dici che ci sono troppe verità tutte assieme?Contrario a questo post!
E' tutto tranne che una presa in giro... a meno che la verità non lo sia.contrario . perchè non inerente ai sentimenti, poi perchè è una presa in giro verso la Chisa dove è vero che ha delle mancanze ma è anche vero che fà molto per tanti!
Ho imparato a sottolineare!:singleeye:
Sono singoli casi che non riscattano il marciume delle gerarchie.Stai sparando nel mucchio e non è giusto.
solo un esempio!
http://www.youtube.com/watch?v=sjoslP6HaYE
Post verissimo ..."spot" sacrosanto :mexican:... con un solo difetto: probabilmente illustra solo l'otto per mille di tutte le magagne vaticane :sonar:
ahahahahahah... crudele!:carneval:Post verissimo ..."spot" sacrosanto :mexican:... con un solo difetto: probabilmente illustra solo l'otto per mille di tutte le magagne vaticane :sonar:
anche tu, nel tuo piccolo, come cagacazzo ti difendi:up:Poco o tanto qualche cosa fanno per chi ha bisogno voi nel vostro piccolo oltre a spargere merda cosa fate? Non serve scriverlo tanto nessuno potrà verificare!:up:
Avrai notato che è postato in forum libero... oltrettutto non ne sarei così convinto, pensaci un attimo suè la base che conta , e senza quella non esiste piramide!
Ciò non toglie che comunque il post non è inerente al forum
alleluia alleluia!![]()
... mai segnalato un post, mi spiace deluderti. Usare il "voi" è sempre un po' puerile quando parli direttamente con qualcuno.Avrai notato che è postato in forum libero... oltrettutto non ne sarei così convinto, pensaci un attimo su
infatti ho preferito dirti quello che penso in faccia , e non ho segnalato il post come siete abituati voi a farlo!:up::up:
.ormai sono lanciato con gli smile!![]()