10 cose che ho capito sul tradimento

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sabina

Utente di lunga data
poi l'amante ti da quell'attenzione e soddisfazione che il coniuge, distratto dal quotidiano, convinto di sapere come va a finire ..conoscendo il suo pollo non ti da..."sì, carobarracara, sì, sì...":mrgreen:
l'altro/a ti vede perfetto, tuo marito/moglie conosce i tuoi limiti e abbruttimenti fisici barra morali..e di questo non lola perdoni:rotfl:
Ionon vedo il mio amante perfetto e penso neanche lui me. Frequentandosi nel tempo si impara a conoscersi, anche alcuni aspetti meno belli. Certo manca la quotidianità, l'affrontare i problemi di tutti i giorni insieme.... e' come essere sempre fidanzati.

Kid

Utente un corno
Ionon vedo il mio amante perfetto e penso neanche lui me. Frequentandosi nel tempo si impara a conoscersi, anche alcuni aspetti meno belli. Certo manca la quotidianità, l'affrontare i problemi di tutti i giorni insieme.... e' come essere sempre fidanzati.
Hai detto poco... il succo è lì. E' quello "l'inganno".

Kid

Utente un corno
Hai detto poco... il succo è lì. E' quello "l'inganno".
E qggiungo che da partner ufficiali non si può competere con una persona che può offrire questa sensazione. E' una lotta impari e scorretta.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
E qggiungo che da partner ufficiali non si può competere con una persona che può offrire questa sensazione. E' una lotta impari e scorretta.
:up::up:

Sabina

Utente di lunga data
L'ho già detto... se qualcosa dovesse andare male non credo lo rivorrei più un altro uomo in casa. Ma ora non sono oggettiva, sto passando un periodo particolare.

Kid

Utente un corno
L'ho già detto... se qualcosa dovesse andare male non credo lo rivorrei più un altro uomo in casa. Ma ora non sono oggettiva, sto passando un periodo particolare.

Pensa, pure mia moglie mi disse che se mi avesse lasciato non avrebbe più voluto convivenze... avrebbe fatto la fidanzatina a vita. A chi non piacerebbe? Il problema è che i fidanzatini prima o poi devono crescere...

Pensa, pure mia moglie mi disse che se mi avesse lasciato non avrebbe più voluto convivenze... avrebbe fatto la fidanzatina a vita. A chi non piacerebbe? Il problema è che i fidanzatini prima o poi devono crescere...
credo che se ami una persona l'unico modo maturo per vivere il rapporto è la convivenza e di questo si abbia desiderio.
è proprio nella condivisione dei momenti normali del quotidiano: dai pasti al sonno che si sublima un amore. nell'imperfezione di occhi cerchiati, capelli spettinati, piatti da lavare .

Alce Veloce

Utente di lunga data
Cosa abbastanza diffusa e comprensibile:
Una donna, una volta ottenuto quello che vuole in termini materiali, vuoi dal partner vuoi per conto proprio, non ha più bisogno di compagnia fissa, anzi questa la impiccia.
Avuto i figli, garantito un minimo di tenore di vita, la donna si sente stretta in un rapporto di coabitazione, anche perchè in molti casi questo preclude o rende difficile altre avventure.

Ho conosciuto diverse donne separate e tutte, dichiaratamente ed a gran voce, non vorrebbero mai rinunciare alla loro acquisita indipendenza, pur gravate dalla cura per i figli e magari dal marito che non contribuisce economicamente.

L'uomo invece ha bisogno del suo piccolo "regno", deve essere coccolato e vezzeggiato, deve crogiolarsi osservando la prole e soprattutto deve farsi lavare calzini e mutande, altrimenti le altre donne lo snobbano perchè puzza o quantomeno appare sciattone.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Cosa abbastanza diffusa e comprensibile:
Una donna, una volta ottenuto quello che vuole in termini materiali, vuoi dal partner vuoi per conto proprio, non ha più bisogno di compagnia fissa, anzi questa la impiccia.
Avuto i figli, garantito un minimo di tenore di vita, la donna si sente stretta in un rapporto di coabitazione, anche perchè in molti casi questo preclude o rende difficile altre avventure.

