... a proposito di droga ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Elisa

Utente di lunga data
No, guarda che non hai capito.

Tu non puoi sorprenderti se si sta parlando di uomini sposati infedeli. Cosa ti aspetti da un traditore ?
anche io sono stata traditrice, eppure non mi sono comportata in questo modo. Pero' non mi sorprende sentire queste cose, visot che quelle che stanno venendo fuori riguardi il "traditore" di cui mi ero innamorata!

Elisa

Utente di lunga data
C'e' poco da indagare...l'ho fatto solo per un motivo: NON AVEVO SCELTA altrimenti lo avrei perso come sta' succedendo ora ed ero talmente "FATTA" DI LUI che ho accettato![/QUOTE]
Credo che tu non sia ancora pronta.
Devi metabolizzare la delusione che ti ha dato lui prima di poter accettare di essere stata delusa da te stessa.
Ma non offenderti, non arrabbiarti.
Non mi offendo, ma solo io so' cosa ho provato veramente....e come sto' male ora e non solo xche' l'ho perso (anche xche' ho deciso io, avrei potuto continuare a tenermi tutto!!)....ma anche xche' ho "visto finalmente" quello che tutto cio' ha causato alla mia vita.

Si non sono ancora molto pronta ad affrontare certi discorsi...stamattina mi son pesata...ho gia' perso un kg! e tenendo conto che gia' son magretta! e la cosa bella e' che mangio...eppure dimagrisco...

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Non mi offendo, ma solo io so' cosa ho provato veramente....e come sto' male ora e non solo xche' l'ho perso (anche xche' ho deciso io, avrei potuto continuare a tenermi tutto!!)....ma anche xche' ho "visto finalmente" quello che tutto cio' ha causato alla mia vita.

Si non sono ancora molto pronta ad affrontare certi discorsi...stamattina mi son pesata...ho gia' perso un kg! e tenendo conto che gia' son magretta! e la cosa bella e' che mangio...eppure dimagrisco...
L'hai causato tu!
Tu ti sei fatta avvolgere dala ragnatela perché l'hai voluto.
L'amore come lo hai visto svanire adesso avresti potuto contrastarlo alla nascita.
Ma parlarne adesso è ferirti.
Ne parliamo tra qualche settimana. :up:

P.S. Sempre meglio dimagrire che ingrassare.

Papero

Utente di lunga data
anche io sono stata traditrice, eppure non mi sono comportata in questo modo. Pero' non mi sorprende sentire queste cose, visot che quelle che stanno venendo fuori riguardi il "traditore" di cui mi ero innamorata!
l'innamoramento non dura 4 anni e mezzo, tu eri innamorata della trasgressione, dei vostri momenti intimi, dello sfuggire dalla realtà di tutti i giorni...

Ma cosa hai perso? Guarda che ci hai guadagnato! Lui sarebbe rimasto in questa condizione di amante per sempre, e di sicuro scopava con sua moglie anche in maniera regolare... Te lo dice uno che "nei panni" del tuo amante c'è stato per 2 anni e mezzo. Però da quello che scrivi capto una certa rassegnazione, sono quasi sicuro che se lui ti cerca tu ci ricaschi... Se risuccede ti prego di non tornare per l'ennesima volta in forum a scrivere "questa volta lo lascio".

Daniele

Utente orsacchiottiforme
C'e' poco da indagare...l'ho fatto solo per un motivo: NON AVEVO SCELTA altrimenti lo avrei perso come sta' succedendo ora ed ero talmente "FATTA" DI LUI che ho accettato!
Scusa se dissento, ma una scelta l'avevi ed era quella di chiedere la separazione da tuo marito ed uscirtene di casa per vivere da sola ed avere la tua relazione con l'uomo sposato, ma saresti stata tanto sola tra un momento e l'altro.
Scusa la durezza, ma questo era quello che DOVEVI fare nel caso!

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Quando ho scoperto mio marito non mi è passato per la testa di informare il marito di lei non solo per evitare qualsiasi cosa che sapese di vendetta, ma perché gli auguravo di non passare quello che stavo passando io.
Infatti anche sua moglie non si è sognata di contattare il tuo.

