121.300.000 euro

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lettrice

Utente di lunga data
Mi comprerei un'isola e se vedemo :aereo:

tinkerbell

Utente di lunga data
- Compro una casa al mare e una in montagna abbastanza grandi così posso ospitare anche i miei parenti/amici....
- compro una II casa nella mia città per garantire una eventuale rendita al mio eventuale figlio/nipote (non ne ho...ancora per poco, spero)...
- mi faccio una vacanza offrendola al mio boy e a mia sorella/cognato
- inizio a fare beneficenza mirata del tipo: la famiglia X lavora notte e giorno e non ha possibilità? perfetto, 25.000 euro per far studiare il figlio grande all'Università....la famiglia Y non ha i soldi d'estate per mandare i figli al mare o al campo scuola e fa avanti/dietro nei week-end per andare alal riva dietro l'angolo a Foce Fognata? mi incarico di pagargli la colonia per 2/3 anni.... la signora Z con due figli a carico ha perso il lavoro: la assumo come colf e la pago il giusto a stipendio mensile e le verso tutti i contributi.... cose così....
- ah.... scatolette di cibo, ciotole, coperte al canile e gattile comunale.... niente soldi donati...cose, cose concrete!!!

Micia

Utente di lunga data
suvvia raga...con un botto di quella misura è la testa di chi li amministra a farne un bene o un male.

Lettrice

Utente di lunga data
suvvia raga...con un botto di quella misura è la testa di chi li amministra a farne un bene o un male.
Se vincessi quella cifra le Louboutin te le comprerei io... e anche una borsa amica per non mandare quelle gioie a spasso da sole:carneval:

Micia

Utente di lunga data
Tu scommetto che ti compri un paio di scarpe di coccotroccolo e una borsetta di coccomarro per pavoneggiarti quando porti a spasso il coccondrillo...

ohh..si...pavoneggiarsi con coccondrillo e 12 cm di tacchi è perfetto per rifarsi anche gli ultimi legamenti che ho sani:D

Eliade

Super Zitella Acida
Credo che mi verrebbe un infarto se scoprissi di aver vinto tutti quei soldi.
121.300.000€ = 234.869.551.000 Lit. :eek: :eek:

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
io dico che tutti questi soldi cambierebbero la nostra vita ma non in meglio.
Hai ragione. Sono troppi e gestirli non è sicuramente facile per chi non è abituato.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
- Compro una casa al mare e una in montagna abbastanza grandi così posso ospitare anche i miei parenti/amici....
- compro una II casa nella mia città per garantire una eventuale rendita al mio eventuale figlio/nipote (non ne ho...ancora per poco, spero)...
- mi faccio una vacanza offrendola al mio boy e a mia sorella/cognato
- inizio a fare beneficenza mirata del tipo: la famiglia X lavora notte e giorno e non ha possibilità? perfetto, 25.000 euro per far studiare il figlio grande all'Università....la famiglia Y non ha i soldi d'estate per mandare i figli al mare o al campo scuola e fa avanti/dietro nei week-end per andare alal riva dietro l'angolo a Foce Fognata? mi incarico di pagargli la colonia per 2/3 anni.... la signora Z con due figli a carico ha perso il lavoro: la assumo come colf e la pago il giusto a stipendio mensile e le verso tutti i contributi.... cose così....
- ah.... scatolette di cibo, ciotole, coperte al canile e gattile comunale.... niente soldi donati...cose, cose concrete!!!
E hai speso il 20% di quello che hai vinto....e il resto?
Guarda che sono proprio tanti tanti
Senza contare che così ti scoprirebbero e dopo vedi quant'è difficile tenere lontano mafia e altro.....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.