ma non è il punto forte maschile, quindi ci si è adeguatiMa non si parlava di seno?![]()
ma non è il punto forte maschile, quindi ci si è adeguatiMa non si parlava di seno?![]()
Io dalle tette passo al culoQuando si parla di tette gli uomini fanno spesso queso tipo di abbinamento.
Ognuno di noi si trucca, si veste, si concia e anche desidera intervenire sul proprio corpo non solo per cuccare, ma per sentirsi a proprio agio e avere maggior stima di sé.Esempio di come si può stravolgere un post.
Beh spesso sono due cose che stanno vicine...Ma non si parlava di seno?![]()
La figaBeh spesso sono due cose che stanno vicine...
Oddio, sto per dire una cattiveria!![]()
Perché negando se stessi?Ma un conto è immaginare il mago che ti concede tre desideri e quindi vi può essere il desiderio di vedersi meglio allo specchio, anche dimostrare una decina d’anni di meno non mi farebbe schifo. Altra cosa è decidere di intervenire realmente negando se stessi.
Questa è un’altra cosa e la condivido.Ognuno di noi si trucca, si veste, si concia e anche desidera intervenire sul proprio corpo non solo per cuccare, ma per sentirsi a proprio agio e avere maggior stima di sé.
L’insoddisfazione verso di sè non è necessariamente legata a delle conferme esterne.Invece io non lo capisco.
Se va tutto bene perché mai ambire a corrispondere a standard che si sono dimostrati insignificanti nella realtà. È come dire che sì, hai una bella relazione, ma ti accontenti.
Un professionista, non un mercenario. Un professionista piuttosto che sputtanarsi rinuncia all'intervento, se l'effetto prevedibile e' quello di ricadere nel g r o t t e s c o. Cioè nel mio caso non sarebbe un problema nella mia testa. Anzitutto non è sto gran problema, visto che comunque un bisturi, dei cateteri e una convalescenza mi fanno passare la vogliaSissì come no!
Innanzi tutto, trovamelo un professionista bravo che te lo sconsigli lui solo perché è un problema nella tua testa, che divento gay e me lo sposo!
In secondo luogo, una donna che è entrata nel trip delle tette piccole non la convince neanche la buonanima del Mago Gabriel col suo sguardo magnetico. È paragonabile solo al trip di un uomo con la fava piccola!
Con la sottile, e non banale, differenza che le tette piccole sono (quasi) esclusivamente un problema nella testa della donna, il pisello piccolo è un problema di magnitudine inversamente proporzionale a detto pisello e può arrivare a diventare anche un vero e proprio handicap nel mercato della figa. E si tratta di un mercato senza "quote protette" di sesso per i microdotati...![]()
Accidenti, poi mi dite che sono pesante.Perché negando se stessi?
Ti si potrebbe rispondere che è un migliorare se stessi
OT: Una Panda Rat Style. Oggi molto di moda."mia cara signora, esteticamente sarebbe come montare cerchi in lega su una Panda arrugginita". Magari un po' meglio di così
![]()
È legata magari a non conferme antiche.L’insoddisfazione verso di sè non è necessariamente legata a delle conferme esterne.
Tu tendi a sminuirti, chi non sa quanti anni hai potrebbe pensare 103.Un professionista, non un mercenario. Un professionista piuttosto che sputtanarsi rinuncia all'intervento, se l'effetto prevedibile e' quello di ricadere nel g r o t t e s c o. Cioè nel mio caso non sarebbe un problema nella mia testa. Anzitutto non è sto gran problema, visto che comunque un bisturi, dei cateteri e una convalescenza mi fanno passare la voglia. Sarebbe semplicemente migliorare una parte che non mi soddisfa, ben consapevole dei miei anni. Allattando (cosa che rifarei milioni di volte) poi a me sono "scese". Se non ci fossero ne' bisturi ne' convalescenze ne' possibili complicanze (che purtroppo ho visto) lo proporrei a un bravo professionista. Al quale toccherebbe eventualmente l'ingrato compito di dirmi anche. "mia cara signora, esteticamente sarebbe come montare cerchi in lega su una Panda arrugginita
". Magari un po' meglio di così
![]()
Lo si fa comunque, a prescindere dalla chirurgia estetica.È legata magari a non conferme antiche.
Il percorso della vita consiste del riuscire ad accettare i limiti della realtà. Cambiare il corpo è un espediente per illudersi di aver il controllo che non si può avere sulla vita.
C’è una bella differenza tra questi cambiamenti e un intervento chirurgico.Lo si fa comunque, a prescindere dalla chirurgia estetica.
Lo si cambia facendo ginnastica, ingrassando, prendendo il sole.
Una ballerina imparerà a fare la spaccata, un ciclista ingrosserà i muscoli delle gambe etc
Il corpo cambia lo stesso, col tempo, con l'età, con le abitudini, con le malattie.
Non siamo mai la stessa persona.
Vai a misurare che sei in ritardo !Ma non si parlava di seno?![]()
stanno solo verificando se hanno le dimensioni minme per una spagnolaMa non si parlava di seno?![]()
Ad avercene!OT: Una Panda Rat Style. Oggi molto di moda.
Giusta osservazione (il neretto). In effetti io ho scritto più pensiero riguardo il doversi rivolgere ad un medico in generale. Non ho vissuti personali riguardo operazioni di chirurgia plastica (l'unica che ho fatto è stata una laparoscopia ed è andato tutto bene).nessuno nasce imparato e di solito per mestieri come quello si fanno anni di tirocinio. quindi se proprio non vai dal dottor Nick riviera, in genere chi ti mette le mani addosso sa cosa fare. anche perchè con quello che si guadagna nella chirurgia plastica, hai tutto l'interesse a che parlino bene del tuo lavoro e ci vuole molto meno di quanto credi per sputtanarsi.
per quanto riguarda il pagamento dell'avvocato, beh qui c'è chi può dirti come fare.
Ma l'età e' relativa, tutto sommatoTu tendi a sminuirti, chi non sa quanti anni hai potrebbe pensare 103.
Comunque concordo.
Si tende spesso ad attribuire a un particolare la ragione della propria insoddisfazione.
Lo so bene perché l’ho fatto anch’io e ogni tanto ci ricasco.