Perché Elisa dovrebbe causare un dolore inutile che non vuole causare un'estranea?
Quoto. non c'è motivo di creare altro dolore

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Elisa, tuo marito ha capito probabilmente e non vuole sapere. Quindi rispetta questa decisione e ringrazia Dio di avere un uomo che probabilmente ti ama veramente molto.
Una mia collega ha avuto una relazione per 7 anni con un uomo libero. Lei era disposta a lasciare tutto per lui. Lui non voleva perchè lei aveva una figlia e lui non voleva prendersi questa responsabilità. Pensa che stronzo! Il marito di lei ha scoperto tutto dopo 2 anni e l'ha aspettata...non l'ha buttata fuori casa..Le ha detto "Quello è uno stronzo e tu ti sei bevuta il cervello. Io ti amo e ti aspetto perchè sono sicuro che prima o poi rinsavisci". Bè lei è risanvita e adesso sono passati circa 10 anni da quando l'ha mollato e lei e suo marito sono più uniti che mai.
Forse tuo marito ti ama dello stesso amore e sta solo aspettando che torni da lui.

Non capisco, ma forse non ho capito, lo stupore per il fatto che lui andasse a letto anche con la moglie. A me avrebbe stupito il contrario, boh:confused:

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Più che altro elisa, in questi unghi anni mentre il tuo amante se la faceva con te e altrettato con la moglie, tuo marito si è dato a Federica (la mano amica:p)???

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Più che altro elisa, in questi unghi anni mentre il tuo amante se la faceva con te e altrettato con la moglie, tuo marito si è dato a Federica (la mano amica:p)???
Ma perchè escludi che Elisa abbia avuto rapporti con suo marito?
I miei rapporti con mio marito non sono certo diminuiti quando avevo l'altro...Non capisco cosa c'entri

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Ma perchè escludi che Elisa abbia avuto rapporti con suo marito?
I miei rapporti con mio marito non sono certo diminuiti quando avevo l'altro...Non capisco cosa c'entri
Centra centra, tu non amavi il tuo tizio, lei si! Lei amava il suo tizio e quindi non amava suo marito, lei per fare sesso con l'altro si è creata questo amore perchè rende tutto meno sporco, più nobile ed anzi rende tutto altissimo, ovvio che lei non abbia fatto sesso con il suo marito. Mi stupisco che suo marito non l'abbia seguita per scoprire chi fosse l'amante, questa cosa mi dice che lui vedeva ma voleva non vedere, perchè sapendo l'avrebbe irrimediabilmente cacciata di casa, il dualismo non è accettabile una delle due storie deve finire.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Ah, farfalla, questa cosa che hai fatto disgusterebbe maggiormente tuo marito se scoprisse ;) fidati!!!
Probabilmente si ma io mi sono comportata con lui esattamente come desideravo proprio perchè tra me e lui non era cambiato nulla

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Centra centra, tu non amavi il tuo tizio, lei si! Lei amava il suo tizio e quindi non amava suo marito, lei per fare sesso con l'altro si è creata questo amore perchè rende tutto meno sporco, più nobile ed anzi rende tutto altissimo, ovvio che lei non abbia fatto sesso con il suo marito. Mi stupisco che suo marito non l'abbia seguita per scoprire chi fosse l'amante, questa cosa mi dice che lui vedeva ma voleva non vedere, perchè sapendo l'avrebbe irrimediabilmente cacciata di casa, il dualismo non è accettabile una delle due storie deve finire.
Hai letto quello che ho scritto della mia collega? Forse non per tutti è così

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Onestamente? Una persona che aspetta un'altra per così tanti anni è innamorata folle o è folle e basta, c'è un limite a tutto e quel uomo ha superato quel limite e avrebbe meritato e meriterebbe di più, ma lui ha deciso diversamente!
Farfalla, posso porti il tuo problema in maniera diversa? Tu hai sempre detto di amare tuo marito e di farti l'altro, hai mai pensato che l'altro fosse semplicemente una persona normale profondamente insicura nel sesso e tuo marito non il massimo in quel campo? Bada ben che no voglio offendere, ma credo di aver capito da te che tu non hai mai avuto una grande esperienza di uomini e quindi mi viene il dubbio che tu non conosca termini di paragone validi.

