Brunetta
Utente di lunga data
Guardavo ieri sera la Cortellesi, con un seno più prosperoso non credo che guadagnerebbe proprio nulla.Il 18 febbraio ho la visita con un altro chirurgo a Catania
Se va tutto bene prenoto l'intervento![]()
Guardavo ieri sera la Cortellesi, con un seno più prosperoso non credo che guadagnerebbe proprio nulla.Il 18 febbraio ho la visita con un altro chirurgo a Catania
Se va tutto bene prenoto l'intervento![]()
Intendo esteticamente.Brunetta in che senso guadagnare?
Io la ricordo con poco seno.
Caterina Balivo ha rifatto il seno ultimamente, almeno da quello che so.
Se è per questo anch'io.
Vuoi i cuoricini anche tu?Se è per questo anch'io.
Tanto il cervello non si trapianta.Se è per questo anch'io.
Tanto il cervello non si trapianta.
una mia amica 4 anni fà ando' in Brasile per rifarsi tutto,seno, bocca, culo ,lifting,a parte il culo devo dire che stava benissimo, ma dopo un anno le protesi delle chiappe hanno cominciato a muoversi,le ha dovute togliere,ho visto che ha due cuscini nuovi sul sofà....Qualche ragazza qui sul forum che si è rifatta il seno e con cui scambiare info?
È da circa un anno che avevo deciso di rifare il seno, sono stata da due chirurghi diversi, ma alla fine avevo scelto una dottoressa a catania.
Avevamo fissato l'intervento per il 29 settembre, ma poi per intoppi lavorativi ho deciso di rinviare di qualche mesetto.
Avevo scelto tutto, la taglia, il tipo e sono ancora decisa di fare questo tipo di intervento... Ho un seno piccolo, certo nn è sproporzionato rispetto alla mia altezza/costituzione ma ho da sempre voluto una taglia e mezzo circa in più.
Ora non so, vorrei parlare anche con un altro chirurgo e chiedere preventivi diversi...
Che ne pensate? Chi lo ha fatto?
ormoni....e questa dove l'ha sentita?
Mi dispiace.No raga alla fine l’ho rifatto davvero. Il 5 gennaio 2021ho fatto questa pazzia. E menomale che non ho perso altro tempo prima si fa meglio e secondo me… oddio insieme a me quel giorno si è operato una bellissima donna di 52 anni! Quindi il seno non ha età però mi diceva che magari l’avesse fatto alla mia età almeno “ se lo godeva di più” . Mah questa frase mi ha colpito…
Hai fatto benissimo!!!No raga alla fine l’ho rifatto davvero. Il 5 gennaio 2021ho fatto questa pazzia. E menomale che non ho perso altro tempo prima si fa meglio e secondo me… oddio insieme a me quel giorno si è operato una bellissima donna di 52 anni! Quindi il seno non ha età però mi diceva che magari l’avesse fatto alla mia età almeno “ se lo godeva di più” . Mah questa frase mi ha colpito…
vabbeh direi che questa ci sta giustaNo raga alla fine l’ho rifatto davvero. Il 5 gennaio 2021ho fatto questa pazzia. E menomale che non ho perso altro tempo prima si fa meglio e secondo me… oddio insieme a me quel giorno si è operato una bellissima donna di 52 anni! Quindi il seno non ha età però mi diceva che magari l’avesse fatto alla mia età almeno “ se lo godeva di più” . Mah questa frase mi ha colpito…
Un conto è trovarsi un seno provato da gravidanza e allattamento, altra cosa è fare un intervento per passare da una seconda a una quarta.Hai fatto benissimo!!!
Io sono anni che ci penso...
E ancora un po'che aspetto...vado in pensione...
Ma due tette nuove sono impagabili...