Nobody
Utente di lunga data
Don Juan usa le foglie di peyote, altro che carta... anche tu hai ragione... se usasse la carta perderebbe il suo fascino... tieni ti regalo un Cardigan... pero' lo devi usare anche d'inverno...
![]()
Don Juan usa le foglie di peyote, altro che carta... anche tu hai ragione... se usasse la carta perderebbe il suo fascino... tieni ti regalo un Cardigan... pero' lo devi usare anche d'inverno...
![]()
... Adesso lo stampo... Me lo metto in tasca e lo porto sempre con me... Hi, hi, hi...... anche tu hai ragione... se usasse la carta perderebbe il suo fascino... tieni ti regalo un Cardigan... pero' lo devi portare anche d'estate...
![]()
... Anche molti mariti avrebbero voluto usare il peyote con Don Juan... Non ti dico dove... Hi, hi, hi...Don Juan usa le foglie di peyote, altro che carta![]()
Peggio per loro, e buon per lui.... Anche molti mariti avrebbero voluto usare il peyote con Don Juan... Non ti dico dove... Hi, hi, hi...
... Comunque, amico mio, Castaneda ne ha raccontate di balle... Tirso de Molina, almeno, era un onesto scribacchino... Hi, hi, hi...Peggio per loro, e buon per lui.![]()
A quanto pare le balle di Castaneda fanno rimorchiare alla grande...... Comunque, amico mio, Castaneda ne ha raccontate di balle... Tirso de Molina, almeno, era un onesto scribacchino... Hi, hi, hi...
Come tutti, caro Chen...come tutti. La differenza non è tra bugia e verità. Le sue erano balle interessanti... Comunque, amico mio, Castaneda ne ha raccontate di balle... Tirso de Molina, almeno, era un onesto scribacchino... Hi, hi, hi...
Già solo questo, le rende vere.A quanto pare le balle di Castaneda fanno rimorchiare alla grande...![]()
... Concordo pienamente...Come tutti, caro Chen...come tutti. La differenza non è tra bugia e verità. Le sue erano balle interessanti![]()
Almeno agli altrui, ignari occhiGià solo questo, le rende vere.![]()
Se hanno Potere sulla gnocca, una loro intrinseca verità è innegabileAlmeno agli altrui, ignari occhi..ehmm ehmm orecchie![]()
![]()
Il caldo vi ha scatenato l'ormone?
qui a Roma si muore...caldo secco però...come nella Valle delle Regine![]()
![]()
![]()
qui caldo umido...tipo giungla vietnamitaIl caldo vi ha scatenato l'ormone?
qui a Roma si muore...caldo secco però...come nella Valle delle Regine![]()
![]()
![]()
... Caldo umido tipo "topa" vorrai dire... Hi, hi, hi...qui caldo umido...tipo giungla vietnamita![]()
... Caldo umido tipo "topa" vorrai dire... Hi, hi, hi...
le metafore sarebbero innumerevoli...diciamo che la tua, rientra a pieno titolo... Caldo umido tipo "topa" vorrai dire... Hi, hi, hi...
Ormone scatenato..madovesono finiti i filosofi?... Caldo umido tipo "topa" vorrai dire... Hi, hi, hi...
I filosofi certi "valori" li hanno fatti propri da tempo...guarda SocrateOrmone scatenato..madovesono finiti i filosofi?
no, no, questo è quello veroArghhhhhhhhh!!!!!!queste sono parole da popolino.. mi hanno clonato il Chen![]()
![]()
![]()
![]()