si, purtroppo si.E' la metafora della vita di molta gente, se ci pensiamo........
si, purtroppo si.E' la metafora della vita di molta gente, se ci pensiamo........
Cacchio, sei un eroe! Disposto a fare da cavia per la Scienza, eh?tu comincia a farmeli vincere e poi ne riparliamo
Tu scommetto che ti compri un paio di scarpe di coccotroccolo e una borsetta di coccomarro per pavoneggiarti quando porti a spasso il coccondrillo...suvvia raga...con un botto di quella misura è la testa di chi li amministra a farne un bene o un male.
Se vincessi quella cifra le Louboutin te le comprerei io... e anche una borsa amica per non mandare quelle gioie a spasso da sole:carneval:suvvia raga...con un botto di quella misura è la testa di chi li amministra a farne un bene o un male.
Tu scommetto che ti compri un paio di scarpe di coccotroccolo e una borsetta di coccomarro per pavoneggiarti quando porti a spasso il coccondrillo...
Se vincessi quella cifra le Louboutin te le comprerei io... e anche una borsa amica per non mandare quelle gioie a spasso da sole:carneval:
naaaaaaaaaaa nizza no!!ah..villa a Nizza e siete mie ospiti.
a me ne basterebbero molti moltissimi meno.Credo che mi verrebbe un infarto se scoprissi di aver vinto tutti quei soldi.
121.300.000€ = 234.869.551.000 Lit.![]()
![]()
A me basterebbero gli interessi bancari dei 121.300.000a me ne basterebbero molti moltissimi meno.
per il restante che si sbranino gi altri:mrgreen:
ah..villa a Nizza e siete mie ospiti.
Mai isola per i mie gusti asociali:carneval:naaaaaaaaaaa nizza no!!
casomai alta provence![]()
Hai ragione. Sono troppi e gestirli non è sicuramente facile per chi non è abituato.io dico che tutti questi soldi cambierebbero la nostra vita ma non in meglio.
E hai speso il 20% di quello che hai vinto....e il resto?- Compro una casa al mare e una in montagna abbastanza grandi così posso ospitare anche i miei parenti/amici....
- compro una II casa nella mia città per garantire una eventuale rendita al mio eventuale figlio/nipote (non ne ho...ancora per poco, spero)...
- mi faccio una vacanza offrendola al mio boy e a mia sorella/cognato
- inizio a fare beneficenza mirata del tipo: la famiglia X lavora notte e giorno e non ha possibilità? perfetto, 25.000 euro per far studiare il figlio grande all'Università....la famiglia Y non ha i soldi d'estate per mandare i figli al mare o al campo scuola e fa avanti/dietro nei week-end per andare alal riva dietro l'angolo a Foce Fognata? mi incarico di pagargli la colonia per 2/3 anni.... la signora Z con due figli a carico ha perso il lavoro: la assumo come colf e la pago il giusto a stipendio mensile e le verso tutti i contributi.... cose così....
- ah.... scatolette di cibo, ciotole, coperte al canile e gattile comunale.... niente soldi donati...cose, cose concrete!!!
Giuro ho pensato la stessa cosaA me basterebbero gli interessi bancari dei 121.300.000![]()
naaaaaaaaaaa nizza no!!
casomai alta provence![]()