N
Non Registrato
Guest
...
ciao blu
sto invecchiando a fianco di una donna che non mi ama.
JB
ciao blu
sto invecchiando a fianco di una donna che non mi ama.
JB
Quoto,però il grassetto mi fa storcere il naso...lei non ti ama, dovrebbe essere lei ad avere le balls per mettere fine al vostro matrimonio e renderti libero, forse non le conviene?Beh..è una tua decisione. In un certo senso hai seciso tu di andare passivamente incontro al tuo destino.
Però il destino in realtà è un libro di tante pagine bianche. Non puoi uscire dai margini di queste pagine, ma ci puoi scrivere quello che vuoi.
Se ti manca la forza di prendere in mano la tua vita e uscire dal tuo matrimonio, esci per lo meno di casa e coltivati degli hobby e degli interessi. Le nuove conoscenze e magari una nuova passione ti aiuteranno a tagliare la corda. Se lei non ti ama, penso che anche lei non veda l'ora che tu riesca a trovare questa forza.
Buscopann
Infatti, per questo avevo detto che forse è stata solo schietta ed ha detto di non provare più amore, ma che gli vuole davvero bene.Quoto,però il grassetto mi fa storcere il naso...lei non ti ama, dovrebbe essere lei ad avere le balls per mettere fine al vostro matrimonio e renderti libero, forse non le conviene?
PS Non ho letto il vecchio topic...troppe pagine..-.-''
Quoto,però il grassetto mi fa storcere il naso...lei non ti ama, dovrebbe essere lei ad avere le balls per mettere fine al vostro matrimonio e renderti libero, forse non le conviene?
Ciao Marì, no ha smesso completamente, non esce più la sera da sola se non per impegni di scuola di ns. figlio (riunioni o simili) non gliel'ho chiesto io, ha smeso da sola, probabilmente quando si è resa conto che non poteva più continuare la stroria con l'altro anche il suo interesse per i balli è scemato, non sò se abbia troncato per sua scelta o se lui le ha dato il due di picche, lei ha sempre rifiutato di ammettere che tra loro c'era una storia ma per me non ci sono dubbi.Ha sempre la passione per il ballo?![]()
bella domanda, non lo sò come ho fatto finora, il problema è che adesso non ce la faccio più, mi manca un pezzo di vita e non riesco più a sopportarlo.Quattro anni sono tanti.
Come si fa a condividere tanto tempo con qualcuno che ci dice o che sentiamo che non ci ama? Io non so se ce la farei.
Siete per tutti una coppia felice. Vivete forse da separati in casa e nessuno lo sa?
Avete figli?
Spiegati meglio, vorrei capire.
Grazie e "bentornato", 007.
La seconda che hai detto, è una compagna premurosa e una mamma fantastica ma non è più mia moglie da anni.Ma non ti ama nel senso di amore per come lo si intende? Oppure semplicemente ti vuole bene? Perchè penso che l'amore finisce, prima o poi. Lei forse è stata esplicita nel dirtelo, ma dopo tanti anni insieme penso che la passione forte prima o poi scemi.
Vabbè che se c'è di mezzo un tradimento...
Boh?
Da almeno tre anni, dopo il fattaccio ho fatto di tutto per recuperare il ns. rapporto, lei si è sempre rifiutata di parlarne asserendo che non c'era nulla che non andava, poi alle strette, visto anche che io mi stavo consumando nel dolore (lei tiene a me) ni ha confessato che non mi amava più, non come una donna ama il suo uomo, ero e sono un fratello, un amico nulla di più non abbiamo nessun rapporto da più di tre anni, non mi tocca non mi bacia, insomma avete capito.James, io ho letto il vecchio topic...
Non ho letto tutte le sedici pagine di risposte, però a questo punto non credo ci sia altro da fare che accettare la situazione.
Se non sbaglio tuo figlio dovrebbe essere quasi adolescente, giusto?
Da quando tua moglie ti ha detto chiaramente che non ti ama più?
sono più di tre anni che non ho un rapporto con lei nè con nessun altraAnche io l'ho letto.
Ma ora a sesso come va?
Le scuole di ballo... br... molta gente ci va per adescare...
