sgamato sms...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
D

depressanera

Guest
si forse è vero che mi preoccupo molto di piu di nn essere fregata...

in effetti ho pensato anke io che se era scritto bella serata lui la serata l'aveva passata con me... e poi quel numero è di un uomo... al limite avrebbe scritto "bella serata ieri" o cose cosi... io non è che se esco stasera con qualcuno gli scrivo domani bella serata... boh... e poi gli ho detto di richiamare subito e lui l'ha fatto, se era la sua amante magari avrebbe perlomeno detto "non ho soldi" o "lo faccio domani" o cose del genere

non so davvero cosa pensare.. il problema che lui è sparito completamente. coda di paglia?
anch'io l'ho cornificato più volte ma lui non mi ha mai scoperta.

Nobody

Utente di lunga data
si forse è vero che mi preoccupo molto di piu di nn essere fregata...

in effetti ho pensato anke io che se era scritto bella serata lui la serata l'aveva passata con me... e poi quel numero è di un uomo... al limite avrebbe scritto "bella serata ieri" o cose cosi... io non è che se esco stasera con qualcuno gli scrivo domani bella serata... boh... e poi gli ho detto di richiamare subito e lui l'ha fatto, se era la sua amante magari avrebbe perlomeno detto "non ho soldi" o "lo faccio domani" o cose del genere

non so davvero cosa pensare.. il problema che lui è sparito completamente. coda di paglia?
Magari si è solo stufato dei tuoi sospetti ingiustificati...se è innamorato tornerà.

O

Old Angel

Guest
Non sarebbe ora di rendere accessibile almeno la sezione confessionale solo ai registrati?

La Lupa

Utente di lunga data
Sai cos'è?
Credo che sia mantenuto così perchè ci sono persone che non se la sentono di registrarsi (anche se l'anonimato è garantito) e quindi, se la registrazione fosse obbligatoria, molti probabilmente non scriverebbero.

Quindi per permettere a tutti di dire la propria e credo, soprattutto, per poter cercare un pò di conforto, ci tocca di ciucciarci anche gli ospiti di Villa Serena.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Infatti

Sai cos'è?
Credo che sia mantenuto così perchè ci sono persone che non se la sentono di registrarsi (anche se l'anonimato è garantito) e quindi, se la registrazione fosse obbligatoria, molti probabilmente non scriverebbero.

Quindi per permettere a tutti di dire la propria e credo, soprattutto, per poter cercare un pò di conforto, ci tocca di ciucciarci anche gli ospiti di Villa Serena.
Io mi sono registrata dopo due mesi !
E motivi per finire a Villa Serena ne avrei avuti, ma non avrei mai impiegato tempo ed energie per disturbare e offendere.
Il secondo fine è ormai chiaro e credo di aver individuato anche chi.
Il grave è che chi chiede conforto trova insulti.

La Lupa

Utente di lunga data
Io mi sono registrata dopo due mesi !
E motivi per finire a Villa Serena ne avrei avuti, ma non avrei mai impiegato tempo ed energie per disturbare e offendere.
Il secondo fine è ormai chiaro e credo di aver individuato anche chi.
Il grave è che chi chiede conforto trova insulti.
Sai Persichè... leggevo un pò qua e là le cose di questi giorni e ho pensato che questo forum senza di te sarebbe un'altra cosa.

Ragazzi... La Nostra Signora dell'Andata e Ritorno fa di questo posto un porto sicuro.

Grazie.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
ehm

Sai Persichè... leggevo un pò qua e là le cose di questi giorni e ho pensato che questo forum senza di te sarebbe un'altra cosa.

Ragazzi... La Nostra Signora dell'Andata e Ritorno fa di questo posto un porto sicuro.

Grazie.

O

Old Angel

Guest
Sai cos'è?

Si comprendo, ma cmque ci sono altre sezioni, un pò per volta che la gente si ambienta potrebbe decidere di registrarsi e entrare nel confessionale, sinceramente a me sti tipi non mi toccano minimamente, ma uno/a che entra per la prima volta e si senta dare della troia o della merda....sai com'è

Bruja

Utente di lunga data
Angel e non sdlo

Si comprendo, ma cmque ci sono altre sezioni, un pò per volta che la gente si ambienta potrebbe decidere di registrarsi e entrare nel confessionale, sinceramente a me sti tipi non mi toccano minimamente, ma uno/a che entra per la prima volta e si senta dare della troia o della merda....sai com'è
E' evidente che non si tratta di usualità ma di un attacco in piena regola, l'ho già detto.
Limitare l'ingresso ai registrati potrebbe essere una soluzione come la sarebbe non dare accesso ai non registrati ma l'utenza ha diritto di fare scelte che decide in proprio.
Certi soggetti che se la cantano e se la suonano e sono volgari ci sono dovunque.... è ovvio che è spiacevole per chi entra trovare simili soggetti, ma è anche vero che nel leggere viene spontaneo intuire che sono appunto i soliti noti.
Il forum si regge perchè tutti partecipano, perchè lo mantengono quello che è nonostante l'assedio imbecille di soggetti da legge Basaglia.
L'alternativa è non fare entrare questi cloni chiudendo la regola dell'ingresso ai non registrati. Non sò voi ma per la demenza ed il delisrio di onnipotenza di qualche pusillanime fegatoso mi pare eccessivo cambiare le regole del gioco.
Le persone che sono in questo forum e che ne hanno preso personalità e valore sapranno bene continuare e gestire la qualità che ha raggiunto evitando di prestare attenzione alle loro provocazioni, così come non è difficile dire ai nuovi che non badino a questi poverettei che sono tollerati per democrazia allargata e non per lassismo o timori infondati sulla loro importanza.
Bruja

O

Old LILA....

Guest
ieri sera... gli dico: "hai tolto la suoneria anke stasera?!"
e lui... "eh si, venivamo qui, l'ho tolta così non ci disturbava" (per qui si intende camporella)
io: "dai fammi vedere quante amanti ti hanno scritto" tono ironico
lui prende il telefono e io guardo..
lo apre e c'è un sms
lui indugia
io "leggilo"
apre... numero non salvato in rubrica
il testo dell'sms "ho passato una bella serata con te.baci"

per me è finita... lui sostiene che è qualcuno che ha sbagliato numero.
Si... come altre volte in cui la mail non si apriva perchè gliel'avevano crackata e come quando al telefono con me gli è squillato un sms e...era del cell dell'amico

sempre una scusa lo odio
hai preso il numero? se si chiama e chiarisciti le idee

Bruja

Utente di lunga data
depressanera

In effetti mi domando che tipo di rapporto sia il vostro, non avete obblighi nè forzature, a che prò stare insieme se entrambi pare abbiate bisogno di altre esperienze?
Bruja

p.s. Quanto al messaggio, che abbia risposto un uomo per me è assolutamente ininfluente.....

MariLea

Utente di lunga data
ma gli ultimi post erano della depressanera che ha aperto il thread?
Perchè i toni mi sembravano differenti... boh!

Bruja

Utente di lunga data
mailea

ma gli ultimi post erano della depressanera che ha aperto il thread?
Perchè i toni mi sembravano differenti... boh!

Mah... comunque io ho risposto secondo l'argomento ed il tono!
Bruja

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.