96,99,92

Marjanna

Utente di lunga data
A mio padre hanno abbassato la pensione di invalidità a 370 euro al mese da 720 e si sta sbattendo destra e sinistra per venirne a capo. Ne paga 450 per un monolocale con le spese incluse. Fa il rider la sera per 25 euro a turno senza benzina in nero. Fa 60 anni a novembre e non può lavorare, è trapiantato al fegato con tutte le ripercussioni del caso, prende due pugni di pasticche al giorno.
Forse ci sono cose che vanno sistemate prima. Poi pensiamo alla legalità di tutte le questioni che vi pare.
Mi dispiace Rebecca.
A mio padre la diedero subito, è morto un mese dopo. Mia mamma non ti dico le condizioni... funziona a punteggio. Devi capire la logica del punteggio e parlare con le assistenti sociali se possibile.
Comunque io vedendo loro ho capito che quando la danno... sei veramente finito... che qualche filo ti tenga qui, o che un agonia finisca presto... non sei più gestibile socialmente ecco.

danny

Utente di lunga data
Viene fatto regolarmente in un liceo molto famoso di Monza.
Ma io non ho chiesto loro se conoscono persone che, bensì se le loro ragazze hanno mai aspirato a fare le mignotte.
Da quel che leggo qua, i favorevoli alla regolazione lo sono solo per i figli altrui o comunque non per stessi.
Che grande ipocrisia.
Sai che nessuno ti risponderà mai di si.
Se lo chiedi a me, probabilmente ti risponderei in maniera affermativa, ma per dare via il mio culo vorrei abbastanza soldi per poter reggere allo schifo e al dolore.
Per 20.000 euro ci sto.
So peraltro benissimo di essere fuori mercato, ma con quei soldi veramente cambio un po' la mia vita e quella della mia famiglia.
Per meno anche no.

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Ho passato decine di pomeriggi dalla terza elementare in poi a giocare a monopoli, io e i miei amici senza nessun adulto che ci spiegasse. Dici che è per quello che ora vedo liberismo ovunque, anche nel mercato delle relazioni?
E per colpa del monopoli se sei finito qua
Io ho sempre odiato i giochi in scatola
Preferivo stare al bar a bere p fumare
Ma sono finita qua pure io🤣🤣🤣

danny

Utente di lunga data
Questo presuppone che sia intelligente e previdente. Chiedi troppo. Molte si adagiano su alti guadagni e spendono altrettanto senza mettere da parte; arrivano a chiedere ai clienti prestiti per … andare in vacanza. O almeno questa è la motivazione e sono più furbe di quanto pensassi.
Poi dici perché sacrifico la domenica al bar a pulire 4 ore invece di riposare l unico giorno della settimana? Perché in nero mi dà 70 euro. Ci sputo sopra? No. Non riposo e mi spacco il culo (sottolineo, come tanti, non sono l unica.) Li dichiaro? Ma s ammazzassero. Che il problema è il nero, capisci. Non perché alcuni di noi sono costretti per mano loro a lavorarci in nero.
Pure mia moglie lavora in nero per metà giornata. 10 euro l'ora.

Brunetta

Utente di lunga data
:oops: farò come su Via col vento (era via col vento giusto?) mi ingozzo di mollica prima di uscire di casa... mmmm.... anche no sai
Non hai visto Alfredo Alfredo di Germi

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
A mio padre hanno abbassato la pensione di invalidità a 370 euro al mese da 720 e si sta sbattendo destra e sinistra per venirne a capo. Ne paga 450 per un monolocale con le spese incluse. Fa il rider la sera per 25 euro a turno senza benzina in nero. Fa 60 anni a novembre e non può lavorare, è trapiantato al fegato con tutte le ripercussioni del caso, prende due pugni di pasticche al giorno.
Forse ci sono cose che vanno sistemate prima. Poi pensiamo alla legalità di tutte le questioni che vi pare.
Questa purtroppo è la dura realtà
La vita è questa
In ufficio da me è la quotidianità
Abbiamo stipendi da fame
Soprattutto gli ultimi arrivati, già io che sono lì da 10 anni prendo almeno 200 euro di più
Un mio collega ha fatto un colloquio, gli hanno offerto 800 euro al mese
Ne paga 400 di mutuo...
Uno dove cazzo li caga fuori i soldi?
Se poi ci metti un problema di salute...
Ti resta la canna del gas...fino a quando non te lo staccano...

