... DO NOT... DISTURB... HI, HI, HI... HI, HI, HI... Fai di quelle figure da pirla!... Hi, hi, hi...Uno psicoterapeuta che scrive tutte le stronzate tue...il disturbato sei tu caro chen,tu e i tuoi lecca lecca,che ormai son solo un paio!!DEMENTE ti saluto e se vuoi querelami.....
Possiamo mettere su un gruppo, i Chupa-Chups...-+E tu l'altra![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Non vorrei che qualcuno equivocasse.....Possiamo mettere su un gruppo, i Chupa-Chups...-+![]()
![]()
![]()
... Hi, hi, hi... Hi, hi, hi... Eppure, a te, Lettrice mia, magari, chissà, un bel pigiamino di saliva... Hi, hi, hi...Possiamo mettere su un gruppo, i Chupa-Chups...-+![]()
![]()
![]()
Ok cosa ne dici di The Likers?Non vorrei che qualcuno equivocasse.....Potebbero nascere dei problemi con i fans![]()
![]()
Ma chi voi, tu e chiaro? Chiaroscuro...Mai quanto le tue...Ridiam ancora delle tue querele...Imbecille!!
Più rassicurante...Ok cosa ne dici di The Likers?
... Che c'entrano gli antinfiammatori non steroidei?... Hai problemi con l'aspirina?... Hi, hi, hi...Non vorrei che qualcuno equivocasse.....Potebbero nascere dei problemi con i fans![]()
![]()
Mi riferivo ad altri tipi di problemi, non all'acronimo... Che c'entrano gli antinfiammatori non steroidei?... Hai problemi con l'aspirina?... Hi, hi, hi...
... Hi, hi, hi... Hi, hi, hi... Eppure, a te, Lettrice mia, magari, chissà, un bel pigiamino di saliva... Hi, hi, hi...
... Amico mio... Stavo scherzando... Vista la presenza della "barzelletta umana", intendo, il "Chiaroscuro", mi sono fatto prendere la mano... Hi, hi, hi... Senti, non ti sembra che, ultimamente, ci siano in giro dei personaggi degni del "Circo Barnum"?...Mi riferivo ad altri tipi di problemi, non all'acronimo![]()
... Infatti, amica mia... Non sono stato io, Chen, a scrivere queste cose orrende... E' stato quell'altro screanzato... Quello che pigia sulla tastiera... Insomma, il "puparo"... Io sono solo il "pupo"... Hi, hi, hi...![]()
... Chen che dici?... Da te queste espressioni non me le aspetto![]()
![]()
![]()
Beh sugli ultimi anonimi non registrati che cazzeggiano...che dire, in confronto omo erettus è un gentiluomo... Amico mio... Stavo scherzando... Vista la presenza della "barzelletta umana", intendo, il "Chiaroscuro", mi sono fatto prendere la mano... Hi, hi, hi... Senti, non ti sembra che, ultimamente, ci siano in giro dei personaggi degni del "Circo Barnum"?...
Allora piacere "puparo"...... Infatti, amica mia... Non sono stato io, Chen, a scrivere queste cose orrende... E' stato quell'altro screanzato... Quello che pigia sulla tastiera... Insomma, il "puparo"... Io sono solo il "pupo"... Hi, hi, hi...
... Che c'entrano gli antinfiammatori non steroidei?... Hai problemi con l'aspirina?... Hi, hi, hi...
... Il piacere è tutto mio... Ogni tanto mi stufo "d'agitar" il cinese e allora... Esco io... In cerca di "bistecche"... Hi, hi, hi... E tu, amica mia, mi sembri una bella "bisteccona"... Hi, hi, hi...Allora piacere "puparo"...![]()
Chen, ti stai allietando il pomeriggio con qualche sigarettina simpatica?... Il piacere è tutto mio... Ogni tanto mi stufo "d'agitar" il cinese e allora... Esco io... In cerca di "bistecche"... Hi, hi, hi... E tu, amica mia, mi sembri una bella "bisteccona"... Hi, hi, hi...
... Amica mia, io non fumo... Sono così di mio... E il puparo, è molto peggio... Credimi... Hi, hi, hi...Chen, ti stai allietando il pomeriggio con qualche sigarettina simpatica?![]()
Dai confessa...![]()
![]()
![]()