omicron
Pigra, irritante e non praticante
si vede che non siamo abbastanza evolutiEh...appunto.
Un nobile compito, che ci rende tali.
E guarda che scempio.
si vede che non siamo abbastanza evolutiEh...appunto.
Un nobile compito, che ci rende tali.
E guarda che scempio.
o che han sbagliato qualcosa nella programmazione dell'algoritmo?si vede che non siamo abbastanza evoluti
vai a capire, un difetto di programmazione c'è di sicuroo che han sbagliato qualcosa nella programmazione dell'algoritmo?![]()
Ma sono più veloci di mePoverette, pensa se le mettessero a te le dita negli occhi!
vai a capire, un difetto di programmazione c'è di sicuro
Non è che sia sbagliato l'algoritmo. Semplicemente non è stato capito.o che han sbagliato qualcosa nella programmazione dell'algoritmo?
EDIT: comunque io mi appello alla filosofia bonobo. Peace and love!![]()
Non è che sia sbagliato l'algoritmo. Semplicemente non è stato capito.![]()
Ma pure tu dici cose contraddittorie.Tutti no, ma se c'è uno squalo altamente aggressivo, è meglio seccarlo, no? O facciamo una petizione e un sit in per farlo nuotare libero e azzannare gente liberamente? Per me l'uomo è al primo posto. Scusate eh se mi permetto.
Riguardo a insetti e altro, mi è capitato di bruciare nidi di vespe.
Che brutta persona che sono, preferisco i miei simili agli animali e non posto foto di cagnolini abbandonati su Facebook
Fino a prova contraria, il colpevole di uno stupro è soltanto lo stupratore. Non la vittima.
Ora ho capito perché trovi solo rattusi di una certa età, hai una mentalità maschilista e gretta.
Certo, adesso il problema non c'è più. Chi se ne frega dei 70 orsi in eccesso. Ne riparleremo al prossimo morto purtroppo.
Concordo
Ma magari. Ti sembra che il principio rieducativo della pena funzioni per tutti?
Quindi stai giustificando chi da la colpa a una donna stuprata perché girava in minigonna alle due di notte e se l'è cercata? Complimenti.
Che grande uomo che sei.
Ma il problema non è la stupidità, è la voglia di protagonismo, la superficialità.
Un problema come quello del Trentino è ben più serio di "salviamo/secchiamo l'orsa".
È un progetto sfuggito di mano con responsabilità morali enormi e adesso bisognerebbe metterci le pezze.
Ma, avendo risolto il problemino, del resto non fregherà più un cazzo a nessuno. Fino al prossimo incidente.
Infatti tutti uccidiamo le zanzare e per fortuna nessuno va in galera per questo. Ma vista la tendenza nazianimalara, io mi preoccuperei per il futuro.
Ma si, magari partecipo anche io. Visto che ragioni per luoghi comuni e stereotipi (non a caso la scelta di Napoli), saprai che quando sono le donne a usare violenza sugli uomini, tutti sono autorizzati a farsi una bella risata perché un uomo che si fa menare sicuramente è una femminuccia senza palle.Andiamo insieme al Maradona e vediamo come va, pago tutto io..
Mi risulta che le carcasse siano una piccolissima parte della sua dieta e proprio in caso di estrema necessità. Ma in ogni caso, se era cadavere da prima, perché è stato trascinato per metri e dilaniato?ma cosa dici? l'orso è classificato tra i carnivori anche se ha una dieta onnivora
E perché la gente si indigna in massa per un piccolo caso di cronaca e non fa nulla per lo sfruttamento quotidiano, doloroso e moralmente orribile di tantissimi animali?EEhhh...non mi stupisce che non sia compreso il nostro compito di custodi del pianeta. Il nostro pianeta.
Il fatto che tantissima gente si finga animalista e poi, nella realtà, non rispetti gli animali, è una cosa che fa danni gravi.Ma pure tu dici cose contraddittorie.
Concedilo anche agli altri.
Madonna santa, ste frasi demolitive dall'umanità, dette da chi sta ben comoda nel progresso e nell'agio, mi fanno un po' ridere.si vede che non siamo abbastanza evoluti
ma ridi pure, chi se ne fotteMadonna santa, ste frasi demolitive dall'umanità, dette da chi sta ben comoda nel progresso e nell'agio, mi fanno un po' ridere.