Ho conosciuto diverse donne separate e tutte, dichiaratamente ed a gran voce, non vorrebbero mai rinunciare alla loro acquisita indipendenza, pur gravate dalla cura per i figli e magari dal marito che non contribuisce economicamente.

L'uomo invece ha bisogno del suo piccolo "regno", deve essere coccolato e vezzeggiato, deve crogiolarsi osservando la prole e soprattutto deve farsi lavare calzini e mutande, altrimenti le altre donne lo snobbano perchè puzza o quantomeno appare sciattone.

Finalmente non siamo d'accordo in qualche cosa.:carneval::carneval::carneval:
Ovviamente parlo per me. Mai pensato di voler ottenere qualcosa dal mio matrimonio se non amore, comprensione una vita serena e dei figli se fossero arrivati, mai stati il mio primo pensiero.
Mai pensato alla stabilità economica nostra o mia, certo il necessario per vivere sereni tanto che guadagno più io di lui, abbiamo la comunione dei beni e non mi sono mai posta il problema.
Sai cosa penso delle avventure, pur avendo avuto una relazione.
Non mi interessa passare da un uomo all'altro e credo che se, per qualunque motivo il mio matrimonio finisse il migliore augurio che mi posso fare sia quello di trovare un altro uomo che mi ami e con il quale iniziare una convivenza.

Non riconosco mio marito nella figura maschile che descrivi.

Alce Veloce

Utente di lunga data
Finalmente non siamo d'accordo in qualche cosa.:carneval::carneval::carneval:
Ovviamente parlo per me. Mai pensato di voler ottenere qualcosa dal mio matrimonio se non amore, comprensione una vita serena e dei figli se fossero arrivati, mai stati il mio primo pensiero.
Mai pensato alla stabilità economica nostra o mia, certo il necessario per vivere sereni tanto che guadagno più io di lui, abbiamo la comunione dei beni e non mi sono mai posta il problema.
Sai cosa penso delle avventure, pur avendo avuto una relazione.
Non mi interessa passare da un uomo all'altro e credo che se, per qualunque motivo il mio matrimonio finisse il migliore augurio che mi posso fare sia quello di trovare un altro uomo che mi ami e con il quale iniziare una convivenza.

Non riconosco mio marito nella figura maschile che descrivi.

Ma certo, è un discorso di massima.
Io comunque mi riferisco a donne e uomini già separati, e certo in senso generale, non tutti.

Sterminator

Utente di lunga data
poi l'amante ti da quell'attenzione e soddisfazione che il coniuge, distratto dal quotidiano, convinto di sapere come va a finire ..conoscendo il suo pollo non ti da..."sì, carobarracara, sì, sì...":mrgreen:
l'altro/a ti vede perfetto, tuo marito/moglie conosce i tuoi limiti e abbruttimenti fisici barra morali..e di questo non lola perdoni:rotfl:
Eh gia', la caramella e' incartata per bene....:mrgreen:

dubito che gli amanti nei fugaci o piu' lunghi incontri, si deboscino in ciabatte e canottiere sporche de sugo o se sigillino in tute anticopula e maschera de cetriolo d'ordinanza...

(pero' che schifo a pensarce, neh?...eppure...)

:rotfl::rotfl::rotfl:

Kid

Utente un corno

dubito che gli amanti nei fugaci o piu' lunghi incontri, si deboscino in ciabatte e canottiere sporche de sugo o se sigillino in tute anticopula e maschera de cetriolo d'ordinanza...

minnie

Utente di lunga data
Ovvero il vademecum tragicomico del fedifrago.

