Me lo sentivo che saremmo finiti a parlare delle dimensioni del pisello

perché il cruccio delle tette piccole è paragonabile a quello del pisello piccolo.
Che poi, io le tette me le rifaccio perché le mie mi fanno cagare, guardo quelle di alcune ragazze che le postano sul forum di chirurgia estetica e le invidio un sacco... Anche delle tette stupende, perché ci devo rinunciare? Mica mi voglio toccare altro, attenzione... Ma il seno è una mia fissa fin da piccola. Quando avevo 8 anni mettevo le mele sotto la maglietta e mi vantavo per tutta casa, a 13 anni mi sono ostinata a comprare il reggiseno quello senza coppe,che manco mi veniva ma avevo voglia di riempire qualcosa

Poi un anno fa è iniziata la ricerca del chirurgo, e forse lho anche trovata eh, ma voglio uno o due pareri in più.
Mi sono rivolta ai migliori in Sicilia, quelli con più recensioni positive
Sul caldo o freddo non saprei, le mie sono sempre fredde

Non è una cosa che ho chiesto alla dottoressa quando mi ha visitato
Mi ha detto che posso allattare, fare esami specifici, prendere l'aereo e che sono definitive non dovrei cambiarle ogni 10 anni.. Quelle erano le protesi di una volta, ora queste sono definitive e per sempre.
Il rischio di contrattura è talmente basso, ma basso che diventa raro... Prendi alcune pillole che riducono ulteriormente il rischio, e poi dipende dalla sede di impianto... In dualplane cioè metà sottomuscolare metà sottoghiandolare il rischio è minimo
In più avrei un'assicurazione della durata di un anno per tutte le complicazioni che mi verrebbero risolte gratuitamente
Mi ha chiesto 6.600€
Un altro 5.500€
Entrambi mi metterebbero quelle tonde ed erano d'accordo entrambi sulla misura
Prima dell'estate spero di riuscirci, perché in estate il decorso si complica per via del caldo e non è consigliato...
Per il resto il peggio sono le prime 2 settimane.. Poi si migliorare sempre di più.
La mia relazione va benissimo, non c'entrano le tette... Paolo sapeva già di questo mio desiderio, è contento mi lascia libera, poi sua madre lo ha rifatto anni fa me lo ha confessato mesi fa lui stesso ma non oso parlare di tette con sua madre

Non so nemmeno da chi è stata.