8x1000...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
è ovvio che condivida la quasi totalità delle cose indicate nel video; trovo solo un luogo comune il fatto dei viaggi .
pensando soprattutto a Wojtyla , il quale ha viaggiato tantissimo...non possiamo certo pensare a gite di piacere ma alla doverosa opera di un "capo" che non è certo solo romano-italiano
trovo che il papa debba viaggiare.
anche in questo senso ...l'attuale si scomoda molto meno
troppo faticoso

miord

Utente di lunga data
contrario . perchè non inerente ai sentimenti, poi perchè è una presa in giro verso la Chisa dove è vero che ha delle mancanze ma è anche vero che fà molto per tanti!

Ho imparato a sottolineare!:singleeye:

Nobody

Utente di lunga data
contrario . perchè non inerente ai sentimenti, poi perchè è una presa in giro verso la Chisa dove è vero che ha delle mancanze ma è anche vero che fà molto per tanti!

Ho imparato a sottolineare!:singleeye:
E' tutto tranne che una presa in giro... a meno che la verità non lo sia.

miord

Utente di lunga data
è la base che conta , e senza quella non esiste piramide!

Ciò non toglie che comunque il post non è inerente al forum

alleluia alleluia!;)

miord

Utente di lunga data
Poco o tanto qualche cosa fanno per chi ha bisogno voi nel vostro piccolo oltre a spargere merda cosa fate? Non serve scriverlo tanto nessuno potrà verificare!:up:

Nobody

Utente di lunga data
è la base che conta , e senza quella non esiste piramide!

Ciò non toglie che comunque il post non è inerente al forum

alleluia alleluia!;)
Avrai notato che è postato in forum libero... oltrettutto non ne sarei così convinto, pensaci un attimo su ;)

miord

Utente di lunga data
Avrai notato che è postato in forum libero... oltrettutto non ne sarei così convinto, pensaci un attimo su ;)

infatti ho preferito dirti quello che penso in faccia , e non ho segnalato il post come siete abituati voi a farlo!:up::up:

.ormai sono lanciato con gli smile!:eek:

Nobody

Utente di lunga data

infatti ho preferito dirti quello che penso in faccia , e non ho segnalato il post come siete abituati voi a farlo!:up::up:

.ormai sono lanciato con gli smile!:eek:
... mai segnalato un post, mi spiace deluderti. Usare il "voi" è sempre un po' puerile quando parli direttamente con qualcuno.;)
Apprezzo che tu dica quello che pensi, come vedi su questo andiamo d'accordo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.