Ne ho la certezza.... Amica mia, io non fumo... Sono così di mio... E il puparo, è molto peggio... Credimi... Hi, hi, hi...
Ne ho la certezza.... Amica mia, io non fumo... Sono così di mio... E il puparo, è molto peggio... Credimi... Hi, hi, hi...
... Di nulla può esser predicata la cetezza... Nemmeno di se stessi...Ne ho la certezza.![]()
... certezza...... Di nulla può esser predicata la certezza... Nemmeno di se stessi...
... Di nulla può esser predicata la cetezza... Nemmeno di se stessi...
... Siamo tornati all'amore... Amica mia... Al mio amore... Per te...Tzè...siamo tornati alla filosofia?
Che barba!!!!![]()
Preferisco i posti ombrosi....tienine conto... Siamo tornati all'amore... Amica mia... Al mio amore... Per te...
... Allora ti porterò nelle terre di Odino... Sarai la mia Frigg, la dea del focolare... Tra gnomi ed elfi, ci ameremo... Conoscerai Sigurd, l'uccisore di draghi... Lascia tutto, mia Dea... E vieni da me... Ora...Preferisco i posti ombrosi....tienine conto![]()
![]()
![]()
... Allora ti porterò nelle terre di Odino... Sarai la mia Frigg, la dea del focolare... Tra gnomi ed elfi, ci ameremo... Conoscerai Sigurd, l'uccisore di draghi... Lascia tutto, mia Dea... E vieni da me... Ora...
... Che importa, amica mia... Lascia tutto... E vieni da me... Amon-Ra Don Juan ti chiama... Vieni... Vieni...Già meglio.
Ma ora ho qualcosina da fare![]()
Amon-Ra-Don Juan sentiranno freddo nelle terre di Odino....... Che importa, amica mia... Lascia tutto... E vieni da me... Amon-Ra Don Juan ti chiama... Vieni... Vieni...
... Ho parlato con Tirso de Molina... Dice che Don Juan è provvisto di regolare Cashmer Cardigan... Per Amon -Ra, non ci sono problemi: è il Dio del Sole... Hi, hi, hi...Amon-Ra-Don Juan sentiranno freddo nelle terre di Odino....
Ma che sia Pringle of Scotland... o niente maglioncino di Cashmere
... Ma che cavolo hai capito?... E' un Cardigan Welsh Corgi... Hi, hi, hi... Hi, hi, hi...Ma che sia Pringle of Scotland... o niente maglioncino di Cashmere
... Ma che cavolo hai capito?... E' un Cardigan Welsh Corgi... Hi, hi, hi... Hi, hi, hi...
... Però, ogni tanto, fa la cacca... Hi, hi, hi... Hi, hi, hi...![]()
![]()
... almeno non infeltrisce![]()
Anche Don Juan... possono andare insieme, lui e il cardigan....... Però, ogni tanto, fa la cacca... Hi, hi, hi... Hi, hi, hi...
Anche Don Juan... possono andare insieme, lui e il cardigan....
... Ma che dici?... Don Juan, pur essendo un personaggio che vive sulla "carta", mica la usa... Hi, hi, hi... Sia pure ovattata... Doppio velo... Profumata... Hi, hi, hi... Solo in questo, somiglia al Cardigan... Hi, hi, hi...Anche Don Juan... possono andare insieme, lui e il cardigan....
... anche tu hai ragione... se usasse la carta perderebbe il suo fascino... tieni ti regalo un Cardigan... pero' lo devi portare anche d'estate...... Ma che dici?... Don Juan, pur essendo un personaggio che vive sulla "carta", mica la usa... Hi, hi, hi... Sia pure ovattata... Doppio velo... Profumata... Hi, hi, hi... Solo in questo, somiglia al Cardigan... Hi, hi, hi...