8 marzo festa della donna

CIRCE74

Utente di lunga data
Tutte le giornate perdono significato e forza quando divengono ricorrenze e vengono fagocitate dal consumismo.
Patetici ancora di più gli uomini con le mimose.
Pensate a @Edo69Edo con la mimosa per la figlia, mentre dice e fa quelle cose alla madre di suo figlio.
Però un pensiero fa sempre piacere...sono comunque coccole...

omicron

Pigra, irritante e non praticante
No vabbè...portarlo in altre discussioni è da masochisti 🤦🏼‍♀️🤦🏼‍♀️🤦🏼‍♀️
ah io non gli rispondo più, tanto è evidente che il suo intento sia solo quello di aizzare gli animi, non è un caso se quando ha visto scemare l'interesse se ne è uscito con la sclerata al telefono

Edo69Edo

Utente di lunga data
ah io non gli rispondo più, tanto è evidente che il suo intento sia solo quello di aizzare gli animi, non è un caso se quando ha visto scemare l'interesse se ne è uscito con la sclerata al telefono
Veramente erano giorni che dicevo tra lunedì e martedì mi avrebbe fatto sapere, eravamo d'accordo così.

Brunetta

Utente di lunga data
e allora perchè si è ripresa in casa un tipo di quel genere?
Perché è sua moglie e hanno una perfetta intesa sulla necessità di una immagine sociale.

omicron

Perché è sua moglie e hanno una perfetta intesa sulla necessità di una immagine sociale.
insomma... dopo che lui se ne è andato lei si è messa a dieta, ha ricominciato a lavorare, era rifiorita... dove l'ha avuta la convenienza a dirgli "ti amo per tutti e due" quando non è neanche vero e lo dimostra quotidianamente trattandolo a pesci in faccia e disinteressandosi di lui?

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data

Etta

Utente di lunga data
Ma pure qua bisogna parlare di Edo? 😂

Edo69Edo

Utente di lunga data
insomma... dopo che lui se ne è andato lei si è messa a dieta, ha ricominciato a lavorare, era rifiorita... dove l'ha avuta la convenienza a dirgli "ti amo per tutti e due" quando non è neanche vero e lo dimostra quotidianamente trattandolo a pesci in faccia e disinteressandosi di lui?
Questo è vero.

Brunetta

Utente di lunga data
Poter dire “mio marito“ quando parla con le amiche.
In fondo deve solo mettere qualche capo di biancheria intima in più in lavatrice

omicron

Poter dire “mio marito“ quando parla con le amiche.
In fondo deve solo mettere qualche capo di biancheria intima in più in lavatrice
ma perchè il marito è uno status? io ho un amico che sognava di dire "sono divorziato"

Brunetta

Utente di lunga data
ma perchè il marito è uno status? io ho un amico che sognava di dire "sono divorziato"
Certo che lo è!
Pure tu sei così egocentrica da credere che il mondo sia come te?

Brunetta

Utente di lunga data
Guarda che lo so il senso dell’8 marzo ma qua si parlava del festeggiare e mi pare che dal punto di vista commerciale quello fanno nei locali non dei convegni di storia.
Se tu avessi coscienza di te come donna non ricercheresti un rapporto in cui sei trattata da scarto.