Nicky

Utente di lunga data
Rebecca se il papà ha lo spid potete verificare la posizione completa. Potrebbero avere tolto la maggiorazione, ma accade solo se ha altri redditi dichiarati.

hammer

Utente di lunga data
La vita è questa
Abbiamo stipendi da fame
Soprattutto gli ultimi arrivati, già io che sono lì da 10 anni prendo almeno 200 euro di più
Ne paga 400 di mutuo...
Amici hanno avuto la "fortuna" che la figlia vincesse un concorso credo statale a Milano.
Ogni mese le integrano lo stipendio per consentirle di sopravvivere.
Contano di resistere fino a quando non possa chiedere il trasferimento e tornare in Sicilia.
Non credo ce la faranno a resistere per anni.
Sicuramente non è vita.

Pincopallino

Utente di lunga data
Sai che nessuno ti risponderà mai di si.
Se lo chiedi a me, probabilmente ti risponderei in maniera affermativa, ma per dare via il mio culo vorrei abbastanza soldi per poter reggere allo schifo e al dolore.
Per 20.000 euro ci sto.
So peraltro benissimo di essere fuori mercato, ma con quei soldi veramente cambio un po' la mia vita e quella della mia famiglia.
Per meno anche no.
Ovvio che nessuno mi risponde di sì.
Lo chiedevo per capire se lo si afferma solo qui che regolarizzando la figura diventa un qualcosa di eticamente concepibile oppure anche fuori.
Da quel che leggo per la mia esperienza personale, accade solo qui.
Magari prova a chiederlo anche tu a tua figlia.

Pincopallino

Utente di lunga data
La vita è questa
Abbiamo stipendi da fame
Ne paga 400 di mutuo...
I governi di destra e sinistra hanno portato a questo.

Brunetta

Utente di lunga data

The Reverend

Utente di lunga data
Dovremmo fondare un movimento per rilanciare in alto le azioni del cazzo.
Troppo e sempre succube rispetto alla figa... :unsure:
Avete troppa fame e quindi stavate davanti alla prima che Ve lo fa annusare anche da lonta
Sotto casa mia ho un negozio che vende erba legale da 5 anni. È un ragazzetto molto carino ed educato. Mi ha appena detto che Mattarella ha firmato per fare chiudere tutti. L'erba legale non è più legale.
Così, tanto per.
Io la grappa l'ho fatta.
Legale, non legale..... sottigliezze!
🤭🙃😉

The Reverend

Utente di lunga data
Poi dici perché sacrifico la domenica al bar a pulire 4 ore invece di riposare l unico giorno della settimana? Perché in nero mi dà 70 euro. Ci sputo sopra? No. Non riposo e mi spacco il culo (sottolineo, come tanti, non sono l unica.) Li dichiaro? Ma s ammazzassero. Che il problema è il nero, capisci. Non perché alcuni di noi sono costretti per mano loro a lavorarci in nero.
Lo ammetto, ho letto solo "mi spacco il culo" e da lì sono andato di fantasia!😂😂😂

