30 anni di differenza..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Simy

WWF

Simy

WWF

Simy

WWF

free

Escluso
vorrei spendere 2 parole riguardo alla fata (della barza)
donna sì, ma un po' bastardina: così ha appioppato alla moglie un marito decrepito!
io le manderei la fattura della badante:rolleyes:

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
in effetti un uomo che s'innamora di una donna di 30 più vecchia succede rarissimamente (giusto al marito della borboni che ....morì prima di lei)
troppo importante la parte "estetica" per i maschi .le donne non è che siano masochiste ....vanno oltre e questo non si è mai capito e sia un limite o un valore aggiunto
Per me un valore aggiunto

in effetti un uomo che s'innamora di una donna di 30 più vecchia succede rarissimamente (giusto al marito della borboni che ....morì prima di lei)
troppo importante la parte "estetica" per i maschi .le donne non è che siano masochiste ....vanno oltre e questo non si è mai capito e sia un limite o un valore aggiunto
Oppure una riccona no?:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

natalia

Utente
grazie dei consigli. avete ragione dovrei trovare il modo di chiudere la cosa prima ke vada oltre.
per quelli ke dicono ke sembro una ragazzina...beh...avete ragione!mi sembra proprio di essere ritornata indietro agli amori adolescenziali ke nn si sanno come gestire.
grazie ancora, ora vado al lavoro
natalìa

ps. bellissima la barzelletta!
scusate ritornando al mio ultimo post...
ieri sera ci siamo incontrati, è stato bellissimo, il cuore mi batteva all'impazzata. si è tolto la camicia, l'ho accarezzato.mi sembrava di conoscerlo da sempre,il suo corpo era senza segreti, una sensazione stranissima, come se ci fossimo già conosciuti in un'altra epoca, in un'altra dimensione
è stato tutto perfetto, siamo stati assieme 3 ore, ci siamo baciati, accarezzati, ribaciati
mi sembra di conoscerlo da sempre, come se fossimo stati assieme in un'altra vita
rabarbaro cosa dice?
buona serata a tutti
kiss
natalìa

Eliade

Super Zitella Acida
scusate ritornando al mio ultimo post...
ieri sera ci siamo incontrati, è stato bellissimo, il cuore mi batteva all'impazzata. si è tolto la camicia, l'ho accarezzato.mi sembrava di conoscerlo da sempre,il suo corpo era senza segreti, una sensazione stranissima, come se ci fossimo già conosciuti in un'altra epoca, in un'altra dimensione
è stato tutto perfetto, siamo stati assieme 3 ore, ci siamo baciati, accarezzati, ribaciati
mi sembra di conoscerlo da sempre, come se fossimo stati assieme in un'altra vita
rabarbaro cosa dice?
buona serata a tutti
kiss
natalìa
Puoi anche mandargli un messaggio privato eh. ;)
A discapito di quel che dicono in molti, nessuno si eccita a leggere della camicia tolta al 60enne...:unhappy:

natalia

Utente
-veramente nessuno doveva eccitarsi...
-comunque ripeto, nn sembra il classico 60enne stile mio papà..è molto giovanile e ha un belllissimo fisico, pensavo avesse non + di 50 anni
- rabarbaro risponderà se e quando vorrà, trovo che i commenti ke scrive siano molto interessanti, nn solo x quanto riguarda me ma anche su altre storie
-ma che bella la foto della lumaca che vuole trombarsi lo scotch
natalìa

Ultima modifica:

Eliade

Super Zitella Acida
........hemm...Sibilluccia bella...flap flap...

Quanto è che non pratichi?:carneval:
Sembri la mia parte acida....
Mai fatto con un 60enne.
Una volta un 50enne m'ha fregata...e anche un 40enne...

Io non sono acida! >.<

Pratico a sufficienza, ma ho il primo giorno...:unhappy:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.