Questi sono i validi interventi e gli interessanti contribuiti dell'uomo in questione.
"schizzi di fango e cacche di cane".
Non ho mai chiesto il suo allontanamento, c'è stato un periodo in cui l'ho pregato (pregato, vi ritrovo il post se volete) di cambiare atteggiamento.
"schizzi di fango e cacche di cane".
Non provo nè antipatia nè senso di inadeguatezza. Non dirò cos'è per me una persona che più degli altri qui dentro, ha avuto solo la fortuna di essere mantenuto agli studi da mamma e papà più a lungo degli altri e si serve di questo per decidere come apostrofare le altre persone. Vi dico il mio sentimento personale verso di lui: a me quest'uomo fa schifo. Non in assoluto, ma per come si è posto qui, in questo spazio e in questo forum.
Se lui fosse l'uomo del "qui ed ora", come dice, non userebbe le proprie sovrastrutture contro gli altri, non si perderebbe in questi giochi capricciosi per sentirsi più forte. Vivrebbe di sensazioni e di emozioni, a prescindere da un'H o da un accento.
"o bisogno di aiuto", senza un'H ha bisogno di sottotitoli per qualcuno?!
è questo il forum di tradimento.net?!
Intervengo qui, adesso, perchè non ho tempo di rispondere a tutti i PM, ma, chiarito questo, chiarito che non è mai stato l'allontanamento di questo individuo il mio scopo o il mio piacere, torno su altre pagine più leggere. Quando mi sarò tranquillizzata tornerò qui e lo bloccherò dal pannello di controllo, per rispetto a voi, per non imbrattare altre discussioni col suo nome. per me scompare, così non lo vedrò più discriminare altre persone, non sarò più costretta a tollerarlo.. a meno che..
ma tanto non sarà. La diversità è ricchezza dice.. però.. cacche di cane e schizzi di fango. che vergogna. vergogna.
A lui, non intendo rispondere, anche se dovesse offendermi tutta la famiglia fin dal Medioevo.