Fa!![]()
Io pensavo che avessi 25, 26 anni al massimo.
Buon anno.![]()
Fa, detto fra noi, mi dici che cura fai per apparire così giovane?![]()
![]()
![]()
![]()
Bruja
Mi ci tirate per i capelli, sono una povera donna senza svaghi, a qualcosa mi devo pure attaccarepoi so' io....![]()
Bello questo post.Il vero traguardo, valutando che è necessario avere una base minima di decorosa esistenza, è quello che veramente ci serve per essere felici e sereni, non quello che permetterebbe agli altri di invidiarci perchè abbiamo quello che comunemente si considera una posizione brillante o un "posto al sole".............Bruja
.ps: quando mi innamorai del mio amante, il sentimento fu enormemente amplificato dal fatto che egli incarnava il mio ideale.
Alla luce di quel che è successo dopo, ho capito che a volte incontrare il proprio ideale è la peggior cosa che possa capitare
Non ha l'aria di essere un complimento, visto che questa tua valutazione l'hai fatta dai miei post, visto che la mia immagine ti è sconosciutaFa!![]()
Io pensavo che avessi 25, 26 anni al massimo.![]()
Bello questo post.
Anch'io non ho ancora raggiunto i 40 anni ma, in proiezione, mi sento un po' irrisolta e ho idea che questo sentimento mi accompagnerà sempre.
Ho fatto davvero quel che volevo? Ho realizzato i miei sogni? Sono stata all'altezza delle mie ambizioni ed aspettative?
Non so se alla ragazza di diciott'anni che ero piacerebbe questa donna che sono oggi.
Di certo non si sono srotolati tappeti ai miei piedi, niente musiche di Chopin nè petali di rose.
Credevo di essere farfalla e mi sono scoperta mulo, per ogni conquista ho faticato e fatico tanto.
Forse nel mio contratto non ho letto bene la solita postilla in calce.
Posso ancora avvalermi del diritto di recesso?
ps: quando mi innamorai del mio amante, il sentimento fu enormemente amplificato dal fatto che egli incarnava il mio ideale.
Alla luce di quel che è successo dopo, ho capito che a volte incontrare il proprio ideale è la peggior cosa che possa capitare. Magari anche diventarlo..
Beh ..guardando l'avatar ..non credo ...forse ti immaginavi più carina e ..femminile e ..con meno 'mbuti![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
meno 'mbuti....![]()
![]()
Guzzanti...dove sei..una delle poche cose degne da vedere in tv.
Purtroppo in questi prossimi giorni sarò assente dal forum (ok, ok P/R, la Befana è mia festa..), ne approfitto per salutarvi tutti!![]()