è tanto che succede ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimo

Escluso
Guarda non faccio fatica ad ammetterlo.

Quando andavo all'università, le mie compagne si lamentavano della mancanza assoluta di bei ragazzi, tranne uno (che tra l'altro a me non diceva nulla)
Mancanza di bei ragazzi?!?!?!
Ma che diamine... c'era quello che aveva fatto il ballerino, col corpo solido e flessuoso e aggraziato...
C'era il piccoletto dai capelli lunghi, secco e scattante..
C'era quello con la frangia sbarazzina e gli occhi più luminosi che io avessi mai visto...
C'era il biondino smunto dal petto di polletto...
Quello tenero con gli occhiali tondi da cucciolo...

Non mi potevo girare senza vedere un bel ragazzo.

La bellezza, per me, si manifesta in miriadi di modi.
Sono d'accordo con te.

Nausicaa

sfdcef
:rotfl::rotfl:

vabbè che quando io dico di essere un informatico mi immaginano tutti come un Wolowiz con gli occhialoni ma ( quotanto JB ) non sono mica tutti muscolosi e prestanti. Anzi! :rotfl:

Ma non mi interessa che siano muscolosi e prestanti (anzi tendenzialmente non apprezzo, a meno che non siano anche bassetti e più solidi che muscolosi.)

(non è vero che tendenzialmente non apprezzo, dipende....)

Anais

Utente di lunga data
Ma non mi interessa che siano muscolosi e prestanti (anzi tendenzialmente non apprezzo, a meno che non siano anche bassetti e più solidi che muscolosi.)

(non è vero che tendenzialmente non apprezzo, dipende....)
Tipo Luca Zingaretti?
Lo trovo molto maschio

Nausicaa

sfdcef
Tipo Luca Zingaretti?
Lo trovo molto maschio

Mmmmsì, hai ragione.

Lui in particolare non mi attizza, perchè lo associo a Montalbano, e sebbene mi sia letta tutti i libri il commissario in sè mi sta antipatico.
Ma come fisico ci siamo, direi.

Nausicaa

sfdcef
Mmmmsì, hai ragione.

Lui in particolare non mi attizza, perchè lo associo a Montalbano, e sebbene mi sia letta tutti i libri il commissario in sè mi sta antipatico.
Ma come fisico ci siamo, direi.

In effetti è uno dei miei fisici preferiti.

Allo stesso tempo, il mio sogno erotico è il Dottor House, che è completamente diverso... e lasciamo stare il sesso che mi fa Johnny Deep con le sue movenze feline.

...

Certo che sono davvero fortunata.... una mia compagna all'università NON SOLO non vedeva nessun bel ragazzo in dipartimento, ma neppure fuori! Aveva canoni talmente restrittivi che per lei il mondo maschile era di una bruttezza desolante.
Sono davvero fortunata ad apprezzare così. Dovunque mi giro, vedo un sacco di bellezza.

Anais

Utente di lunga data
In effetti è uno dei miei fisici preferiti.

Allo stesso tempo, il mio sogno erotico è il Dottor House, che è completamente diverso... e lasciamo stare il sesso che mi fa Johnny Deep con le sue movenze feline.

...

Certo che sono davvero fortunata.... una mia compagna all'università NON SOLO non vedeva nessun bel ragazzo in dipartimento, ma neppure fuori! Aveva canoni talmente restrittivi che per lei il mondo maschile era di una bruttezza desolante.
Sono davvero fortunata ad apprezzare così. Dovunque mi giro, vedo un sacco di bellezza.
Ma poi, uno può avere un certo canone estetico in testa, o preferito.
Ma quello che conta, e parlo prettamente di attrazione fisica, è quello che una determinata persona ci trasmette.
La chimica che si instaura inizialmente.
A me quell'uomo può attizzare, a te, lo stesso uomo, può fare l'effetto di una camomilla.

