#23 in www.scrivendo.it

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old chensamurai

Guest
Uno psicoterapeuta che scrive tutte le stronzate tue...il disturbato sei tu caro chen,tu e i tuoi lecca lecca,che ormai son solo un paio!!DEMENTE ti saluto e se vuoi querelami.....
... DO NOT... DISTURB... HI, HI, HI... HI, HI, HI... Fai di quelle figure da pirla!... Hi, hi, hi...

Lettrice

Utente di lunga data

Lettrice

Utente di lunga data

Lettrice

Utente di lunga data
... Hi, hi, hi... Hi, hi, hi... Eppure, a te, Lettrice mia, magari, chissà, un bel pigiamino di saliva... Hi, hi, hi...

... Chen che dici?... Da te queste espressioni non me le aspetto

O

Old chensamurai

Guest
Mi riferivo ad altri tipi di problemi, non all'acronimo
... Amico mio... Stavo scherzando... Vista la presenza della "barzelletta umana", intendo, il "Chiaroscuro", mi sono fatto prendere la mano... Hi, hi, hi... Senti, non ti sembra che, ultimamente, ci siano in giro dei personaggi degni del "Circo Barnum"?...

O

Old chensamurai

Guest
... Chen che dici?... Da te queste espressioni non me le aspetto
... Infatti, amica mia... Non sono stato io, Chen, a scrivere queste cose orrende... E' stato quell'altro screanzato... Quello che pigia sulla tastiera... Insomma, il "puparo"... Io sono solo il "pupo"... Hi, hi, hi...

Nobody

Utente di lunga data
... Amico mio... Stavo scherzando... Vista la presenza della "barzelletta umana", intendo, il "Chiaroscuro", mi sono fatto prendere la mano... Hi, hi, hi... Senti, non ti sembra che, ultimamente, ci siano in giro dei personaggi degni del "Circo Barnum"?...
Beh sugli ultimi anonimi non registrati che cazzeggiano...che dire, in confronto omo erettus è un gentiluomo

Lettrice

Utente di lunga data
... Infatti, amica mia... Non sono stato io, Chen, a scrivere queste cose orrende... E' stato quell'altro screanzato... Quello che pigia sulla tastiera... Insomma, il "puparo"... Io sono solo il "pupo"... Hi, hi, hi...
Allora piacere "puparo"...

O

Old chensamurai

Guest
Allora piacere "puparo"...
... Il piacere è tutto mio... Ogni tanto mi stufo "d'agitar" il cinese e allora... Esco io... In cerca di "bistecche"... Hi, hi, hi... E tu, amica mia, mi sembri una bella "bisteccona"... Hi, hi, hi...

Lettrice

Utente di lunga data
... Il piacere è tutto mio... Ogni tanto mi stufo "d'agitar" il cinese e allora... Esco io... In cerca di "bistecche"... Hi, hi, hi... E tu, amica mia, mi sembri una bella "bisteccona"... Hi, hi, hi...
Chen, ti stai allietando il pomeriggio con qualche sigarettina simpatica?

Dai confessa...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.