omicron
Pigra, irritante e non praticante
Davanti casa dei miei, quando ero bambina, viveva una gatta neraIl gatto nero ho iniziato ad evitarlo da quando mi ha portato sfiga la mattina in cui avevo un esame all'università...
Era una stronza
Davanti casa dei miei, quando ero bambina, viveva una gatta neraIl gatto nero ho iniziato ad evitarlo da quando mi ha portato sfiga la mattina in cui avevo un esame all'università...
Poi passiamo alla geometria ma il triangolo no. Lo dice anche Renato Zero.Non ho nessun problema con la matematica
Adoro
Si![]()
Mi spavento...C’è la saga di venerdì 13![]()
Cosa è successo?Che io sappia il 13, in Italia, è considerato un numero fortunato. Per il mio battesimo mi regalarono una medaglietta d'oro con inciso un bel 13.
Tutto sommato non mi è andata male. Fino a stasera...![]()
Era scaramantico. Intendevo è andato tutto bene fino a quel momento. Ho comunque superato la notte.Cosa è successo?
Adoro i gatti neri: sono come piccole pantere, eleganti e misteriosi. Di solito, quando ne intravedo uno o, meglio ancora, quando mi attraversa la strada, è il segnale che qualcosa di positivo sta per accadermi.Infatti. Ma prima o poi c'è sempre quello che inizia a cambiare qualcosa e poi tutti gli altri dietro.
Il gatto nero ho iniziato ad evitarlo da quando mi ha portato sfiga la mattina in cui avevo un esame all'università...
Sei ancora vivo? Se la risposta è si allora buongiorno.Era scaramantico. Intendevo è andato tutto bene fino a quel momento. Ho comunque superato la notte.![]()
Buongiorno a te.Sei ancora vivo? Se la risposta è si allora buongiorno.
faremo le rette infinite che passano per un punto daiPoi passiamo alla geometria ma il triangolo no. Lo dice anche Renato Zero.
Ok. L' importante è che non sia un punto alle mie spalle.......faremo le rette infinite che passano per un punto dai
Diciamo che l'attenuante è quella.Io non sopporto i gatti di qualsiasi colore, ne ho spinto uno di sotto dal secondo piano è atterrato sulle quattro zampe e non si è più avvicinato avevo credo sei sette anni
Mese?
Ora li sopporto appena anche perché mia nipote ne ha due e gli piacciono tanto ,li mette sul suo profilo e ha anche molti souvenir che gli portiamo noi, quindi me li faccio andareDiciamo che l'attenuante è quella.
aprileMese?
Quindi tu sovverti la statistica.Adoro i gatti neri: sono come piccole pantere, eleganti e misteriosi. Di solito, quando ne intravedo uno o, meglio ancora, quando mi attraversa la strada, è il segnale che qualcosa di positivo sta per accadermi.
la superstizioneQuindi tu sovverti la statistica.
Come mio padre, stesso mese e giorno.aprile
cambia l'annoCome mio padre, stesso mese e giorno.
Che sarebbe......cambia l'anno![]()