Ultima modifica:

viola di mare

utente adolescente
Carissime donne, onestamente, quando vi accasate, figli o non figli forse non vi rendete conto che per lo più...quello che facevate prima non lo fate più per piacere al vostro uomo. Non che non lo fate mai, ma ho visto più e più volte, persino troppe volte questa brutta cosa, cosa che ho visto in TUTTI i miei rapporti con quelle che sono state con me ed anche nella puttanaccia (che non essendo una persona non merita di essere considerata come le altre, in quanto insetto).
La mia compagna possiede 142 paia di scarpe, per lo più con il tacco alto, sua mania...adesso ho lo sgabuzzino pieno delle sue scarpe e lei sempre ad usare le stesse scarpe da tennis perchè...intanto devo andare al lavoro...poi si finisce che si uscivacon i suoi colleghi o le sue colleghe dopo al lavoro in una cosa ricavata all'ultimo e lei sempre vestita in maniera atroce (cosa che quando conobbi non era), mentre io...mentre io sono tendenzialmente sempre curato, necessità di lavoro anche se solo metto una polo avere le scarpe puntualmente in tono con essa.

:eek: e chi ti dice che a tutte noi accasate/sciatte donne ci piaccia uno che abbia le scarpe coordinate con la polo???

Joey Blow

Escluso
Ahahahaha.
E' vero.
Però sai cosa? Lo sto vedendo proprio in questi mesi che stanno rifacendo due case di fronte a dove lavoro...ci sono un sacco di stranieri, slavi perlopiù.
Non so come lavorino, però in effetti constatavamo che il fisico asciutto e muscoloso ce l'hanno.
Detto questo, è una categoria che ammiro molto, perchè si fanno un mazzo tanto, ma sesso non me lo hanno mai ispirato.
So che verrò lapidata ma sono più attirata ("ero" più attirata...ora il mio ormone è ai minimi storici e nemmeno uno cme javier bardem mi turberebbe) dall'uomo elegante in giacca e cravatta (modello manager)
Lasciali perdere.

The Cheater

Utente di lunga data
:eek: e chi ti dice che a tutte noi accasate/sciatte donne ci piaccia uno che abbia le scarpe coordinate con la polo???
esatto

semmai le scarpe si associano alla cintura...voglio dire: non puoi mettere cinta chiara e scarpa scura...stona tutto...

che poi la polo...che siamo negli anni 80??? oppure a mare???
la polo per lavorare è oscena, pessima, TASCIA

camicia tutta la vita, ogni giorno in qualsiasi situazione...sempre la giacca dietro anche senza usarla (se fa caldo)

ahhh, piccolo consiglio per i confusi:
la camicia bianca...è un must, non sbagli mai...jeans, camicia bianca, una bella cintura importante ma non troppo appariscente (evitare il malloppone gucci inguardabile)...sempre figura!!! :sonar:

Anais

Utente di lunga data
Lasciali perdere.
Per come lavorano? E' possibile che su quell'aspetto siano molto meno formati e preparati dei professionisti italiani.
Per il resto non c'è problema, mi riferivo semplicemente a delle considerazioni estetiche oggettive.

Anais

Utente di lunga data
Oh, me lo dicono tutte.
In effetti trasuda mascolinità. Lo sento dire anche io da moltissime donne.
Ed è vero. E te lo dice una che come canone estetico, è attratta di più da uomini alti e slanciati.
Bisognerebbe vedere l'effetto che fa visto dal vivo

Joey Blow

Escluso
Per come lavorano? E' possibile che su quell'aspetto siano molto meno formati e preparati dei professionisti italiani.
Per il resto non c'è problema, mi riferivo semplicemente a delle considerazioni estetiche oggettive.
Per come sono, per come ragionano. Ovviamente ci sono eccezioni, ma in media è meglio lasciarli perdere.