Gia, che fine hanno fatto Verena, Persa, Angelo ecc ??OT - ma tutti quegli utenti non ci sono più?
a parte Marì
FINE OT
Hai ragione, avevate ragione tutti fin da allora, non ci sono riuscito allora e dubito di poterlo fare oggi, sono messo maleJB siccome ricordo la tua storiaio al posto tuo mi regolerei cosi, senza mezzi termini:
:calcio:
Avete consultato un esperto per coppie?Ciao Marì, no ha smesso completamente, non esce più la sera da sola se non per impegni di scuola di ns. figlio (riunioni o simili) non gliel'ho chiesto io, ha smeso da sola, probabilmente quando si è resa conto che non poteva più continuare la stroria con l'altro anche il suo interesse per i balli è scemato, non sò se abbia troncato per sua scelta o se lui le ha dato il due di picche, lei ha sempre rifiutato di ammettere che tra loro c'era una storia ma per me non ci sono dubbi.
JB
E' quello che ho fatto fino ad oggi, ignorare i problema seppellirlo con altre cose altri problemi altri interessi, credevo di avecela fatta ma alla fine è riemerso come un cadavere da uno stagno, non posso aggirarlo e non riesco ad affrontarlo.Beh..è una tua decisione. In un certo senso hai seciso tu di andare passivamente incontro al tuo destino.
Però il destino in realtà è un libro di tante pagine bianche. Non puoi uscire dai margini di queste pagine, ma ci puoi scrivere quello che vuoi.
Se ti manca la forza di prendere in mano la tua vita e uscire dal tuo matrimonio, esci per lo meno di casa e coltivati degli hobby e degli interessi. Le nuove conoscenze e magari una nuova passione ti aiuteranno a tagliare la corda. Se lei non ti ama, penso che anche lei non veda l'ora che tu riesca a trovare questa forza.
Buscopann
sono riuscito a trascinarla una volta dallo psicologo, dopo l'incontro ho parlato con lo psicologo che mi ha detto che se lei non vuole venire in terapia, trascinarcela non serve a nulla, io ci sono andato da solo per un annetto, poi ho smesso, credevo di avere tappato la falla, mi ero illuso di potere convivere con il problema, illuso.........Avete consultato un esperto per coppie?
Quoto!Infatti, per questo avevo detto che forse è stata solo schietta ed ha detto di non provare più amore, ma che gli vuole davvero bene.
L'alternativa è proprio di... interessi...
A ri Cuoto..c'hai ragggione! :unhappy:SFATICATA!!! :mrgreen:
Scusa ma guarda in faccia la realtà. Guarda cosa ti ha portato ignorare e seppellire il problema: a nulla...sei punto e a capo. Non credi sia ora di staccarti e d'iniziare ad affrontare il problema? Magari va peggio...però magari potrebbe andare meglio. Sai non averla sotto gli occhi tutti i giorni, potrebbe aiutarti.E' quello che ho fatto fino ad oggi, ignorare i problema seppellirlo con altre cose altri problemi altri interessi, credevo di avecela fatta ma alla fine è riemerso come un cadavere da uno stagno, non posso aggirarlo e non riesco ad affrontarlo.
JB
Che intenzioni hai?sono riuscito a trascinarla una volta dallo psicologo, dopo l'incontro ho parlato con lo psicologo che mi ha detto che se lei non vuole venire in terapia, trascinarcela non serve a nulla, io ci sono andato da solo per un annetto, poi ho smesso, credevo di avere tappato la falla, mi ero illuso di potere convivere con il problema, illuso.........
JB
A presto JBScusate devo andare
JB
Forse lo fa per interesse..Forse lo fa per mancanza di coraggio..Forse lo fa perché comunque a un marito che non si ama più si vuole comunque bene e si ha paura di fargli ulteriormente del male...Forse lo fa perché agli occhi dei figli e di tutte le loro conoscenze non vuole sembrare la stronza che lascia il marito. Insomma..il motivo lo sa solo lei. Ma non credo che lei si opporrà granché se lui dovesse prendere la decisione di farsi la sua vita..O magari, se proprio non ci riesce, di farsi un'amante.Quoto,però il grassetto mi fa storcere il naso...lei non ti ama, dovrebbe essere lei ad avere le balls per mettere fine al vostro matrimonio e renderti libero, forse non le conviene?