Ero assente per 3 giornetti buoni buoni, con la necessità di spendere il mio piccolo e poco paffuto stipendio per la casa che ho preso a Bologna e mi ritrovo questo. Ringrazio chi mi difende, ma non c'è bisogno, io sono capace di farlo da solo e sono così ben corazzato ora, forse anche grazie al mio odio che non mi da problemi farmi chiamare cornutone et similia, vogliamo dirla per intero? Io sono cornuto e lo sono stato per due volte, non è lo status che mi fa male, ma il chi me lo ha fatto e la situazione di contorno che mi ha distrutto, il fatto che chi tradisce si riempie sempre di belle parole, ma mai e dico mai fa quello che serve per pagare il conto se è necessario, ma fa sempre quello che pensa che serva per pagarlo, sempre però a suo vantaggio.
IO ho solo notato che Lothar chiama amica una donnetta che non conosce praticamente per nulla e che solo scopa e stop. Io con le mie amiche non ci ho mai scopato e ho anni di frequentazione per chiamarle così, reputo l'amicizia un qualcosa di bello e di molto meno sporco di quello che viene definito qui. Si può chiamare la merda in tanti nomi, anche più apprezzabili, ma diciamocelo semplicemente, la merda è merda e non puzzerà di meno con più bei nomi.
La tizia si chiama amante, quella è la definizione di una donna che saltella sulla pancia di un uomo sposato, non ha nessuna altra definizione, se non amante, coin l'accezione negativa che comporta.
Non mi piacciono mai i giri di parole, non mi piego mai a leccare il culo a chi pensa che io dovrei e non inzierò oggi e ne domani, motivo per cui l'altro ieri ho pigliato una multa incredibile e due punti della patente in meno, non sarò furbo, ma non faccio l'amicone di un poliziotto frustrato, pago sempre i miei debiti e pago anche per il carattere che mi ritrovo, ma non mi piego mai.