UltimoSangre
Utente di lunga data
Magari fosse successo a me.Lei rispose: fai pure caro...
Io non soggiaccio ai ricatti di nessuno.
Ora è lei che è perplessa...perchè inizia a sentire che sono felice, ma non grazie a lei, anzi.
Magari fosse successo a me.Lei rispose: fai pure caro...
Io non soggiaccio ai ricatti di nessuno.
Ora è lei che è perplessa...perchè inizia a sentire che sono felice, ma non grazie a lei, anzi.
Certo ma non dimenticare che anche lei ha un compagno ...Ragazzi, uomini e donne, la cosa che mi fa innorridire e che oggi esistono ancora donne che la bevono!
il gioco del; io starei con te ma rimango con la mia moglie per:
- i figli
- perché e debole
- per la mia famiglia
ma come si fa a credere ad uno che sta mentendo ad un'altra????
in che mondo viviamo?
il mondo dell'ingenuità o dovrei dire, la falsa ingenuità!
boh! rimango di stucco..........
Questi uomini eh? Come se le donne fossero diverse...non sposare il tuo compagno!
con questo vicino di casa non avrai mai nulla di serio.
ti va bene così?
solo sesso quando a lui va ed e libero?
magari lui ha ancora qualcun'altra oltre a te.
ma tu non lo saprai mai, perché intanto sei solo uno svago per lui.
tanto sposato e con figli!
ma dico!!! questi uomini non hanno paura che l'amante fa una scenata e racconta tutto alla moglie???in che mondo viviamo???
scusa, non ce l'ho con te. sono solo arrabbiata perché sposata con figli!
Quoto & approvo.Scrivo di nuovo.
Io ho tradito e sono stata scoperta.
Non avrei mai creduto di causare così tanto dolore a mio marito.
Ho cominciato a leggere qui per capire quello che provava, quello che passava.
Ci siamo separati per molti motivi, e abbiamo fatto bene, ma non scorderò mai il dolore che gli ho dato, e quel che è peggio, non lo scorderà lui.
E' normale pensare "non gli tolgo nulla, gli sono sempre vicino" eccetera, ma se lui lo scoprisse -ed essendo voi vicini di casa le probabilità di essere beccati sono alte- questo non conterebbe nulla, conterebbero invece le bugie e le cose non dette, l'inganno, il tempo passato a pensare a un'altra persona.
Credimi, il tuo compagno no, non la vedrebbe come la vedi tu.
Capisco che tu sia molto confusa, tentata, che tu tentenni tra minimizzare e giustificarti, ma in effetti quello che stai vivendo non è un singolo errore, un singolo sbandamento. E' una storia clandestina parallela, in cui sono coinvolti semtimenti, emozioni, sensualità. Non è una botta e via.
E permettimi... dopo aver gustato il sapore del sesso come piace a te, e giuro che te lo dico senza alcuna intenzione di insultare o ironizzare, ma solo dal profondo delle viscere, sarà molto, molto dura accontentarsi d'ora in poi di un sesso tiepido e insipido.
Beh....non c'e' che da darti pienamene ragione su questa evidenza, cosi frequente da essere tristemente palese..................perché appena l'amante diventa moglie, cambia la storia. altro che sentimento e passione, poi la amante diventa la schiava e lui va a cercarsi unanuova' libera' da infastidire.
...
In effetti, se non fossero tutti e due impegnati (lui pure con prole)...........
Su queste basi, perchè non continuare a vederlo e continuare a fare del buon sesso ? Perchè sentirsi vigliacca ? Perchè convivi con un altro ? Lascialo.......Basta poco che ce vò.....
Mai messo nessuno difronte un fatto compiuto.Ecco vedi?
In questo tu sei coerente...tu hai detto quale fosse il tuo problema...hai avvertito di quali sarebbero state le conseguenze e lei ti ha detto vai pure. Non è che l'hai posta di fronte al fatto compiuto...secondo me è diverso.
Risposta a tutte le domande: Perché hai deciso di aspettare che l'altro ritorni. Perché non riesci a dire di no all'altro.Non si ammettono quindi sbagli? Debolezze? Fragilità?
Appena fai una cazzata, amen, finito. Anzi no, magari se la fai una sola volta e poi comprendi e capisci, allora va bene.. (non il massimo ma, comunque lo accettiamo..).. ma se la fai più di una volta, la stessa, allora no... oppure va benino anche se la ripeti più volte prima di capire...due, tre... quante volte, prima di arrivare all'inaccettabile? Qual è il limite?
