NoooooOOOOOOO la storia e' troppo piu' divertenteL'amore piace più del matrimonio per la stessa ragione per cui i romanzi sono più divertenti della Storia.
Nicolas De Chamfort
NoooooOOOOOOO la storia e' troppo piu' divertenteL'amore piace più del matrimonio per la stessa ragione per cui i romanzi sono più divertenti della Storia.
Nicolas De Chamfort
è vero , siamo di coccio.A volte l'uomo inciampa nella verità, ma nella maggior parte dei casi, si rialza e continua per la sua strada. ( W. Churchill )
Buona notte a tutti
legittimo e doveroso soprattutto tesorino.
dai un bacetto a sbarellina.
L'amore piace più del matrimonio per la stessa ragione per cui i romanzi sono più divertenti della Storia.
Nicolas De Chamfort
NoooooOOOOOOO la storia e' troppo piu' divertente![]()
Lunedi' quando la rivedro'... ragion per cui ho il week end libero![]()
A volte l'uomo inciampa nella verità, ma nella maggior parte dei casi, si rialza e continua per la sua strada. ( W. Churchill )
Buona notte a tutti
questa è ancora più cinica:
Se avete paura della solitudine non sposatevi.Anton Pavlovich Chekhov
mah....
io invece comincio a non sopportarla più.non ho paura della solitudine Dere.Anzi.siamo amiche.
ma di quella di coppia si.
questa è ancora più cinica:
Se avete paura della solitudine non sposatevi.Anton Pavlovich Chekhov
mah....
la s olitudine non mi fa paura e' la compagnia che ogni tanto mi spaventa![]()
PSero' non mi sono mai sposata e non credo di averne intenzione...![]()
tra le due cose: essere in compagnia e stare male ed essere sola e stare male..preferisco la seconda scelta.
io a star sola non ci sto proprio male...anzi![]()
questa mia stessa frase mi fa pensare.non sei sola...hai la tua piccola.
A me la solitudine fa una paura boia, che senso avrebbe una vita vissuta in solitudine senza il piacere di poter donare amicizia, amore, sentimento e di poterlo ricevere allo stesso modo.......mah forse è solo una pia illusione.....io però ci credo.
Non mi offendo...A me fa ridere.. tutto qui... comunque l'avevo detto "che nessuno s'offenda"![]()
Certo Letty capisco perfettamente, la mia era una riflessione personale, ed era rivolta alla solitudine in generale non solo a quella di coppia.Intendevo che il non avere compagno attualmente non e' un peso, per me... amicizie , affetti eccetera sono altra cosa... in fin dei conti non si e' mai completamente soli