Bella vero?-veramente nessuno doveva eccitarsi...
-comunque ripeto, nn sembra il classico 60enne stile mio papà..è molto giovanile e ha un belllissimo fisico, pensavo avesse non + di 50 anni
- rabarbaro risponderà se e quando vorrà, trovo che i commenti ke scrive siano molto interessanti, nn solo x quanto riguarda me ma anche su altre storie
-ma che bella la foto della lumaca che vuole trombarsi lo scotch
natalìa
Abbiamo circa la stessa età noi due.quanti anni hai eliade, se si può chiedere?
si veramente mi si adatta l'immagine...
60 anni...cazzo...c'hai ragione...ma mi piace da morire e non so cosa farci...
non è che solitamente mi giro a guardare i 60enni x strada...sicuramente mi son sempre piaciuti quelli + maturi di me, ma di 10-15 anni, 30 anni di + non ci ero mai minimamente arrivata nemmeno a guardarli.
è che quando siamo insieme mi sembra che l'età non ci sia +, mi sembra che siamo coetanei, non so come spiegare. non che lui sembri un ragazzino, ci manca, però bo, non so come dire, sembra che l'enorme differenza di età si annulli.
anche lui ha una figlia che è più vecchia di me...[/QUOTE
lo so . è una domanda inutile, ma lui, non si sente un poco a disagio ?
Nata, in fondo , come hai detto, sua figlia è piu grande...
:rotfl:L'anticristo per i traditori.
![]()
lo so . è una domanda inutile, ma lui, non si sente un poco a disagio ?
Nata, in fondo , come hai detto, sua figlia è piu grande...
no lui dice di no. o meglio. diche che gli piacevo ank'io da tanto ma non aveva assolutamente il coraggio di fare il primo passo vista la differenza d'età. poi ci simo avvicinati eccetera. ora anche lui dice che quando siamo insieme non sente alcuna differenza.
ma voi, (ed ora per chi non mi ha preso per pazza fino ad oggi lo penserà sicuramente adesso) credete nella reincarnazione delle nostre anime?
No, ma sto sinceramente pensando di darmi alla pranoterapia e bioenergia...:unhappy:no lui dice di no. o meglio. diche che gli piacevo ank'io da tanto ma non aveva assolutamente il coraggio di fare il primo passo vista la differenza d'età. poi ci simo avvicinati eccetera. ora anche lui dice che quando siamo insieme non sente alcuna differenza.
ma voi, (ed ora per chi non mi ha preso per pazza fino ad oggi lo penserà sicuramente adesso) credete nella reincarnazione delle nostre anime?
Passa direttamente al vinoNo, ma sto sinceramente pensando di darmi alla pranoterapia e bioenergia...:unhappy:
bello pranoterapia!No, ma sto sinceramente pensando di darmi alla pranoterapia e bioenergia...:unhappy:
Pure a me quando trombo quelli del condominio di fronte mi fanno la hola![]()
![]()
scusate non centra niente con la discussione ma mi piacevano queste faccine che fanno la hola e trombano
Passa direttamente al vino![]()
E sarebbe?bello pranoterapia!
Ma poi mi puzza l'alito!Passa direttamente al vino![]()
La seconda è carina...![]()
![]()
scusate non centra niente con la discussione ma mi piacevano queste faccine che fanno la hola e trombano
No, ma sto sinceramente pensando di darmi alla pranoterapia e bioenergia...:unhappy:
no, credo però a una periodica sovraproduzione ormonaleno lui dice di no. o meglio. diche che gli piacevo ank'io da tanto ma non aveva assolutamente il coraggio di fare il primo passo vista la differenza d'età. poi ci simo avvicinati eccetera. ora anche lui dice che quando siamo insieme non sente alcuna differenza.
ma voi, (ed ora per chi non mi ha preso per pazza fino ad oggi lo penserà sicuramente adesso) credete nella reincarnazione delle nostre anime?![]()
OT: avatar dell'anno!!!!!!!!!!!Pure a me quando trombo quelli del condominio di fronte mi fanno la hola![]()
OT: avatar dell'anno!!!!!!!!!!!![]()