danny

Utente di lunga data
Ovvio che nessuno mi risponde di sì.
Lo chiedevo per capire se lo si afferma solo qui che regolarizzando la figura diventa un qualcosa di eticamente concepibile oppure anche fuori.
Da quel che leggo per la mia esperienza personale, accade solo qui.
Magari prova a chiederlo anche tu a tua figlia.
Non credo che diventi qualcosa di eticamente perfetto solo perché fiscalmente rilevabile. In Svizzera le lavoratrici dei casini restano comunque sempre puttane, né più né meno delle ragazze in vetrina di Amsterdam.
Nulla che possa essere invidiabile, anche se soggette al pagamento dei tributi.
Ma sicuramente meno penoso della nigeriana della Paullese, totalmente privata della dignità che ogni essere umano dovrebbe avere.
La regolarizzazione dovrebbe infatti comportare la contemporanea messa al bando perché illegale della prostituzione in aree pubbliche, come le strade, e l'obbligo di esercizio in aree apposite soggette a controlli e verifiche, in maniera da limitare per quanto possibile l'afflusso di esseri umani sottoposti a minaccia, tortura o solo ridotti in clandestinità.
In pratica la regolarizzazione non comporta come dici tu l'elevazione etica del mestiere di puttana, ma evita che le persone che esercitino tale professione lo facciano in condizioni di schiavitù, violenza, sopraffazione e rischio per la vita.
Perché dopo anni di minorenni per le strade, di donne, perché le prostitute sono DONNE, sono esseri umani, private della dignità, relegate nel rango inferiore del rispetto che ogni essere umano merita, mi sarei anche stufato di tollerare tutto questo perché si stabilisce per abitudine da decenni che lo stato perde la sua dignità a fare il pappone.
No, lo stato l'ha già persa la dignità trattando persone come fa con i genitori di Rebecca e lasciando che donne stiamo nelle condizioni più umilianti per strada, con tutti i rischi per la propria incolumità che tra l'altro questo comporta.
E non capisco cosa ci sia di più etico nel continuare a tollerare che ragazzetti vendano il culo in via Trento così come ragazzine lo facciano ai margini della Val Tidone.
Ma d'altronde, lo stato non protegge nemmeno la dignità del senzatetto che vive e dorme a 200 metri dal mio balcone, tra i cartoni.
Cosa mi posso aspettare?
Io non ce l'ho con i clienti e nemmeno mi sento di offendere chi sceglie di fare la puttana liberamente, ma mi attengo nella mia visione a ciò che dice la costituzione.
Che è stata scritta per cittadini come Meloni, Schlein, Sala, Salvini e i residenti della zona 1, ma anche e sicuramente per le puttane, i barboni, i disoccupati, i senzatetto.
Fare la puttana o vendere il culo è un lavoro di merda e tale resterà anche dopo, ma che almeno chi lo esercita lo faccia nel rispetto della sua dignità di cittadino ed essere umano.

Ultima modifica:

danny

Utente di lunga data
E aggiungo una mia esperienza... Per anni ho visto le ragazzine che sembravano uscite da un liceo aggirarsi per la stazione di Rogoredo. Sbocconcellare metà panini avanzati dalle persone in attesa dei treni.
Sembravano liceali ma ti accorgevi quando ti avvicinavi che l'odore che emanavano era qualcosa che ti faceva comprendere benissimo lo stato in cui vivevano.
E quell'odore per un padre era un coltellata, perché mai un genitore responsabile potrebbe immaginare la propria figlia ridursi così.
E col caldo c'era quella ragazzina quasi nuda nella piazzetta davanti al palazzo Sky, era in mutande bianche e reggiseno, si aggirava sperduta, ma quella fu una delle poche volte nella mia vita in cui un piacevole corpo nudo di una donna mi provocò dolore.
Era lei come altre lo sfogo per quattro soldi di quei marocchini di merda che se la sbattevano dietro i cespugli, nel boschetto, nelle aree più nascoste tra i rifiuti e le siringhe. Marocchini e sbandati del cazzo, gente che non aveva remore a scoparsi una ragazzina drogata per poche decine di euro. Ragazzine che abortivano tra le tende del boschetto o morivano così, tra la gente che se ne frega perché tanto 'e' solo una tossica'.
Gente senza pietà, gente di merda.
Ai nostri figli raccontiamo questo.
Raccontiamo che la dignità delle donne non passa attraverso i discorsi che valgono per le signore ben vestite e profumate della zona 1, ma deve prendere prima in considerazione queste ragazzine qui.
Dimenticate e disprezzate da chi usa solo belle parole per chi gli fa comodo, ma se ne frega di chi vive nel bosco.
A chiunque parli di etica farei fare un giretto tra gli sbandati dell'ex boschetto. Boschetto che visitai quando era una tendopoli, quindi so per esperienza personale cosa fosse. Adesso le tende ci sono ancora e ci sono ancora donne, lo so benissimo, sono diradate e spostate, ma ci sono.
E posso aggiungere che io ho una forte inquietudine a camminare come faccio in determinate vie di giorno per la presenza di persone decisamente temibili. Immaginatevi la vita di queste ragazze.

Ultima modifica: