Bruja
Utente di lunga data
thescientist
Aggiungo un piccolo corollario...
io ho sempre costruito il rapporto che ho con mia moglie come amore...
Intendiamoci, nonostante io sia certo di amare mia moglie, credo in questo mio tradimento di aver trovato la passione.
Credo di aver tradito x mancanza di passionalità...
PS: Chen e Bruja voi che mi avete dato due modi differenti di vivere questa realtà...non mi voglio vergognare a dirvi che adesso ho paura di me stesso...![]()
M.
La passione sai di che sia fatta e quanto duri.... ho appena fatto un esempio altrove.
L'amore è titanio, la passione è argento... quest'ultimo brilla e tintinna, ma di fronte all'altro è fragile creta.
Forse la passione, ripeto la passione, non l'amore perchè quello non si dà se non c'è, è possibile ricostruirla non tanto nella parte sensualona che lascia comunque il tempo che trova (poco) ma nella sua parte di nuovi interessi e scoperte da fare insieme. Passione è parola vasta, può comprendere passioni per qualcosa da condividere, anche circa i gusti personali; oppure semplicemente potresti parlare in modo molto chiaro e pacato a tua moglie e dirle che a te manca questo versante del rapporto.
Potrebbe anche essere che questo le facesse rivedere il vostro modo di rapportarvi, ma non ti confondere, la passione che adesso tanto aneli, finirà anche con colei che te la sta facendo assaporare; il nemico giurato della passione è l'abitudine, e ci si abitua a tutto ..... a tutto!!! Quindi non credere che la situazione contingente sia la soluzione alla tua voglia di passione.... tanto più che quello che ora hai è piuttosto passionalità sessuale, la più consumabile.
Bruja