Se ti piace sembrare ridicola e incoerentema ridi pure, chi se ne fotte
Sfatiamo i luoghi comuni: andiamo bardati da ultrà napoletani nella curva degli ultrà dell'hellas con la sciarpa azzurra con scritto "veronesi tutti appesi", poi cerchiamo qualcuno di questi e gli cantiamo in faccia "bella ciao" col pugno sinistro alzato chiuso, vediamo se finisce a tarallucci e vinoMa si, magari partecipo anche io. Visto che ragioni per luoghi comuni e stereotipi (non a caso la scelta di Napoli), saprai che quando sono le donne a usare violenza sugli uomini, tutti sono autorizzati a farsi una bella risata perché un uomo che si fa menare sicuramente è una femminuccia senza palle.

I suini vengono abbattuti per darci da mangiare.Un'orsa ha sbranato e ucciso un povero ragazzo e il Trentino vuole farla fuori.
È previsto l'abbattimento di lei, che in passato aveva già aggredito altri uomini, e anche di altri due orsi ritenuti problematici.
Sono giorni che Facebook è tappezzata di post "io sto con mamma orsa" e altre minchiate pseudo animaliste e ipocrite.
Quando si tratta di sterminare suini per fare l'apericena e sollazzarsi le papille gustative con taglieri immensi, tutto ok.
Per un'orsa del cavolo, che ha ucciso un poraccio che stava correndo, tutto sto casino. Spero che la Regione non arretri di fronte agli animalari.
Inoltre, per evitare incidenti futuri, sarebbe il caso di spostare altri orsi altrove, secondo me. Perché l'animale problematico è giusto che sia seccato, ma non risolve il problema.
Che ridere. Ah ah ah. Finito? Ciao.Sfatiamo i luoghi comuni: andiamo bardati da ultrà napoletani nella curva degli ultrà dell'hellas con la sciarpa azzurra con scritto "veronesi tutti appesi", poi cerchiamo qualcuno di questi e gli cantiamo in faccia "bella ciao" col pugno sinistro alzato chiuso, vediamo se finisce a tarallucci e vino
View attachment 11262
Provo a spiegare: se io sono a casa mia a farmi i fatti miei con la mia famiglia senza rompere il cazzo a nessuno e arrivi tu a rompere il cazzo a me invadendo la mia proprietà (o il mio territorio, ben segnalato), io magari ti avverto anche, ma se disgraziatamente ti avvicini troppo a mio figlio ti accoppo senza tanti preamboli, o almeno ti rovino. Poi è giusto che io vada in galera se si appura che tu non eri realmente una minaccia (eccesso di legittima difesa) e se io sono capace di intendere e di volere, ma tu te la sei cercata e la prossima volta, se sei ancora viva per raccontarlo, vai a rompere il cazzo a qualcun altro.Che ridere. Ah ah ah. Finito? Ciao.
Tu confondi proprietà privata con luogo pubblico.Provo a spiegare: se io sono a casa mia a farmi i fatti miei con la mia famiglia senza rompere il cazzo a nessuno e arrivi tu a rompere il cazzo a me invadendo la mia proprietà (o il mio territorio, ben segnalato), io magari ti avverto anche, ma se disgraziatamente ti avvicini troppo a mio figlio ti accoppo senza tanti preamboli, o almeno ti rovino. Poi è giusto che io vada in galera se si appura che tu non eri realmente una minaccia (eccesso di legittima difesa) e se io sono capace di intendere e di volere, ma tu te la sei cercata e la prossima volta, se sei ancora viva per raccontarlo, vai a rompere il cazzo a qualcun altro.
Io mentalità maschilista?Fino a prova contraria, il colpevole di uno stupro è soltanto lo stupratore. Non la vittima.
Ora ho capito perché trovi solo rattusi di una certa età, hai una mentalità maschilista e gretta.
Non l’ho mica fatta io la legge.Ma magari. Ti sembra che il principio rieducativo della pena funzioni per tutti?
Eh certo è colpa dell'orso che ragiona per territorialità e non ha studiato il codice civile e le ultime sentenze della cassazione sulla servitù di passaggio!Tu confondi proprietà privata con luogo pubblico.
Il sentiero NON è territorio di proprietà degli orsi.
Ti pare che che l'uomo costruisca sentieri perché gli orsi ci possano passeggiare?
I cartelli indicano di prestare attenzione, non che la zona è inibita al passaggio.
Nessuno se la cerca.
A questa stregua anche chi viene stuprata perché aveva la minigonna .... se l'è cercata
E allora l'orso lì, in un luogo pubblico, non ci deve stare se non è capace di convivere con l'uomo.Eh certo è colpa dell'orso che ragiona per territorialità e non ha studiato il codice civile e le ultime sentenze della cassazione sulla servitù di passaggio!
Quella che viene stuprata perchè aveva la minigonna non c'entra una beata minchia, uno stupratore è capace di intendere e di volere, un orso no