Nausicaa
sfdcef
Forse lo fa per interesse..Forse lo fa per mancanza di coraggio..Forse lo fa perché comunque a un marito che non si ama più si vuole comunque bene e si ha paura di fargli ulteriormente del male...Forse lo fa perché agli occhi dei figli e di tutte le loro conoscenze non vuole sembrare la stronza che lascia il marito. Insomma..il motivo lo sa solo lei. Ma non credo che lei si opporrà granché se lui dovesse prendere la decisione di farsi la sua vita..O magari, se proprio non ci riesce, di farsi un'amante.
Buscopann
Sono della tua stessa opinione.
Purtroppo a JB questa situazione fa soffrire... sarebbe forse uno dei casi in cui vivere il proprio matrimonio fallito come un progetto comune in cui si è coresponsabili anche se non più amanti forse aiuterebbe... alla Conte diciamo... ma non mi sembra che JB possa accettarlo, ci sta troppo male...
Lo dico perchè dalle parole di JB non mi sembra che la moglie si stia comportando in modo subdolo, irrispettoso, o che. E' concentrata sulla famiglia intesa come figli, e non vi sono motivi di litigio...