A letto con il nem..... igo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
R

Rita (nolog)

Guest
Allora leggi questo, è decisamente migliore...il senso di degrado che trascina il lettore nel gorgo insieme al protagonista, è incredibile. E fa riflettere profondamente.
Ma qualcosa di più... ottimista? Che so, l'antologia di Spoon River?

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
deliziosa...

Ma qualcosa di più... ottimista? Che so, l'antologia di Spoon River?
Non hai perso l'ironia ...ti mancano solo avatar ed emoticons

Avevo pensato anch'io che libri che ti fanno vedere la disperazione non "essere adatti "

R

Rita (nolog)

Guest
Si, però magari fuori da Topolinia...
stasera fuori!!!!
E dove vuoi che vada. Appena esco dal lavoro... scarpette da ginnastica e cammino fin dove mi porta il cuore.. prima dell'infarto.
In direzione opposta a ieri sera. Sherlock, Watson va in ferie.

R

Rita (nolog)

Guest
Sì, però c'è da dire che è una mattonata galattica.

Le farebbe senz'altro bene, ma secondo me ora come ora finisce la prefazione e si fa un'insulina.
Giacobbe invece ti fa fare anche due risate...

Io vorrei qualcosa che mi facesse vedere il lato ironico della vita. Potrei provare con pizza e chi l'ha visto.... son delle storie che quando le sento mi tiro su per contrasto...

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Brava!

E dove vuoi che vada. Appena esco dal lavoro... scarpette da ginnastica e cammino fin dove mi porta il cuore.. prima dell'infarto.
In direzione opposta a ieri sera. Sherlock, Watson va in ferie.
Direzione opposta e... movimento che stimola endorfine!

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Io insisto

Io vorrei qualcosa che mi facesse vedere il lato ironico della vita. Potrei provare con pizza e chi l'ha visto.... son delle storie che quando le sento mi tiro su per contrasto...
La casa sul lago del tempo ...e poi Keanu è sempre un bel vedere ...anche se non è il tuo tipo ...

R

Rita (nolog)

Guest
mi son persa qualcosa....
perchè sei rita no log?
Perchè sono al lavoro e è la volta che mi metto nei guai, visto che controllano i log. Domani mi sa che trovo pure il sito bannato. Non lo faccio mai di scrivere da qui... ma stavolta l'alternativa era andare in tilt e siccome c'erano scadenze non potevo assentarmi e per di più sono tutti in ferie e non c'è nessuno che possa firmarmi l'autorizzazione a uscire... Stranamente sono stata comunque produttiva... Se non avessi voi avrei pianto tutto il dopo mezzodì.

C

cat

Guest
Perchè sono al lavoro e è la volta che mi metto nei guai, visto che controllano i log. Domani mi sa che trovo pure il sito bannato. Non lo faccio mai di scrivere da qui... ma stavolta l'alternativa era andare in tilt e siccome c'erano scadenze non potevo assentarmi e per di più sono tutti in ferie e non c'è nessuno che possa firmarmi l'autorizzazione a uscire... Stranamente sono stata comunque produttiva... Se non avessi voi avrei pianto tutto il dopo mezzodì.

ah, ok.
sai, sono andata a fare un giro in bici e ti trovo fantasma.
mi ero preoccupata.

bello il film su lago dorato, un ottimo keanu .

R

Rita nolog

Guest
ah, ok.
sai, sono andata a fare un giro in bici e ti trovo fantasma.
mi ero preoccupata.

bello il film su lago dorato, un ottimo keanu .

No Giova' non ci banna... Se non ha bannato quello che mi ha dato della puttana...
LOL

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
occhio

No Giova' non ci banna... Se non ha bannato quello che mi ha dato della puttana...
LOL
Guarda che Feddy si è espresso male, ma non ti ha dato della puttana ha solo espresso il pensiero diffuso che le donne danno sesso per avere amore.
Che questo sia vero non so e non credo nel tuo caso.
Ha usato male le parole e in un momento in cui non potevi tradurle, ma non intendeva offenderti.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.