#23 in www.scrivendo.it

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old chensamurai

Guest
QUERELAMI IDIOTA!
... Nervosetto?... Una camomilla?... Della Valeriana?... Vuoi che regali un Abbecedario? Quello di Pinocchio?... Con le illustrazioni?... Hi, hi, hi... Così impari a scrivere... E a leggere... Hi, hi, hi...

Old roby

Utente
... Nervosetto?... Una camomilla?... Della Valeriana?... Vuoi che regali un Abbecedario? Quello di Pinocchio?... Con le illustrazioni?... Hi, hi, hi... Così impari a scrivere... E a leggere... Hi, hi, hi...
chen ma lascia perdere.....................guarda e passa...ma chi te lo fa fare di provare a dare le perle ai porci................bacino....

O

Oscuro

Guest
Abbiam un altro sostenitore de''ER QUERELA''!Magari é proprio''ER QUERELA''!!

O

OSCURO

Guest
Imbecille sarai tu!!!Si ,è il tipo che si manda messaggi da solo!Visto che ormai non se lo fila più nessuno!QUalcuno lo ha definito cialtrone,ma''ER QUERELA''è molto di più!!!

O

Old chensamurai

Guest
Imbecille sarai tu!!!Si ,è il tipo che si manda messaggi da solo!Visto che ormai non se lo fila più nessuno!QUalcuno lo ha definito cialtrone,ma''ER QUERELA''è molto di più!!![/quote]

... Taci somaro!... Oppure ti... "Oscuro"... Hi, hi, hi... Sei proprio un buffone da circo... Hi, hi, hi... Studia e poi torna... Che ti spiego... Hi, hi, hi...

O

OSCURO

Guest
Caro''ER QUERELA''il buffone sei tu!Fra un pò, per noi tutti sarai''ER QUERELA''più buffone di così!Mi quereli pure a me? Ti prego,voglio conoscere i tuoi parenti potenti,i tuoi avvocati!

O

Old chensamurai

Guest
Caro''ER QUERELA''il buffone sei tu!Fra un, per noi tutti sarai''ER QUERELA''più buffone di così!Mi quereli pure a me? Ti prego,voglio conoscere i tuoi parenti potenti,i tuoi avvocati!
... Non hai studiato!... Eppure, ti ho regalato anche l'abbecedario!... Sono generoso con i mendicanti e i miserabili... Senti, datti una lavata, mettiti un vestito decente e vieni... Che ti spiego... Hi, hi, hi...

Mari'

Utente di lunga data
Chen quanti anni hai?

Mari'

Utente di lunga data
O

Old chensamurai

Guest
cara mia imparerai a conoscerlo con il tempo. questo se li mangia tutti come gli pare. fa sempre quel cazzo che vuole e prende tutti a calci nei denti.
... Caro mio, imparerai la lingua italiana... Con il tempo, naturalmente... Hi, hi, hi... Posso indicarti un buon odontoiatra?... Hi, hi, hi...

Mari'

Utente di lunga data
cara mia imparerai a conoscerlo con il tempo. questo se li mangia tutti come gli pare. fa sempre quel cazzo che vuole e prende tutti a calci nei denti.
ho appena lasciato in DOL uno schizzato e me ne ri-trovo uno qua in Tradimento, si vede che queste mamme hanno guardato poco la TV

pero' una cosa e' certa questi soggetti vivono male, sono tristi e SOLI.

O

Old fedeleorgoglioso

Guest
siate coerenti

Siate coerenti: se il personaggio Chensamurai non vi va a genio, ignoratelo completamente e definitivamente. Chi invece vuol con lui avere a che fare, gli risponda, lo interpelli.
Non continuate a criticarlo per poi dar lui retta. Lasciatelo intervenire, lasciate che scriva ciò che vuole, che faccia il saputello, che corregga i nostri scritti. Quando non avrà più nessuno con il/la quale colloquiare, si spegnerà. Ma fino a quando, gli darete corda, alimenterete il fuoco. Ed il fuoco, ben alimentato non si spegnerà. Anzi, si propagherà sempre più.
Loreno<fedeleorgoglioso>

O

Old chensamurai

Guest
ho appena lasciato in DOL uno schizzato e me ne ri-trovo uno qua in Tradimento, si vede che queste mamme hanno guardato poco la TV

pero' una cosa e' certa questi soggetti vivono male, sono tristi e SOLI.
... No, no, amica mia... Sono felice e in buona compagnia... Hi, hi, hi... Leggendovi, come potrei essere infelice?... Senti, usa la "virgola" e magari, anche i "due punti"... Che scuole hai frequentato?

O

Old chensamurai

Guest
Siate coerenti: se il personaggio Chensamurai non vi va a genio, ignoratelo completamente e definitivamente. Chi invece vuol con lui avere a che fare, gli risponda, lo interpelli.
Non continuate a criticarlo per poi dar lui retta. Lasciatelo intervenire, lasciate che scriva ciò che vuole, che faccia il saputello, che corregga i nostri scritti. Quando non avrà più nessuno con il/la quale colloquiare, si spegnerà. Ma fino a quando, gli darete corda, alimenterete il fuoco. Ed il fuoco, ben alimentato non si spegnerà. Anzi, si propagherà sempre più.
Loreno<fedeleorgoglioso>
... Giusto, amico mio... Però, prima di dare giudizi, devi leggere tutto... Io, come sempre, mi limito a difendermi... Non attacco mai per primo... Non è da Samurai...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.