tartamix

Utente
grazie pitto

Senti Tantra, nn capisco perché dici che la tua amante ti ha abbandonato, ....cioè nn ti cerca più? al di là della volta al mese, che capisco sia poco, perché se ti piace una persona vorresti star con lei ogni minuto ......cosa nn va?Hai provato a parlarle?Hai provato a farle capire quello che senti?A volte bisogna mettere da parte un po' di orgoglio e chiedere, nn solo pretendere.Magari, anche tu senza accorgetene hai fatto qualcosa che a lei è sembrato un raffreddamento, ....se ti piace e ne sei innamorato prova a chiarire.

si, ho provato a parlarne, purtroppo ...
è ovvio ...
la risposta?
per lei non è cambiato nulla ...
mi dice che a me ci tiene, che senza non può stare ...
ma ha sempre qualcosa da fare ...
impegni di là, impegni di qua.
non mangiamo più insieme, abbiamo perso negli ultimi tre mesi anche quell'intimità che avevamo.
i "nostri" discorsi, le confessioni, le paure, i desideri, i dubbi, le gioie da condividere ...
tutto vaporizzato, tutto sfumato come la nebbia quando esce il sole ...
non contano le parole conta cosa un o fa o cosa uno vuole e se protende per quello.
se vuoi una macchina nuova e poi ti compri una moto è inutile dire a chi vuoi che stai comprando una macchina ...
è il discorso di "al lupo - al lupo" ...
dopo più e più volte, dopo lamentele, dopo discussioni ...
cioè sarò poco intelligente ma anche le pietre capiscono.
non mi vuole più ...
e questo mi ferisce profondamente perchè ne ero innamorato cotto...
l'amavo davvero...

OcchiVerdi

Utente di lunga data
esatto

semmai le scarpe si associano alla cintura...voglio dire: non puoi mettere cinta chiara e scarpa scura...stona tutto...

che poi la polo...che siamo negli anni 80??? oppure a mare???
la polo per lavorare è oscena, pessima, TASCIA

camicia tutta la vita, ogni giorno in qualsiasi situazione...sempre la giacca dietro anche senza usarla (se fa caldo)

ahhh, piccolo consiglio per i confusi:
la camicia bianca...è un must, non sbagli mai...jeans, camicia bianca, una bella cintura importante ma non troppo appariscente (evitare il malloppone gucci inguardabile)...sempre figura!!! :sonar:
Approvo. Sono giusto in camicia bianca, cravatta blu, jeans blu, scarpe e cintura neri. :mrgreen:

Nausicaa

sfdcef
si, ho provato a parlarne, purtroppo ...
è ovvio ...
la risposta?
per lei non è cambiato nulla ...
mi dice che a me ci tiene, che senza non può stare ...
ma ha sempre qualcosa da fare ...
impegni di là, impegni di qua.
non mangiamo più insieme, abbiamo perso negli ultimi tre mesi anche quell'intimità che avevamo.
i "nostri" discorsi, le confessioni, le paure, i desideri, i dubbi, le gioie da condividere ...
tutto vaporizzato, tutto sfumato come la nebbia quando esce il sole ...
non contano le parole conta cosa un o fa o cosa uno vuole e se protende per quello.
se vuoi una macchina nuova e poi ti compri una moto è inutile dire a chi vuoi che stai comprando una macchina ...
è il discorso di "al lupo - al lupo" ...
dopo più e più volte, dopo lamentele, dopo discussioni ...
cioè sarò poco intelligente ma anche le pietre capiscono.
non mi vuole più ...
e questo mi ferisce profondamente perchè ne ero innamorato cotto...
l'amavo davvero.
..

Al di là di qualunque considerazione sul fatto di essere amanti etc etc.

Bè, lo sai, o lo dovresti sapere, che l'amore può finire. Che sia "legale" o clandestino, lo sai. Fa male lo stesso, e tanto, ma anche se uno preferisce dimenticarsene, ogni storia può finire, per i più svariati motivi.
E qualunque siano questi motivi, non possiamo fare altro che accettare.

