Chiara Matraini
Senora de la Vanguardia
Qualcuno ci insegnò che l'amore non esiste. Anche se vive dentro lo stesso matrimonio da secoli...
Quotone stratosferico.
:umile::umile::umile:
Qualcuno ci insegnò che l'amore non esiste. Anche se vive dentro lo stesso matrimonio da secoli...
Kid, allora aggiungo una cosa per noi uomini...prima o poi non ci tirerà piùMORIREMO TUTTI!!!
Che allegria ragazzi.
Kid, allora aggiungo una cosa per noi uomini...prima o poi non ci tirerà più!
Adesso che dici, un bel suicidio collettivo???
Quale causa? Se i nostri genitori non ci hanno dato esempio di amore vero difficile riuscire ad inventarselo una volta diventati adulti. Però i miracoli accadono. Difficile ma non impossibile.EHm...ahahahahahaahaha...lasciamo perdere...
Abbiamo già dato alla causa eh? MK?![]()
E' realismo Kid, non pessimismo. Volenti o nolenti i nostri rapporti affettivi vengono condizionati da quelli ai quali abbiamo assistito da bambini.MORIREMO TUTTI!!!
Che allegria ragazzi.
Ci si arrangia come può no?Quale causa? Se i nostri genitori non ci hanno dato esempio di amore vero difficile riuscire ad inventarselo una volta diventati adulti. Però i miracoli accadono. Difficile ma non impossibile.
Delle volte si capisce tutto quando si diventa genitori a nostra volta. Altre volte si continua a restare figli, quel tipo di figli, tutta la vita. Andando a ricreare l'esatto copione appreso durante la nostra infanzia.Ci si arrangia come può no?
l'ho abbandonata nel momento in cui aveva più bisogno...voltandole le spalle....
Non ho capito il testo dell'sms...Una novità dalla mia ex...
dopo avermi tradito almeno 3 volte, è andata via di casa dicendo che voleva pensare e capire se mi voleva ancora bene, ma mantenendo la relazione con la sua ultima fiamma...
ha avuto problemi di salute relativi al freddo e alla sua nuova precaria condizione abitativa e...
...mi ha detto che è molto arrabbiata con me perchè (cito testuali parole del sms)
![]()
![]()
:unhappy:Una novità dalla mia ex...
dopo avermi tradito almeno 3 volte, è andata via di casa dicendo che voleva pensare e capire se mi voleva ancora bene, ma mantenendo la relazione con la sua ultima fiamma...
ha avuto problemi di salute relativi al freddo e alla sua nuova precaria condizione abitativa e...
...mi ha detto che è molto arrabbiata con me perchè (cito testuali parole del sms)
![]()
![]()
Ti ha tradito 3 volte?Una novità dalla mia ex...
![]()
![]()
Kid, tu hai vissuto il tradimento di tua moglie dopo che tu l'avevi tradita. Ma mi sembra di capire che il fatto che già tu eri caduto prima di lei non e' stato un'attenuante. Io invece a volte vorrei che a mio marito capitasse, penso che per una forma di egoismo spererei di attenuare il mio senso di colpa, dall'altra vorrei che anche lui potesse capire cosa accade a chi tradisce.:unhappy:
Ti sono vicino fratello.
Kid, tu hai vissuto il tradimento di tua moglie dopo che tu l'avevi tradita. Ma mi sembra di capire che il fatto che già tu eri caduto prima di lei non e' stato un'attenuante. Io invece a volte vorrei che a mio marito capitasse, penso che per una forma di egoismo spererei di attenuare il mio senso di colpa, dall'altra vorrei che anche lui potesse capire cosa accade a chi tradisce.
Ma lei sapeva già che tu l'avevi tradita prima di farlo a sua volta?
Non è che sogni la coppia aperta?Kid, tu hai vissuto il tradimento di tua moglie dopo che tu l'avevi tradita. Ma mi sembra di capire che il fatto che già tu eri caduto prima di lei non e' stato un'attenuante. Io invece a volte vorrei che a mio marito capitasse, penso che per una forma di egoismo spererei di attenuare il mio senso di colpa, dall'altra vorrei che anche lui potesse capire cosa accade a chi tradisce.
Ma lei sapeva già che tu l'avevi tradita prima di farlo a sua volta?
Incredibile come mi ritrovo sempre in quello che dici:up:Lei non sapeva tutto... forse sospettava fosse successo di più di quello che le avevo raccontato.
In realtà io le dissi semplicemente che credevo di essermi innamorato di un'altra, ma che era rimasto un rapporto di amore platonico... insomma non le ho detto che abbiamo fatto sesso più volte e che il rapporto era durato più di 3 mesi. Comunque ti assicuro che il fatto di averla tradita prima io non è che mi abbia aiutato poi molto. O meglio: mi ha aiutato a capire che certe cose possono succedere, ma la rabbia e la delusione... sono rimasti tali. Credevo semplicemente che lei non fosse "debole" e sciocca come me.
Riflettici su no?Una novità dalla mia ex...
![]()
![]()
Veramente è una caratteristica peculiare di chi è mooolto egoista!Una novità dalla mia ex...
![]()
![]()