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Quoto me stesso facendo notare che mentre lei ammmmava il tizio non di solo amore platonico il marito non separato per 4 anni e mezzo deve essere andato avanti a pippe, anzi è sicuro che sia successo ed è alquanto triste :(, ma non triste per dispiacere, ma triste per squallidità, almeno avesse avuto la vita libera per trovarsi una donna con la quale condividere la sua vita ed anche quello (il sesso esiste ed è innegabile)

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Onestamente? Una persona che aspetta un'altra per così tanti anni è innamorata folle o è folle e basta, c'è un limite a tutto e quel uomo ha superato quel limite e avrebbe meritato e meriterebbe di più, ma lui ha deciso diversamente!
Farfalla, posso porti il tuo problema in maniera diversa? Tu hai sempre detto di amare tuo marito e di farti l'altro, hai mai pensato che l'altro fosse semplicemente una persona normale profondamente insicura nel sesso e tuo marito non il massimo in quel campo? Bada ben che no voglio offendere, ma credo di aver capito da te che tu non hai mai avuto una grande esperienza di uomini e quindi mi viene il dubbio che tu non conosca termini di paragone validi.
L'altro era una persona normale, insicuro non so se è il termine giusto. Sicuramente un uomo che con il passare degli anni cercava la conferma di essere ancora affascinante come quando era più giovane. Era così e non aveva bisogno di conferme era circondato da donne, quindi.
Non so se mio marito è il massimo o il minimo in quel campo. mi ha fatto stare sempre bene, l'altro era un'altra cosa. Sicuramente le molteplici esperienze che aveva avuto lo rendevano più esperto.
Non mi hai offeso ho sempre ammesso di avere poca esperienza.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Quoto me stesso facendo notare che mentre lei ammmmava il tizio non di solo amore platonico il marito non separato per 4 anni e mezzo deve essere andato avanti a pippe, anzi è sicuro che sia successo ed è alquanto triste :(, ma non triste per dispiacere, ma triste per squallidità, almeno avesse avuto la vita libera per trovarsi una donna con la quale condividere la sua vita ed anche quello (il sesso esiste ed è innegabile)
Guarda che anch'io ho sempre detto che è stato un pazzo ad aspettare ma lui ha me ha detto che ne è valsa la pena. Lei è tornata da lui e adesso stanno veramente bene insieme.
Io non condivido ma visto com'è andata direi che forse ha avuto ragione lui.....

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Guarda che anch'io ho sempre detto che è stato un pazzo ad aspettare ma lui a me ha detto che ne è valsa la pena. Lei è tornata da lui e adesso stanno veramente bene insieme.
Io non condivido ma visto com'è andata direi che forse ha avuto ragione lui.....
Le cose che uniscono una coppia spesso non le sanno neanche i componenti, figuriamoci gli estranei.
Non mi azzardo più a dire di nessuno che sta bene insieme.
Io e mio marito eravamo una coppia invidiata... :unhappy:

Elisa

Utente di lunga data
Ciao a tutti, oggi mi sento un po' giu'. Ho letto i vostri commenti e non ho molta voglia di rispondere...voi vedete le cose in base ai miei racconti, ma solo io veramente so' cosa ho provato e cosa provo.
E sono sicura che x me non e'stato un giochetto di trasgressione e sesso e basta.
Ho amato questa persona che invece mi ha preso in giro e fino alla fine! Mi sono allontanata da un marito che ho creduto di non amare piu' (xche' non si possono amare due persone) e che invece ora piano piano cerco di riapprezzare, di rivedere in lui l'uomo che ho amato. Ma che avevo come "dimenticato" e "messo da parte" (lo so' e' terribile da dire) x inseguire un "sogno" infantile: quello del "Principe Azzurro".
Ma il rospo si trasforma in Principe solo nelle favole...e di vita e' cambiata solo la mia.
Ora sono qui, a pezzi dentro, che cerco di ritrovare una persona (me stessa) che non sa' + chi cavolo e'!
Sto' proprio maluccio oggi...uff!

p.s. e visto che volete sincerita', lo ammetto, penso allo "stronzo", tranquillo a casuccia sua, come se niente fosse successo. E all'indifferenza al mio "sparire dalla sua vita"... non e' orgoglio, e' pensare cosa stavo buttando via per uno che mi sta trattando per l'ennesima volta come una pezza da piedi...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.