30 anni di differenza..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Eliade

Super Zitella Acida
-veramente nessuno doveva eccitarsi...
-comunque ripeto, nn sembra il classico 60enne stile mio papà..è molto giovanile e ha un belllissimo fisico, pensavo avesse non + di 50 anni
- rabarbaro risponderà se e quando vorrà, trovo che i commenti ke scrive siano molto interessanti, nn solo x quanto riguarda me ma anche su altre storie
-ma che bella la foto della lumaca che vuole trombarsi lo scotch
natalìa
Bella vero?
Forse si adatta a te, che non vedi i suoi 60anni.
Sarà anche giovanile...ma 60anni?? Cazzo, mio padre ne fa 58 quast'anno! :unhappy:

natalia

Utente
si veramente mi si adatta l'immagine...
60 anni...cazzo...c'hai ragione...ma mi piace da morire e non so cosa farci...
non è che solitamente mi giro a guardare i 60enni x strada...sicuramente mi son sempre piaciuti quelli + maturi di me, ma di 10-15 anni, 30 anni di + non ci ero mai minimamente arrivata nemmeno a guardarli.
è che quando siamo insieme mi sembra che l'età non ci sia +, mi sembra che siamo coetanei, non so come spiegare. non che lui sembri un ragazzino, ci manca, però bo, non so come dire, sembra che l'enorme differenza di età si annulli.
anche lui ha una figlia che è più vecchia di me...

Simy

WWF
voglio Oscuro! qui e ora! :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

dammi un nome

Utente di lunga data
si veramente mi si adatta l'immagine...
60 anni...cazzo...c'hai ragione...ma mi piace da morire e non so cosa farci...
non è che solitamente mi giro a guardare i 60enni x strada...sicuramente mi son sempre piaciuti quelli + maturi di me, ma di 10-15 anni, 30 anni di + non ci ero mai minimamente arrivata nemmeno a guardarli.
è che quando siamo insieme mi sembra che l'età non ci sia +, mi sembra che siamo coetanei, non so come spiegare. non che lui sembri un ragazzino, ci manca, però bo, non so come dire, sembra che l'enorme differenza di età si annulli.
anche lui ha una figlia che è più vecchia di me...[/QUOTE

lo so . è una domanda inutile, ma lui, non si sente un poco a disagio ?

Nata, in fondo , come hai detto, sua figlia è piu grande...

natalia

Utente
lo so . è una domanda inutile, ma lui, non si sente un poco a disagio ?

Nata, in fondo , come hai detto, sua figlia è piu grande...

no lui dice di no. o meglio. diche che gli piacevo ank'io da tanto ma non aveva assolutamente il coraggio di fare il primo passo vista la differenza d'età. poi ci simo avvicinati eccetera. ora anche lui dice che quando siamo insieme non sente alcuna differenza.

ma voi, (ed ora per chi non mi ha preso per pazza fino ad oggi lo penserà sicuramente adesso) credete nella reincarnazione delle nostre anime?

dammi un nome

Utente di lunga data
amore. ma che dici!

ok . sei innammorata:smile:

Eliade

Super Zitella Acida
no lui dice di no. o meglio. diche che gli piacevo ank'io da tanto ma non aveva assolutamente il coraggio di fare il primo passo vista la differenza d'età. poi ci simo avvicinati eccetera. ora anche lui dice che quando siamo insieme non sente alcuna differenza.

ma voi, (ed ora per chi non mi ha preso per pazza fino ad oggi lo penserà sicuramente adesso) credete nella reincarnazione delle nostre anime?
No, ma sto sinceramente pensando di darmi alla pranoterapia e bioenergia...:unhappy:

natalia

Utente

scusate non centra niente con la discussione ma mi piacevano queste faccine che fanno la hola e trombano

Ultima modifica:

passante

Utente di lunga data

no, credo però a una periodica sovraproduzione ormonale :p

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.