E
exStermy
Guest
ciumbia.....un altro depravato...Pure per me, da quando avevo ventanni. Ora che mi sto avvicinando anch'io ai 40... rimane comunque quello il mio sogno erotico!
![]()
ahahahah
ciumbia.....un altro depravato...Pure per me, da quando avevo ventanni. Ora che mi sto avvicinando anch'io ai 40... rimane comunque quello il mio sogno erotico!
![]()
guarda che civetta...pur di broccolare si aggiunge gli anni
:mrgreen:
io tra qualche mese sono 30 tondi tondi!Tra qualche mese sarò più vicino ai 40 che ai 30...
Smackappunto! senza parole! ne mancano ancora! :carneval:
na' pischelletta...io tra qualche mese sono 30 tondi tondi!![]()
:yes:na' pischelletta...
ahahahahahah
quello è vero! :rotfl::rotfl::rotfl: seri problemi stè ...:rotfl::rotfl::rotfl:pero' crei problemi agli aeroplanini...
ahahahahahahah
Per me un valore aggiuntoin effetti un uomo che s'innamora di una donna di 30 più vecchia succede rarissimamente (giusto al marito della borboni che ....morì prima di lei)
troppo importante la parte "estetica" per i maschi .le donne non è che siano masochiste ....vanno oltre e questo non si è mai capito e sia un limite o un valore aggiunto
Oppure una riccona no?:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:in effetti un uomo che s'innamora di una donna di 30 più vecchia succede rarissimamente (giusto al marito della borboni che ....morì prima di lei)
troppo importante la parte "estetica" per i maschi .le donne non è che siano masochiste ....vanno oltre e questo non si è mai capito e sia un limite o un valore aggiunto
eh sì.questo funziona uguale maschi e femmineOppure una riccona no?:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
scusate ritornando al mio ultimo post...grazie dei consigli. avete ragione dovrei trovare il modo di chiudere la cosa prima ke vada oltre.
per quelli ke dicono ke sembro una ragazzina...beh...avete ragione!mi sembra proprio di essere ritornata indietro agli amori adolescenziali ke nn si sanno come gestire.
grazie ancora, ora vado al lavoro
natalìa
ps. bellissima la barzelletta!
Puoi anche mandargli un messaggio privato eh.scusate ritornando al mio ultimo post...
ieri sera ci siamo incontrati, è stato bellissimo, il cuore mi batteva all'impazzata. si è tolto la camicia, l'ho accarezzato.mi sembrava di conoscerlo da sempre,il suo corpo era senza segreti, una sensazione stranissima, come se ci fossimo già conosciuti in un'altra epoca, in un'altra dimensione
è stato tutto perfetto, siamo stati assieme 3 ore, ci siamo baciati, accarezzati, ribaciati
mi sembra di conoscerlo da sempre, come se fossimo stati assieme in un'altra vita
rabarbaro cosa dice?
buona serata a tutti
kiss
natalìa
........hemm...Sibilluccia bella...flap flap...Puoi anche mandargli un messaggio privato eh.
A discapito di quel che dicono in molti, nessuno si eccita a leggere della camicia tolta al 60enne...:unhappy:
Mai fatto con un 60enne.........hemm...Sibilluccia bella...flap flap...
Quanto è che non pratichi?:carneval:
Sembri la mia parte acida....