se lo cancelli dal tuo FB come la vedi?ho fatto una cazzata. Ho guardato ancora. Non so' se ci fa o ci e'. Morale: si era iscritto a facebook e ha mandato un messaggio ad una che ha avuto prima di me (che + furbamente l'ha "liquidato" subito in quanto era separata e voleva di "piu'"che una storiella del genere, da quel che mi aveva detto lui almeno).
Che l'abbia fatto x farmelo vedere o xche' vuole risentire questa ora non importa. La cosa importante e' che questo ha il cervello che non gli funziona. In mezzo alle gambe probabilmente.
E io sto' male. Perche' ancora di + e' la riprova di aver buttato tanti anni via per una persona schifosa.
Non devo + andare a guardare. Lo so'.
o se ti cancelli tu da FB?
starci male è nornale, checchè se ne dica.
L'anima ce l'hai messa. E fosse anche solo delusione, la tua, verso te stessa, sarebbe ragionevole starci male.
Ma non è giusto essere succube di queste sensazioni.
Inizia col dare un taglio serio a molte cose. Cancella l'indirizzo mail comune e anche il tuo personale e fattene uno nuovo. Cancellati da FB o cambia le impostaizoni di privacy. Inizia a domandarti cosa cercavi in lui, perchè avevi voglia di questo 'nuovo inizio' con lui. E fatti forza, è un percorso lungo, che prevede molte ricadute come quella di oggi.