Angel e non sdlo
Si comprendo, ma cmque ci sono altre sezioni, un pò per volta che la gente si ambienta potrebbe decidere di registrarsi e entrare nel confessionale, sinceramente a me sti tipi non mi toccano minimamente, ma uno/a che entra per la prima volta e si senta dare della troia o della merda....sai com'è
E' evidente che non si tratta di usualità ma di un attacco in piena regola, l'ho già detto.
Limitare l'ingresso ai registrati potrebbe essere una soluzione come la sarebbe non dare accesso ai non registrati ma l'utenza ha diritto di fare scelte che decide in proprio.
Certi soggetti che se la cantano e se la suonano e sono volgari ci sono dovunque.... è ovvio che è spiacevole per chi entra trovare simili soggetti, ma è anche vero che nel leggere viene spontaneo intuire che sono appunto i soliti noti.
Il forum si regge perchè tutti partecipano, perchè lo mantengono quello che è nonostante l'assedio imbecille di soggetti da legge Basaglia.
L'alternativa è non fare entrare questi cloni chiudendo la regola dell'ingresso ai non registrati. Non sò voi ma per la demenza ed il delisrio di onnipotenza di qualche pusillanime fegatoso mi pare eccessivo cambiare le regole del gioco.
Le persone che sono in questo forum e che ne hanno preso personalità e valore sapranno bene continuare e gestire la qualità che ha raggiunto evitando di prestare attenzione alle loro provocazioni, così come non è difficile dire ai nuovi che non badino a questi poverettei che sono tollerati per democrazia allargata e non per lassismo o timori infondati sulla loro importanza.
Bruja