1 L'amante è sempre la persona perfetta per il traditore. Tutto quello che ha sognato nella propria vita. Con lui si riesce a parlare per ore e ore senza mai stufarsi e l'intesa sessuale è sempre perfetta.... ma perchè non ci siamo conosciuti prima!

2 Il partner ha sempre una parte di colpa se viene tradito. O non capisce o è il traditore a non capirlo. Ma sempre per colpa sua.

3 Una volta che un traditore si rende conto di fare una cazzata e comincia a sentirsi in colpa, prende la saggia decisione di lasciarlo. Ma senza fretta.

4 Il partner tradito non soffre, in quanto ignaro.

5 Il traditore soffre, è tormentato notte e giorno.

6 L'amante è sempre vittima dei ricatti della moglie o del marito: poverino, non può lasciare la propria famiglia per quella carogna!

7 Il traditore è sempre molto confuso sul da farsi. E per non fare errori, rimane nell'indecisione alternando i letti.

8 Il traditore che torna all'ovile difficilmente rinnega quel che ha fatto, in fondo era un suo diritto ed era colpa del partner... ma ve l'avevo già detto no?

9 Il traditore è : "voi non potete capire!"

10 No no e poi no! Non è mai solo sesso, è Ammmmore!

:D
mi inchino.:umiledue::umiledue::umiledue:

minnie

Utente di lunga data
:D

Grazie carissima!
Prego caro. E' che hai fatto il riassuntino di mesi e mesi di dichiarazioni del mio compagno quando parliamo di quello che lui ha fatto (le volte che si dimentica di negare, ovvio)....
Ho proprio beccato il più banale dei traditori, che pena....:blu: manco il pregio dell'originalità ha....

eh però un momento...la canotta sporca di sugo non la tollero nemmeno dal marito e nemmeno mi faccio vedere con i cetrioli a mò di occhiali...ma anche per la mia personale visione allo specchio:racchia:
svacco proibito...e decoro obbligatorio !

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Mi spiace il mio intento non era quello di intristire nessuno, davvero.
Carissimo, pensa che invece io mi sono sganasciato davvero. Sinceramente, possono sembrare luoghi comuni, ma i traditori almeno uno di questi lo sparano o una leggera modifica di questo. Ogni traditore avrà uno specchio in almeno una di questi punti...ed è davvero sconsolante :(.
Ma alla fine forse sono le banalità delle balle queste, perchè essendo sintetizzate in proprio non possono essere molto vere, devono avere un poco quel sapore di banalità.

Alce Veloce

Utente di lunga data

Io e mia moglie abbiamo sempre tentato di non sbracarci, ed ancora oggi ognuno evita con la massima cura di ruttare (o peggio) in presenza dell'altro. Caccole, sputi nel lavandino, ciabatte strusciate, fiatella, mutande firmate, estrazioni del lotto, grattate di culo e altre cose del genere sono evitate o tenute a debita distanza.

Una coppia di nostri amici si sono sposati più o meno nello stesso periodo nostro. In casa sono delle schifezze su due gambe e so, per orgogliosa dichiarazione di entrambi, che a letto da sempre fanno gara a scorregge.
Si amano da impazzire e non hanno mai avuto il minimo cedimento.

Kid

Utente un corno
Prego caro. E' che hai fatto il riassuntino di mesi e mesi di dichiarazioni del mio compagno quando parliamo di quello che lui ha fatto (le volte che si dimentica di negare, ovvio)....
Ho proprio beccato il più banale dei traditori, che pena....:blu: manco il pregio dell'originalità ha....
Non lo vedrei per forza come una cosa negativa Minnie...

Kid

Utente un corno
Io e mia moglie abbiamo sempre tentato di non sbracarci, ed ancora oggi ognuno evita con la massima cura di ruttare (o peggio) in presenza dell'altro. Caccole, sputi nel lavandino, ciabatte strusciate, fiatella, mutande firmate, estrazioni del lotto, grattate di culo e altre cose del genere sono evitate o tenute a debita distanza.
Basta, mi fai morire! :rotfl:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.