Quindi se si ama davvero una persona, è inammissibile provare attrazione per un'altra? o è ammissibile, ma è inammissibile se ti ci scontri e la vivi? Dov'è la linea di confine? C'è un giusto e sbagliato tout court?? E se hai figli è meno accettabile?? In base a quale regola??
Magari si tratta di una linea sottile e molto personale...
E' vero, ho tradito il mio compagno.. perchè escludere a priori che io lo ami davvero?
Non gli ho mai fatto mancare il mio sostegno, il mio appoggio, la mia presenza, il mio amore, il mio affetto. Non dal suo punto di vista, almeno, che è quello che conta. Ci sono persone che antepongono il loro lavoro ad un rapporto, o che sono scostanti e cattive, o che vivono il rapporto per interesse ma, dato che non tradiscono, sicuramente sono più vere e corrette di me.. e amano per davvero??
In questa occasione egoista senz'altro.. scorretta pure. Anche troia.. ma sì, prendiamoci tutto.
Ma se non lo amassi, non avrei ragione di continuare con lui.. e soprattutto di tagliare i ponti con l'altro.
Risposta a tutte le domande: Perché hai deciso di aspettare che l'altro ritorni. Perché non riesci a dire di no all'altro.
Almeno a me sembrano due motivi più che sufficienti per mettere in discussione il tuo rapporto.
Quello che vivi/hai vissuto tu non è una semplice attrazione, ma una passione...
Una semplice attrazione si sarebbe esaurita nel giro di qualche scopata, e non si avrebbe l'esigenza "ossessiva" di rivederlo.
...è giusto che il nostro partner possa decidere se gli sta bene il nostro modo di giocare oppure no!E quindi, per una passione vale la pena mettere tutto in gioco?
Beh.. non è che io mi sia alzata una mattina dicendomi 'và che noia, quasi quasi mi faccio un amante... toh, c'è il comodo vicino che è carino, vediamo se gli garba la cosa...' eh...Buona sera.solo ora ho due minuti per leggerti,i commenti no.
Senza offesa bisogna essere proprio invorniti per pensare al vicino di casa come amante....confesso tantissimi anni fa'il pensiero,andando nella casa nuova l'ho avuto,ma l'ho fatto durare un attimo.
E'pura follia,,,con tanti uomini...proprio il vicino,.......mahhSono cose molto pericolose,senza via d'uscita,hai sbagliato.
Guardo che non faccio la morale,io tradisco come te,ma molto lontano da casa......
Simy...è giusto che il nostro partner possa decidere se gli sta bene il nostro modo di giocare oppure no!
Vero che non è un gioco separarsi. Ma questo non vuol dire che, in certi casi, non vada fatto. La realtà è che è comodo per tutti non farlo.E' fin troppo facile giudicare le vite e le famiglie degli altri secondo i tuoi parametri.
Chi dice che sono parametri giusti?
Un contesto familiare e' molto complesso, non e' un gioco separarsi. Lasciamo le cose degli altri agli altri, ogni storia e' a se.
Scusa Sole, mi spieghi meglio cosa intendi.Ma un'altra possibilità c'è: lasciare l'eventuale amante salvando la famiglia e la sua complessità. Ma quasi nessuno lo fa.
Quoto....è giusto che il nostro partner possa decidere se gli sta bene il nostro modo di giocare oppure no!
Quando non si riesce a dire no secondo me si. Quando la cosa diventa talmente pesante da cercare un forum per chiedere consigli e/o parlarne, secondo me si. Senza contare che quoto simy.E quindi, per una passione vale la pena mettere tutto in gioco?
Quoto...è giusto che il nostro partner possa decidere se gli sta bene il nostro modo di giocare oppure no!
ti rispondo senza problemi ci mancherebbe.....Simy
ci eravamo già trovate a discutere di questo aspetto, senza giungere al dunque ( se mai fosse possibile ).
Tu sostieni che è meglio sapere tutto tuttissimo per potere scegliere.
Io avrei preferito non sapere.
Non voglio "rovistare" nella tua vita, quindi non ripondere se non vuoi.
ma il tuo scoprire ha portato ad una rottura (previa ardua ricostruzione certo) o a una separazione?
grazie per aver chiarito.vedi ogni caso è a se...ma io dopo la mia esperienza credo che sia giusto che il partner abbia la facoltà di scegliere se vuole "assecondare" i nostri giochini oppure no..........