Ettore Petrolini
Utente di lunga data
Ah si ? Eppure tu sai perchè, visto che eri presente quella sera in cui ho spiegato, VOLUTAMENTE DAVANTI A 4 PERSONE, le mie ragioni.In effetti il soggetto ha perso un pò di credibilità... anzi, quasi tutta![]()
Ah si ? Eppure tu sai perchè, visto che eri presente quella sera in cui ho spiegato, VOLUTAMENTE DAVANTI A 4 PERSONE, le mie ragioni.In effetti il soggetto ha perso un pò di credibilità... anzi, quasi tutta![]()
questa poi è curiosa....Ti ringrazio per avermi dato corda avrei un suggerimento per te su come utilizzarla la tua corda...vorrei proprio che me le sbattessi in faccia le tue verifiche MOLTO AFFIDABILI.
Non mi piace l'atteggiamento che Conte ha verso di te ma capire che mi hai presa per i "fondelli" mi manda in bestia![]()
Se qualcuno cominciasse ad aprire gli occhi su 'sto personaggio mefitico....questa poi è curiosa....
nessuno aveva fatto il tuo nome prima del tuo post.
Perchè ti sei rivelata così, se potevi benissimo scrivere nella mail di Ettore e mandarlo a fare un giro tete à tete?
E poi.... da dove salta fuori il collegamento fra il conte e fatata?
Mah!!!!
![]()
Se qualcuno cominciasse ad aprire gli occhi su 'sto personaggio mefitico....
Io non son santo.TU PERO'... non ti spacciare per Santo :mrgreen: :rotfl::rotfl::rotfl:
... quanta e' bella la sincerita' :applauso:Io non son santo.
Sono uno che ha la colpa di aver avuto troppi flirt qui sopra.
Tra persone adulte e consenzienti.
Ma è davvero una colpa ?
Io non mai fatto del male a nessuno, se non quando mi son dovuto difendere. Come in questo caso.
??????? E chi l'ha mai negato ?... quanta e' bella la sincerita' :applauso:
??????? E chi l'ha mai negato ?
E, sbandierarlo ogni istante da parte tua .... direi che è fuori luogo. Perchè lo fai ?
Mah....
Si ma che due maroni oh. Vogliamo cominciare noi "vecchi" per primi a non parlare più di questo argomento, please?Vuoi vedere che mo te le prendi con me. con le stronzate che fai, io non ci azzecco per niente, ho sempre parlato bene di te alle tue spalle
, la pubblicita' negativa te la fa altra gente, non io, io ti affronto in chiaro non alle spalle :mrgreen: .
Certo, mi riferisco alle cose in chiaro.Vuoi vedere che mo te le prendi con me. con le stronzate che fai, io non ci azzecco per niente, ho sempre parlato bene di te alle tue spalle
, la pubblicita' negativa te la fa altra gente, non io, io ti affronto in chiaro non alle spalle :mrgreen: .
E che vorrestiCerto, mi riferisco alle cose in chiaro.
Stai sempre a sottolinearlo, perchè ?
E' un modo con cui tu vorresti mettere in guardia le donne del forum dal "mostro" ?
AAAHhhhhhhhhhh !!!!E che vorrestiche fossi la tua ruffiana :mrgreen: parteggio per le donne, SI, e allora? ... mostro no, ma farfallone si
.
Ne sono contenta, soddisfattaAAAHhhhhhhhhhh !!!!
OK, ci siamo chiariti.
![]()
Anche perchè altrimenti un bell'uomo come me era più sdraiato che ritto!!Quello che vi dovete mettere nella capoccia e' che questo forum non e' un vivaio, o zona di caccia... ci sono altri posti dove trovare la merce che cercate.
Anche perchè altrimenti un bell'uomo come me era più sdraiato che ritto!!
![]()
Marì! ciaooo!!!!Ovviamente ... tengo alla tua salute![]()
:rotfl::rotfl::rotfl:
Anche perchè altrimenti un bell'uomo come me era più sdraiato che ritto!!
![]()
edit: comunque immagino che se un vecchio utente, uno di quelli storici bannati per intendersi, entra e legge che le polemiche nonostante l'"epurazione" non si sono placate, se la ride di brutto anche sopra i baffi :carneval:
Marì! ciaooo!!!!
Per "ritto" intendevo in piedi eh! non fraintendiamo :rotfl:
Ho risposto citando Ettore, é ovvio che io sapevo che stava parlando di me! L'ho fatto anche privatamente ma tengo a ribadire pubblicamente che ne ho due maroni tanti di essere presa per clone o marionetta del Conte.questa poi è curiosa....
nessuno aveva fatto il tuo nome prima del tuo post.
Perchè ti sei rivelata così, se potevi benissimo scrivere nella mail di Ettore e mandarlo a fare un giro tete à tete?
E poi.... da dove salta fuori il collegamento fra il conte e fatata?
Mah!!!!
![]()