.

Brunetta

Utente di lunga data
Il 18 febbraio ho la visita con un altro chirurgo a Catania
Se va tutto bene prenoto l'intervento 👍👍👍😁😁😁
Guardavo ieri sera la Cortellesi, con un seno più prosperoso non credo che guadagnerebbe proprio nulla.

Rose1994

Utente di lunga data
Brunetta in che senso guadagnare?
Io la ricordo con poco seno.
Caterina Balivo ha rifatto il seno ultimamente, almeno da quello che so.

Brunetta

Utente di lunga data
Brunetta in che senso guadagnare?
Io la ricordo con poco seno.
Caterina Balivo ha rifatto il seno ultimamente, almeno da quello che so.
Intendo esteticamente.
Parlo di una che è bella e apprezzata fisicamente con le sue peculiarità.

Brunetta

Utente di lunga data
Io sono certa che tu sia bella così come sei.
Tutto qui.

Brunetta

Utente di lunga data

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum
Ieri ho chiesto a mia figlia se nella sua insalatona voleva anche il mais e mi ha risposto "No, fa crescere le tette" 😂

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum
A quanto pare da amiche che han visto un video di una tizia che dimostrava che mangiando mais, le crescevano. Chirurghi estetici iniziate a tremare😂

monamour

Utente di lunga data
Qualche ragazza qui sul forum che si è rifatta il seno e con cui scambiare info?
È da circa un anno che avevo deciso di rifare il seno, sono stata da due chirurghi diversi, ma alla fine avevo scelto una dottoressa a catania.
Avevamo fissato l'intervento per il 29 settembre, ma poi per intoppi lavorativi ho deciso di rinviare di qualche mesetto.
Avevo scelto tutto, la taglia, il tipo e sono ancora decisa di fare questo tipo di intervento... Ho un seno piccolo, certo nn è sproporzionato rispetto alla mia altezza/costituzione ma ho da sempre voluto una taglia e mezzo circa in più.
Ora non so, vorrei parlare anche con un altro chirurgo e chiedere preventivi diversi...
Che ne pensate? Chi lo ha fatto?
una mia amica 4 anni fà ando' in Brasile per rifarsi tutto,seno, bocca, culo ,lifting,a parte il culo devo dire che stava benissimo, ma dopo un anno le protesi delle chiappe hanno cominciato a muoversi,le ha dovute togliere,ho visto che ha due cuscini nuovi sul sofà....

Rose1994

Utente di lunga data
No raga alla fine l’ho rifatto davvero. Il 5 gennaio 2021 😍😍😍😍😍😍 ho fatto questa pazzia. E menomale che non ho perso altro tempo prima si fa meglio e secondo me… oddio insieme a me quel giorno si è operato una bellissima donna di 52 anni! Quindi il seno non ha età però mi diceva che magari l’avesse fatto alla mia età almeno “ se lo godeva di più” . Mah questa frase mi ha colpito…

Brunetta

Utente di lunga data
No raga alla fine l’ho rifatto davvero. Il 5 gennaio 2021 😍😍😍😍😍😍 ho fatto questa pazzia. E menomale che non ho perso altro tempo prima si fa meglio e secondo me… oddio insieme a me quel giorno si è operato una bellissima donna di 52 anni! Quindi il seno non ha età però mi diceva che magari l’avesse fatto alla mia età almeno “ se lo godeva di più” . Mah questa frase mi ha colpito…
Mi dispiace.
Però c’è chi ne aveva proprio bisogno.

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Hai fatto benissimo!!!
Io sono anni che ci penso...
E ancora un po'che aspetto...vado in pensione...
Ma due tette nuove sono impagabili...

perplesso

Administrator
Staff Forum
vabbeh direi che questa ci sta giusta

Brunetta

Utente di lunga data
Hai fatto benissimo!!!
Io sono anni che ci penso...
E ancora un po'che aspetto...vado in pensione...
Ma due tette nuove sono impagabili...
Un conto è trovarsi un seno provato da gravidanza e allattamento, altra cosa è fare un intervento per passare da una seconda a una quarta.