10 cose che ho capito sul tradimento

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Da oggi in poi la mano che non usiamo sulle palle perm scongiurare tutto!!! Se ci chiedono il perchè diremo solo "Ricordati che devi morire" e vedremo la medesima persona mettersi la mano sulle pelotas.

MK

Utente di lunga data
EHm...ahahahahahaahaha...lasciamo perdere...:D:D:D:D
Abbiamo già dato alla causa eh? MK? :D:D:D:D
Quale causa? Se i nostri genitori non ci hanno dato esempio di amore vero difficile riuscire ad inventarselo una volta diventati adulti. Però i miracoli accadono. Difficile ma non impossibile.

Quale causa? Se i nostri genitori non ci hanno dato esempio di amore vero difficile riuscire ad inventarselo una volta diventati adulti. Però i miracoli accadono. Difficile ma non impossibile.
Ci si arrangia come può no?

MK

Utente di lunga data
Ci si arrangia come può no?
Delle volte si capisce tutto quando si diventa genitori a nostra volta. Altre volte si continua a restare figli, quel tipo di figli, tutta la vita. Andando a ricreare l'esatto copione appreso durante la nostra infanzia.

federico

Utente
questa forse non l'avete mai sentita

Una novità dalla mia ex...
dopo avermi tradito almeno 3 volte, è andata via di casa dicendo che voleva pensare e capire se mi voleva ancora bene, ma mantenendo la relazione con la sua ultima fiamma...

ha avuto problemi di salute relativi al freddo e alla sua nuova precaria condizione abitativa e...

...mi ha detto che è molto arrabbiata con me perchè (cito testuali parole del sms)

l'ho abbandonata nel momento in cui aveva più bisogno...voltandole le spalle....
:eek: :confused:

dave.one

Utente di lunga data
dopo avermi tradito almeno 3 volte, è andata via di casa dicendo che voleva pensare e capire se mi voleva ancora bene, ma mantenendo la relazione con la sua ultima fiamma...

ha avuto problemi di salute relativi al freddo e alla sua nuova precaria condizione abitativa e...

...mi ha detto che è molto arrabbiata con me perchè (cito testuali parole del sms)

Non ho capito il testo dell'sms...
Cioé chi o che cosa ha abbandonato? A chi ha voltato le spalle?

Kid

Utente un corno

:unhappy:

Ti sono vicino fratello.

Sabina

Utente di lunga data

Ti ha tradito 3 volte?:eek:
Ma tu l'avevi perdonata o hai scoperto dopo tutto insieme?

Sabina

Utente di lunga data
:unhappy:

Ti sono vicino fratello.
Kid, tu hai vissuto il tradimento di tua moglie dopo che tu l'avevi tradita. Ma mi sembra di capire che il fatto che già tu eri caduto prima di lei non e' stato un'attenuante. Io invece a volte vorrei che a mio marito capitasse, penso che per una forma di egoismo spererei di attenuare il mio senso di colpa, dall'altra vorrei che anche lui potesse capire cosa accade a chi tradisce.
Ma lei sapeva già che tu l'avevi tradita prima di farlo a sua volta?

Kid

Utente un corno
Kid, tu hai vissuto il tradimento di tua moglie dopo che tu l'avevi tradita. Ma mi sembra di capire che il fatto che già tu eri caduto prima di lei non e' stato un'attenuante. Io invece a volte vorrei che a mio marito capitasse, penso che per una forma di egoismo spererei di attenuare il mio senso di colpa, dall'altra vorrei che anche lui potesse capire cosa accade a chi tradisce.

Lei non sapeva tutto... forse sospettava fosse successo di più di quello che le avevo raccontato.

In realtà io le dissi semplicemente che credevo di essermi innamorato di un'altra, ma che era rimasto un rapporto di amore platonico... insomma non le ho detto che abbiamo fatto sesso più volte e che il rapporto era durato più di 3 mesi. Comunque ti assicuro che il fatto di averla tradita prima io non è che mi abbia aiutato poi molto. O meglio: mi ha aiutato a capire che certe cose possono succedere, ma la rabbia e la delusione... sono rimasti tali. Credevo semplicemente che lei non fosse "debole" e sciocca come me.

Non è che sogni la coppia aperta?
Ma per quella ci vuole una complicità enorme, e saper giocare secondo determinate regole, che se non capite, portano ad effetti devastanti...

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Lei non sapeva tutto... forse sospettava fosse successo di più di quello che le avevo raccontato.

In realtà io le dissi semplicemente che credevo di essermi innamorato di un'altra, ma che era rimasto un rapporto di amore platonico... insomma non le ho detto che abbiamo fatto sesso più volte e che il rapporto era durato più di 3 mesi. Comunque ti assicuro che il fatto di averla tradita prima io non è che mi abbia aiutato poi molto. O meglio: mi ha aiutato a capire che certe cose possono succedere, ma la rabbia e la delusione... sono rimasti tali. Credevo semplicemente che lei non fosse "debole" e sciocca come me.
Incredibile come mi ritrovo sempre in quello che dici:up:

Riflettici su no?
Come sai noi tante volte vediamo solo noi stessi e non le esigenze dell'altro.

Eliade

Super Zitella Acida

Veramente è una caratteristica peculiare di chi è mooolto egoista! :cool:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.