white74
Utente di lunga data
Tu non hai una figlia appena nata.ci sono uomini che con un figlio appena nato riescono a mollare moglie e figlio e andare a farsi una nuova vita
Non si discute il bene, ma la sostanza del rapporto. Nella sostanza avete due visioni differenti del vostro matrimonio. Lei mi pare che si sia chiamata fuori già da molto tempo.o nonostante il rapporto incrinato con mia moglie le voglio ancora bene e so che ne soffrirebbe
Visto il rapporto che avete questo bene potrebbe assolutamente continuare anche con una diversa locazione. Se lei non si rende conto che ha sottratto una fetta fondamentale al suo matrimonio, la fetta che fa di una convivenza un matrimonio, forse avreste dovuto parlarne in maniera più approfondita.
Però mi viene difficile credere che lei, una donna che non ha rapporti con suo marito da 8 anni, possa pensare che va tutto bene.
Ha 16 anni, tu potresti vivere tua figlia tutti i giorni tranquillamente. A quell’età escono e si muovono nel corso della giornata in maniera del tutto autonoma.mi mancherebbe tantissimo la quotidianità con mia figlia
Potresti trovare casa vicino a ta mamma, una rampa di scale o due vie, sempre vicino rimarresti.ho mia mamma che ha bisogno di assistenza che abita sopra di noi e se andassi via di casa tutto sarebbe più difficile.