Però un pensiero fa sempre piacere...sono comunque coccole...Tutte le giornate perdono significato e forza quando divengono ricorrenze e vengono fagocitate dal consumismo.
Patetici ancora di più gli uomini con le mimose.
Pensate a @Edo69Edo con la mimosa per la figlia, mentre dice e fa quelle cose alla madre di suo figlio.
ah io non gli rispondo più, tanto è evidente che il suo intento sia solo quello di aizzare gli animi, non è un caso se quando ha visto scemare l'interesse se ne è uscito con la sclerata al telefonoNo vabbè...portarlo in altre discussioni è da masochisti![]()
Veramente erano giorni che dicevo tra lunedì e martedì mi avrebbe fatto sapere, eravamo d'accordo così.ah io non gli rispondo più, tanto è evidente che il suo intento sia solo quello di aizzare gli animi, non è un caso se quando ha visto scemare l'interesse se ne è uscito con la sclerata al telefono
Perché è sua moglie e hanno una perfetta intesa sulla necessità di una immagine sociale.e allora perchè si è ripresa in casa un tipo di quel genere?
insomma... dopo che lui se ne è andato lei si è messa a dieta, ha ricominciato a lavorare, era rifiorita... dove l'ha avuta la convenienza a dirgli "ti amo per tutti e due" quando non è neanche vero e lo dimostra quotidianamente trattandolo a pesci in faccia e disinteressandosi di lui?Perché è sua moglie e hanno una perfetta intesa sulla necessità di una immagine sociale.
Sono atti formali senza sostanza.Però un pensiero fa sempre piacere...sono comunque coccole...
Non dubitavo che dell’8 marzo non avessi capito niente.Mai festeggiato perché i locali questa sera diventano di un ridicolo assoluto.
Questo è vero.insomma... dopo che lui se ne è andato lei si è messa a dieta, ha ricominciato a lavorare, era rifiorita... dove l'ha avuta la convenienza a dirgli "ti amo per tutti e due" quando non è neanche vero e lo dimostra quotidianamente trattandolo a pesci in faccia e disinteressandosi di lui?
dobbiamo parlare solo di te?Ma pure qua bisogna parlare di Edo?![]()
Poter dire “mio marito“ quando parla con le amiche.insomma... dopo che lui se ne è andato lei si è messa a dieta, ha ricominciato a lavorare, era rifiorita... dove l'ha avuta la convenienza a dirgli "ti amo per tutti e due" quando non è neanche vero e lo dimostra quotidianamente trattandolo a pesci in faccia e disinteressandosi di lui?
Non stavamo parlando di me.dobbiamo parlare solo di te?
Comunque riporto solo alcuni episodi.. per il resto è una vita piatta ma serena.Questo è vero.
Guarda che lo so il senso dell’8 marzo ma qua si parlava del festeggiare e mi pare che dal punto di vista commerciale quello fanno nei locali non dei convegni di storia.Non dubitavo che dell’8 marzo non avessi capito niente.
ma perchè il marito è uno status? io ho un amico che sognava di dire "sono divorziato"Poter dire “mio marito“ quando parla con le amiche.
In fondo deve solo mettere qualche capo di biancheria intima in più in lavatrice
Comunque meglio di luidobbiamo parlare solo di te?
Certo che lo è!ma perchè il marito è uno status? io ho un amico che sognava di dire "sono divorziato"
Se tu avessi coscienza di te come donna non ricercheresti un rapporto in cui sei trattata da scarto.Guarda che lo so il senso dell’8 marzo ma qua si parlava del festeggiare e mi pare che dal punto di vista commerciale quello fanno nei locali non dei convegni di storia.