Ti vorrei ricordare, invece, tornando a considerare il fatto che questo tuo amore era fuori dal matrimonio, che lo stesso amore di cui ora lamenti la mancanza da parte della tua amante, è quello che non c'è più da parte tua per tua moglie.
E anche se penso che indubbiamente la tua amante abbia avuto qualità speciali, il fatto che il tuo amore per tua moglie sia scemato dipende molto dall'impegno che hai messo nel rapporto con la tua amante. Sei responsabile di questo. Non solo del tradimento, prolungato, di sesso e di cuore, ma anche del tuo calo di amore per tua moglie.

La tua amante si sta allontanando, ne hai preso atto.
Fai un passo avanti, ripetiti costantemente che questa storia è finita, e torna ad occuparti di tua moglie col cuore. Investi su di lei. Lei, la madre di tuo figlio, lei ne vale la pena.

tartamix

Utente
Ah....adesso scrivi delle prove del tradimento di tua moglie...mah,solitamente è la prima cosa che si scrive!E quando ti avrebbe tradito?Magari quando ha capito chi sei!!!!!Fai una bella cosa...Pensa a tuo figlio in primis...ma sul serio però!!

Ascolta Camomilla,
posso sembrarti anche stronzo, ma non lo sono.
se ti dico che le prove del tradimento le ho da sei anni?
ben prima che cominciasse tutto ...
e per amore suo ho mandato giù il rospo, che da come scrivi vedo che sai bene che fa dannatamente male.
che voleva un figlio perchè ... perchè solo lei lo sa ... ma non per amore ...
ed io lo volevo con lei ...
speravo cambiasse ma non è cambiata ...
in questi 6 anni poi piano piano l'amore è venuto meno.
per la mancanza di rispetto, per la mancanza di attrazione, per la mancanza di passione ...
e per la mancanza di "affinità e di intesa" nella coppia ...
non è che lei si interessi di quello di cui io ho bisogno ...
mentre se io non lo faccio allora io sono una bestia ...
la cosa è un po' asimmetrica no?
Io ho sempre pensato a mio figlio ....
ora però inizio a sentirmi trascurato "come uomo" ...
ho necessità di una donna a fianco una donna MIA, che mi capisca e con cui condividere amore, dolore e felicità ...
dovevamo sposarci sei anni fa ...
a causa del suo tradimento io no ho più voluto ...
l'ho beccata 15 giorni prima di andare in chiesa!
e vi assicuro che non è stata una passeggiata di piacere!
per cui non partite sempre con la spada tratta in difesa della donna ...
che certe volte sono proprio loro le nostre principali aguzzine ...
quelle che ci rovinano la vita...
non so se sono un tipo comune....
tutti quelli e quelle che mi conoscono dicono di no ...
io non mi giudico...
io sono me stesso e basta.
ma so che una morale ce l'ho e do la precedenza ai sentimenti non alle emozioni facili ...

tartamix

Utente
cosa voglio?

io mica l'ho capito quello che vuoi...

beh Annuccia...
è banale cosa voglio ... mi dispiace che ancora non l'hai capito ...
un po' di amore e un po' di passione ...
dalla stessa donna ...
dalla donna che possa considerare MIA ...
tutto qua ...
ora questo non ce l'ho, e mi manca dannatamente ...
l'ho avuto e so che è la cosa più bella del mondo ...
so che è la felicità ...
almeno la mia ...
ne soldi, ne potere, ne oggetti ...
nulla di tutto questo da la felicità ...
solo poter condividere un po' di te con la persona che ami ...

Ultimo

Escluso
Alcuni mi ricordano Berlusconi.

Qualche hanno fa disse, mi vestirò sempre così, in questa maniera non sbaglio e non perdo tempo nello scegliere.

Beati chi vogliono perdere tempo nel cambiare e che hanno tempo per scegliere.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.