie e il mio compagno'
Lui ha colto il tono e ha risposto 'bè, tre ostacoli se conti anche mio figlio'
Risata e fine discussione serena.
quando mi fanno questa battuta io rispondo sempre che nel giardino coltivo solo melanzane e zucchine equindi solotra quelle possono scegliere

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.