Si è tutto questo, paraculaggine o meno, non ho avvertito all'epoca l'allarme dei sensi alla possibilita che lei sapesse, cosi mi sento in colpa per il modo stupido con cui l'ho fatta soffrire e ucciso la storia..
rispondo a P/r;
è il titillamento dei sensi, al di la di pregi e difetti...Quella ragazza è viziata, capricciosa, irascibile, camaleontica e (come dimostrato) isterica, ma affidabile, fedele, devota, cosi spesso insicura..femmina da morirci dietro, ma solo tua, adorabilmente infantile nella ricerca di conferme.. un succo di femminilità genuina che chiedeva solo di concretizzare la nostra relazione, di dargli una vera prospettiva.
Ma dice il saggio giunto agli -anta che dietro ogni bellissima donna c'è sempre un uomo stanco di scoparsela e, sicuro che andrete oltre la sintesi, io potrei esserne un umile esempio.
Tuttavia ora non è piu come le prime due settimane, ora capita di sognarla, in modo angoscioso, non posso non pensare che ai suoi occhi sono solo un bugiardo miserabile, per il quale non val la pena versare lacrime e quindi chi le vuol bene la esorta a voltare pagina.
Ogni volta che sorride, poi, qualcuno s'innamora...ed è passato un mese...e ora io vedo solo cosi prossimi, se non gia vivi, i vacillamenti del suo vedovato
Temo di essere ancora cotto marcio e penso che faccio qualcosa ora o non lo faccio piu...ed è qualche giorno che sto pericolosamente montando l'insana voglia di raggiungerla e provare a parlarle..