Old lancillotto
Utente di lunga data
Queste sono le azioni che non riesco a comprendere, quando si capisce che tutto verte ad rivendicazione verbale personale "voglio dirti che non mi importa, ma DEVO dirtelo perchè altrimenti tu non lo sai": bastava un SMS "non mi rompere!"ieri l'ultima mazzata: mi ha cercato ossessivamente OTTO VOLTE - io ero in riunione - per dirmi che tanto nemmeno piu' pensava a "noi" visto che aveva ben altri e piu' pressanti problemi familiari e lavorativi!
Questo denota la falsità di quelle parole, chi davvero ha cancellato un pensiero, non si danna tanto perchè tutti lo sappiano. In parte faccio fatica a farlo capire anche a mia moglie perchè lei ogni tanto vorrebbe che le mie elaborazioni mentali, dove la mia storia ne esce ridimensionata, ne rendessi dotta l'altra perchè le arrivi il messaggio che lei non contava nulla, ma ero io che avevo bisogno di quella situazione, quindi l'ho usata.
Di tempo ne abbiamo così poco che è il bene più prezioso che abbiamo, inutile sprecarlo nelle azioni che non contano nulla (Chiamare otto volte, tra pensare di farlo, prendere il telefono, trovare occupato o spento, pensare a cosa si doveva dire, ripensare e maledire il non aver ricevuto risposta, riaccantonare tutto per riprovre più tardi e rimuginare nel frattempo: ma quanto tempo ha perso considerando che aveva MOLTO DA FARE???)