10 cose che ho capito sul tradimento

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sid

Utente di lunga data
Ti ringrazio per avermi dato corda avrei un suggerimento per te su come utilizzarla la tua corda...vorrei proprio che me le sbattessi in faccia le tue verifiche MOLTO AFFIDABILI.
Non mi piace l'atteggiamento che Conte ha verso di te ma capire che mi hai presa per i "fondelli" mi manda in bestia:mad:
questa poi è curiosa....
nessuno aveva fatto il tuo nome prima del tuo post.
Perchè ti sei rivelata così, se potevi benissimo scrivere nella mail di Ettore e mandarlo a fare un giro tete à tete? :confused:

E poi.... da dove salta fuori il collegamento fra il conte e fatata? :confused:

Mah!!!!

:cool:

Ettore Petrolini

Utente di lunga data
questa poi è curiosa....
Perchè ti sei rivelata così, se potevi benissimo scrivere nella mail di Ettore e mandarlo a fare un giro tete à tete? :confused:

Mah!!!!

Se qualcuno cominciasse ad aprire gli occhi su 'sto personaggio mefitico....

Mari'

Utente di lunga data

Ettore Petrolini

Utente di lunga data
TU PERO' ;) ... non ti spacciare per Santo :mrgreen: :rotfl::rotfl::rotfl:
Io non son santo.
Sono uno che ha la colpa di aver avuto troppi flirt qui sopra.
Tra persone adulte e consenzienti.

Ma è davvero una colpa ?

Io non ho mai fatto del male a nessuno, se non quando mi son dovuto difendere. Come in questo caso.

Mari'

Utente di lunga data
Io non son santo.
Sono uno che ha la colpa di aver avuto troppi flirt qui sopra.
Tra persone adulte e consenzienti.

Ma è davvero una colpa ?

Io non mai fatto del male a nessuno, se non quando mi son dovuto difendere. Come in questo caso.
... quanta e' bella la sincerita' :applauso:

Mari'

Utente di lunga data
??????? E chi l'ha mai negato ?
E, sbandierarlo ogni istante da parte tua .... direi che è fuori luogo. Perchè lo fai ?

Mah....

Vuoi vedere che mo te le prendi con me. con le stronzate che fai :confused: , io non ci azzecco per niente, ho sempre parlato bene di te alle tue spalle ;) , la pubblicita' negativa te la fa altra gente, non io, io ti affronto in chiaro non alle spalle :mrgreen: .

PS IO ti/vi ho sempre appoggiato :) e se ricordi bene te/ve lo dissi quanto era pericoloso e malefico "forma di vita" ;) ... e non ho la palla di cristallo :eek: .

Kid

Utente un corno
Vuoi vedere che mo te le prendi con me. con le stronzate che fai :confused: , io non ci azzecco per niente, ho sempre parlato bene di te alle tue spalle ;) , la pubblicita' negativa te la fa altra gente, non io, io ti affronto in chiaro non alle spalle :mrgreen: .
Si ma che due maroni oh. Vogliamo cominciare noi "vecchi" per primi a non parlare più di questo argomento, please?

Conte e Ettore se la vedranno per i fatti loro.

Ettore Petrolini

Utente di lunga data
Certo, mi riferisco alle cose in chiaro.

Stai sempre a sottolinearlo, perchè ?

E' un modo con cui tu vorresti mettere in guardia le donne del forum dal "mostro" ?

Mari'

Utente di lunga data
Certo, mi riferisco alle cose in chiaro.

Stai sempre a sottolinearlo, perchè ?

E' un modo con cui tu vorresti mettere in guardia le donne del forum dal "mostro" ?
E che vorresti :confused: che fossi la tua ruffiana :mrgreen: parteggio per le donne, SI, e allora? ... mostro no, ma farfallone si :D.

Ettore Petrolini

Utente di lunga data
E che vorresti :confused: che fossi la tua ruffiana :mrgreen: parteggio per le donne, SI, e allora? ... mostro no, ma farfallone si :D.
AAAHhhhhhhhhhh !!!!

OK, ci siamo chiariti.

:):):):):):):)

PS. Ma lo sai che, in passato, più di qualcuna non aveva nessuna voglia di essere difesa ? Non ti è mai passato per la mente che, quelle storie che conosci fossero semplicemente una libera scelta ?
Secondo me tu hai una visione delle donne decisamente retrograda.... Guarda che è cambiato il mondo, neh ?
Donna e uomo non c'è differenza. Si può decidere di viversi liberamente tutto quel che si vuole senza giurarsi il matrimonio, sai ?

Mari'

Utente di lunga data
Quello che vi dovete mettere nella capoccia e' che questo forum non e' un vivaio, o zona di caccia :cool: ... ci sono altri posti dove trovare la merce che cercate.

Mari'

Utente di lunga data

Papero

Utente di lunga data
Quello che vi dovete mettere nella capoccia e' che questo forum non e' un vivaio, o zona di caccia :cool: ... ci sono altri posti dove trovare la merce che cercate.
Anche perchè altrimenti un bell'uomo come me era più sdraiato che ritto!!

edit: comunque immagino che se un vecchio utente, uno di quelli storici bannati per intendersi, entra e legge che le polemiche nonostante l'"epurazione" non si sono placate, se la ride di brutto anche sopra i baffi :carneval:

Mari'

Utente di lunga data

Mari'

Utente di lunga data
Anche perchè altrimenti un bell'uomo come me era più sdraiato che ritto!!

edit: comunque immagino che se un vecchio utente, uno di quelli storici bannati per intendersi, entra e legge che le polemiche nonostante l'"epurazione" non si sono placate, se la ride di brutto anche sopra i baffi :carneval:

APPUNTO! ... alla facciaccia sua :mrgreen:

Mari'

Utente di lunga data

fatata56

Utente di lunga data
questa poi è curiosa....

Mah!!!!

Ho risposto citando Ettore, é ovvio che io sapevo che stava parlando di me! L'ho fatto anche privatamente ma tengo a ribadire pubblicamente che ne ho due maroni tanti di essere presa per clone o marionetta del Conte.
Mettiamoci una pietra per favore, lo chiedo a tutti!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.