1968 ... i miei prossimi 40 anni

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

La Lupa

Utente di lunga data
Fa!

Io pensavo che avessi 25, 26 anni al massimo.

Buon anno.

Bruja

Utente di lunga data
O

Old Vulvia

Guest
il "contratto" con se stessi

Il vero traguardo, valutando che è necessario avere una base minima di decorosa esistenza, è quello che veramente ci serve per essere felici e sereni, non quello che permetterebbe agli altri di invidiarci perchè abbiamo quello che comunemente si considera una posizione brillante o un "posto al sole".............Bruja
Bello questo post.
Anch'io non ho ancora raggiunto i 40 anni ma, in proiezione, mi sento un po' irrisolta e ho idea che questo sentimento mi accompagnerà sempre.
Ho fatto davvero quel che volevo? Ho realizzato i miei sogni? Sono stata all'altezza delle mie ambizioni ed aspettative?
Non so se alla ragazza di diciott'anni che ero piacerebbe questa donna che sono oggi.
Di certo non si sono srotolati tappeti ai miei piedi, niente musiche di Chopin nè petali di rose.
Credevo di essere farfalla e mi sono scoperta mulo, per ogni conquista ho faticato e fatico tanto.
Forse nel mio contratto non ho letto bene la solita postilla in calce.
Posso ancora avvalermi del diritto di recesso?

ps: quando mi innamorai del mio amante, il sentimento fu enormemente amplificato dal fatto che egli incarnava il mio ideale.
Alla luce di quel che è successo dopo, ho capito che a volte incontrare il proprio ideale è la peggior cosa che possa capitare. Magari anche diventarlo..

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
fanciulli e fanciulle...

..ascoltate zia Persa...che si è Ritrovata...
..da giovane credevo di essere una fragile

..c'è del buono a invecchiare

Lettrice

Utente di lunga data
Che diamine...

...vi diro' non so' come mi sentiro' a 40 anni...visto che ho ancora un po' piu' di un decennio davanti...

...fino ad ora posso ritenermi soddisfatta
: ho un lavoro fighissimo con una carriera davanti ancora piu' interessante, una figlia bella e spassosa...e col nuovo anno anche un nuovo flirt!!!!

Gli intoppi ci sono stati e ci saranno sempre...infondo la vita lo fa!!!!

L'importante e' prenderla con umorismo

Old lancillotto

Utente di lunga data
E' vero che la vita ti riserva sempre delle sorprese ed è anche vero che probabilmente nessuno, se non in rari casi, riesce a raggiungere gli obiettivi che ci si pongono a 18 anni.

Quello che rimane però è la capacità di trovarne di nuovi e coltivare lo spirito e lo stimolo per continuare ad inseguirli. Per la mente umana penso non ci sia niente di peggio di non avere obiettivi.......

Il stato catatonico di questo periodo probabilmente deriva dal fatto che sto cercando il prossimo obiettivo

Miciolidia

Utente di lunga data
ps: quando mi innamorai del mio amante, il sentimento fu enormemente amplificato dal fatto che egli incarnava il mio ideale.
Alla luce di quel che è successo dopo, ho capito che a volte incontrare il proprio ideale è la peggior cosa che possa capitare
.

Amplificato non è "l'ideale", ma il nostro bisogno.

Lo sai bene Guzzanti

ps. la tua icona è un bel collegament

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
bah certo...

Anch'io non ho ancora raggiunto i 40 anni ma, in proiezione, mi sento un po' irrisolta e ho idea che questo sentimento mi accompagnerà sempre.​

Ho fatto davvero quel che volevo? Ho realizzato i miei sogni? Sono stata all'altezza delle mie ambizioni ed aspettative?​

Non so se alla ragazza di diciott'anni che ero piacerebbe questa donna che sono oggi.

Di certo non si sono srotolati tappeti ai miei piedi, niente musiche di Chopin nè petali di rose.​

Credevo di essere farfalla e mi sono scoperta mulo, per ogni conquista ho faticato e fatico tanto.​

Forse nel mio contratto non ho letto bene la solita postilla in calce.​

Posso ancora avvalermi del diritto di recesso?​

ps: quando mi innamorai del mio amante, il sentimento fu enormemente amplificato dal fatto che egli incarnava il mio ideale.​

Alla luce di quel che è successo dopo, ho capito che a volte incontrare il proprio ideale è la peggior cosa che possa capitare. Magari anche diventarlo..​
Beh ..guardando l'avatar ..non credo ...forse ti immaginavi più carina e ..femminile e ..con meno 'mbuti

Bruja

Utente di lunga data
Vulvia

Purtroppo in questi prossimi giorni sarò assente dal forum (ok, ok P/R, la Befana è mia festa..
), ne approfitto per salutarvi tutti!

Come saluti tutti....................dico!!!! Stasera c'è il raduno per svolazzare con le scope e tu fai fagotto!! Bella solidarierà epifanica!
Divertiti, divertiti, poi quando torni ti lasciamole scope da pulire !!

Ciao e divertiti davvero!
Bruja

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.